L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 9 maggio 2009

IL PIANO EVOLUTIVO COSMICO (3) IL VERO SENSO DELL'UNIVERSO.


IL VERO SENSO DELL'UNIVERSO è QUANDO LA LUCE DECISE DI SPOSARE LE TENEBRE.
E LO FA' SEMPRE!
Molti dicono ,se arriva la luce la tenebra scompare , ma non è vero! E ve lo dimostro.
La luce fà scomparire le tenebre in un raggio ben definito e non oltre. Cosi se accendo una torcia in una stanza posso vedere un pò ,se ci accendo un faro posso vedere tutto....ma, se accendo un faro nell'immensità dello spazio infinito che vedo ? NIENTE! Vedrò Solo ciò che può colpire il mio piccolo faro . Anche le stelle hanno la loro azione circoscritta e poco possono verso l'immenso spazio buio. Questo dimostra che la luce, "E' ESSA STESSA PARTE DEL GIOCO DUALISTICO". Siamo venuti ,per interpretare il gioco duale e viverlo pienamente , ma non vi si troverà nessuna verità totalmente soddisfacente ,per lo Spirito .
NULLA E' VERITA' TOTALE NEL COSMO. NE' LA LUCE NE' IL BUIO, NE' GLI ANGELI NE' GLI UOMINI.
Se' ora in questi tempi di cambiamenti in atto a molti livelli ,dimensionali ed extradimensionali,terrestri ed anche universali , il Cielo tramite entità a servizio del Creatore Primo dice di fare luce sulla Terra,molta luce , è perchè la luce non è ancora ben accetata ,come le tenebre, cosi il programma originario è latente,poiche una delle parti è mancante, o troppo debole .
Per realizzarsi bene il gioco cosmico , le forze in gioco non debbono trovarsi in contraddizzione nè sopraffarre l'altra .Deve avvenire un perfetto matrimonio tra le due forze in gioco,poiche il nemico è solo nella nostra mente smarrita.
Se sapremo ritornare a connetterci con DIO ,vedremo chiaramente che LUI non ha mai creato nessuna luce e nessuna tenebra ...è stato soltanto un nostro desiderio divino ...e di giochi e giochini del genere se ne creano moltissimi in milioni di Macrocosmi . E' VERITA. nazir-

Nessun commento:

Posta un commento