L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 16 maggio 2009

DIVENTARE DIO


Non vi è segreto ,nel diventare DIO, semplicemente si inizia ,creandoci un individualità propia , (Dopo la discesa .. dai regni angelici) che sperimenterà su se stessa ,tutte le esperienze possibili, negative e positive, facendo tutto da soli e con supporti interdimensionali, programmati anticipatamente. La Dualità, questo terribile Drago a due teste ,è in Realtà una perfetta Maestria, per divenire sempre più un DIO Consapevole in Potenza e Gloria.

Il bisogno poi ...di riintegrazione all'Unità Totale... sarà il richiamo e la conferma che il lavoro è completato.

L'Ego , e l'Amore altruistico, la molteplicità e Unità,come dilatazione e contrazione , giocano un ruolo esperenziale determinante nell'Individuo...che lo porterà più vicino a DIO.

In questo continuo ALTALENARSI del Gioco Cosmico è insito il semplice Segreto di DIO ,mascherato dalla Dualità . E, Noi DEI , figli di DIO , che aneliamo , Divenire come LUI ,il Creatore Primo ,sappiamo che nella dualità ,dovevamo entrarci,perchè qui è posto il Diamante di DIO, Il Segreto dei Segreti ( e non il peccato ) che i figli suoi vogliono conoscere per divenire come LUI, Degno Edifacatore di Vita e di Amore ,che non ha confini ...Mai !

Posti come siamo nei limiti estremi delle tenebre ,con una sola piccola luce nel cuore accesa e collegata sempre al suo Creatore, andiamo avanti ,con coraggio sapendo ( noi risvegliati ) che la Gloria di Dio è in Noi ,insieme a tutti i suoi angeli.

Nessun commento:

Posta un commento