L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 14 maggio 2009

LA VOCE SILENTE


Nel mio silenzio....

credo d'esser riuscito a comprendere ,cosa comporta la SEPARAZIONE,dall'UNITA' di DIO. Comporta ,im ogni attimo della nostra esistenza ,una sopraffazione in pensieri e azioni,verso tutto ciò che ci circonda. Non possiamo vivere senza sentirci più in alto degli altri...amiamo , solo un prossimo sottomesso ,subordinato a noi ,pronto a servirci,fosse solo venerazione o gratitudine. Cosi il nostro EGO separato vive,uccide e mangia ogni giorno, consuma e ricrea usando energie che nemmeno conosce, credendo fosse tutto suo... e non gli importa che cosi facendo perpetua la sua morte che non comprende affatto.Non ricorda che si è separato dalla Creazione Unitaria,vivendo in mezzo a miliardi di suoi simili, e di separazioni diverse dalla sua. Non gli importa nemmeno se tutto questo non lo porterà da nessuna parte....questa è la Babele!

L' EGO separatore scomparirà il giorno della sua riintegrazione totale, nell'Unità del Tutto. DIO!

Quando non vedremo più l'altro sotto di noi ,il desiderio del Potere, a tutti i livelli, si spegnerà, come un fuoco ormai consumato. Non conosco nessuno che non sia divorato da tale passione ...vedo , la maschera che portiamo per non essere scoperti,e le menzogne che siamo costretti a dire ,per continuare il viaggio della disperazione. I trucchi devianti, della nostra mente Divina ,sono potenti, propio perchè siamo DEI , e tutto possiamo trasformare, anche in un sol attimo,dal bianco al nero ,dal santo al diabolico e viceversa. Provate a toccare un pò a fondo l'EGO di qualcuno ,non il vostro, e vedrete mille demoni uscire da quello spirito offeso e ferito ,nella Verità (che egli trascura) che nessuno, si deve permettere di smascherare ,tanto meno egli stesso. " se non lo fà l'interessato come possono permettersi gli altri!?" ECCO , perchè si perdono tanti amici,mogli e figli !

Finchè viviamo nella separazione di DIO ,gli Ego saranno sempre in conflitto...sono lontani da DIO, e quindi soffrono, ma non cedono, PERCHE' AMANO ESPLORARE TUTTE LE LORO POSSIBILITA' DIVINE , ANCHE SE CIO' COMPORTA LA LONTANANZA DALLA FONTE DI OGNI BENE E DI OGNI BELLEZZA . MOLTE GUIDE ANGELICHE ,E MAESTRI ELEVATI CHE OPERANO SU MOLTI LIVELLI ;RELIGIONI , SCIENZE ,POLITICHE...sanno del problema ,e ci riintegrano lentamente nell'Unità ,con dolcezza ,pazienza, e tanto tempo a disposizione,e con l'Eternità anch'essa a disposizione ....TANTO E' GRANDE L'AMORE DI DIO. - Nazir -

Nessun commento:

Posta un commento