L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 25 maggio 2009

ANCORA SULL'OSCURITA' , LA LUCE, E LA LORO INCREDIBILE MAESTRIA


L'oscurità può essere chiamata con molti nomi,come il negativo,energia femminile. L'oscurità e la luce non sono bloccate nelle loro strutture,cambiano,fanno avanti e indietro, dall'oscurità alla luce. cambiano le loro personalità.
L'oscurità è uno stato naturale dell'essere.Fà parte della dualità . E' una dimensione a se stante.E' il partner amante della luce.E si rotolano avanti e indietro.
Vi sono squilibri nell'oscurità se vi si pone troppa attenzione ignorando la luce.Cosi vi è squilibrio anche nella luce ," chiamata ANOST ".
Eliminare l'oscurità dall'UNIVERSO porta allo squilibrio. Negare l'oscurità equivale a negare l'altra parte di noi stessi, SE NON PIU'...
Ci sono molti new agers che hanno bisogno di un pò di opposizione, perchè è tempo che scendano dai loro troni.
Guerrieri che combattono contro l'oscurità ,perderanno,perchè loro son più forti.
A dispetto di tante parole di amore e di pace...e tutte quelle altre cose,il negare l'oscurità crea una battaglia a l'origine.
L'oscurità sta solo CHIEDENDO di essere ascoltata e riconosciuta. Cosi voi potete essere sbilanciati nella luce ,cosi sbilanciati che ciò causerà un affievolimento della vostra forza energetica.
VOLETE SALVARE IL MONDO SENZA AVERE COMPASSIONE PER IL MONDO.
L'oscurità aiuta la luce a girare - muove la luce . La luce illumina, ma ci vuole l'oscurità per farla funzionare e dargli un senso... Da sola e niente!!
capite? NESSUNA DELLE DUE E GIUSTA O SBAGLIATA, SONO AMANTI, SI COMPLETANO A VICENDA.
------avvolte la luce vuole sperimentare cosa è l'oscurità ,e l'oscurità vuole sperimentare cosa è l'illuminazione della luce, cosi si scambiano di ruoli.
--------------estratto dalla canalizzazione del CRIMSON CIRCLE -serie della chiarezza ---shoud 6 parte 2°. Si possono trovare altri scritti similari in RESEARCH/ SUNDAY.MEDITATION DEL 10 febbraio 2002 " IL LATO OSCURO" ------------nazario

Nessun commento:

Posta un commento