L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 9 maggio 2009

IL GIOCO DUALISTICO NEL PIANO EVOLUTIVO COSMICO (2)


Nel gioco dualistico che abbiamo scelto ,(col nostro totale approvamento),gli estremi e gli opposti sono i maestri primari del gioco in atto,che porterà l'umanità a una conoscenza di vasta portata.
Cosi,chi arriva per primo nei Mondi dualistici ,se ha Scelto di servire prima l'EGO individualista scenderà dopo un pò che osserva il mondo,negli abbissi della totale negatività,invogliato da menti astutissime e antichissime ,col permesso divino e nostro,(deciso a priori)...
Gli altri che non se la sentono di separarsi dall'UNITA' DIVINA ANGELICA DALLA QUALE TUTTI PROVENIAMO,resteranno per un pò ancora a servire la luce, la bontà ,l'altruismo,l'unità di base....ma non per molto.
Cosi, nel mentre la parte che ha navigato negli abbissi tenebrosi ... ed hanno imparato ,coraggio e cose inaudite ...sente la spinta di risalita per richiamo dell'EGO SUO DIVINO ,"LEGATO A DIO INDISSOLUBILMENTE",altri, si accingono a scendere ,ed ecco che , inizia la magia alchemica, che avviene per contrasto tra la lotta di luce e tenebra. E' duale ,ma tremendamente Maestra di vita Cosmica.
La lotta sarà quindi dura ,estenuante ,partecipe,totale per tutti. Ogni parte metterà tutto se stesso fino al massacro e alla dissacrazione della vita ,dell'onore,dei valori ,di Dio.
Ma...LA VITTORIA NON SARA' PER NESSUNA DELLE DUE PARTI . LA VITTORIA E LA GLORIA SARA' NEL POSSESSO DI QUESTE DUE PARTI "APPARENTEMENTE SEPARATE "COME UNA MONETA A DUE FACCE.
IL BENE E IL MALE SARA' SOLO UNA CHIMERA PASSEGGERA ,MA SOLO PER CHI A SVOLTO PIENAMENTE LE DUE PARTI. -NAZIR-

Nessun commento:

Posta un commento