L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 11 gennaio 2009

l'informazioni piu pulite possibili sono sempre un po sballate


Vorrei dire che ci tengo molto a riportare informazioni utili per svegliare le menti assopite ,ma so che tutto cio che metto sul mio blog non possono essere ritenute verità incontestabili .Solo parte di esse, e gran parte di esse sono avvolte.... informazioni vere . Questo perche in parte sono scritte da personaggi che servono solo una parte della verita ...quella che allora è piu gradita per motivazioni loro ,che possono essere dettate da una fede ,o da un amore karmico verso un popolo a loro gradito ,o perche toccano gli interessi loro o del popolo . Le motivazioni del perche molti servono solo certe verita e non altre e perche O ..non conoscono a fondo gli altri problemi del mondo ,e sono giustificati in parte , O...perche non sanno amare l'umanità tutta ma solo parte di essa. E cosi che gli esseri si evolvono pian piano verso una coscienza di rientro, unitaria umana .. e divina di poi .
Infatti è detto che il mondo non è la nostra vera casa ma un posto di transizione dove si apprendono leggi di dualita ,che sono credo inutili ,ma è perchè ci piace vivere nella separazione . Nella separazione che sembra una sciocchezza da nulla si vanno a riscontrare situazioni opposte in tutto e per tutto ,perche si vuole servire solo la propia identita . Cosi in questo gioco che dura da molto tempo, noi gli esseri divini che siamo ci siamo un po ingarbugliati ,e fuorviati da un programma originariamente piu modesto , nel senso che volevamo SI fare esperienza come dio unico diverso da gli altri con un ego forse piu docile e meno presuntuoso ,ma col tempo questo si è irrigidito
sempre piu sino a divenire completamente padrone della situazione . EHHH gli dei si son fatti umani per gioco e ne sono rimasti intrappolati tanto da dimenticare come fare per riprendere i poteri sopiti .Io so che si riuscira con l'aiuto degli dei che vivono fuori dai corpi di carne perche ci son passati pure loro .Drammatizzare come fanno molti non mi sembra il caso, che invece si suonino un po le campane per raccogliersi e parlarne tutti insieme per poi decidere che strada prendere per il futuro sarebbe ottimo .
Ci vorra un po di tempo , ma gia i precursori sono all opera da piu di 50 anni .
Auguri a tutti coloro che son svegli nella parte superiore della mente piu che del cuore che e troppo debole per affrontare un problema di quesa portata.
Chi ha la mente sana e giusta inevitabilmente ha anche un cuore buono . Centrare le forze tutte sul cuore rallenta il percorso di risveglio ,perche non senti bisogno di studiare i tuoi movimenti e le tue azioni con precisione .
Cosa potremmo fare senza una mente e solo con il cuore ....stare abbracciati e dirci ti amo e ti amo all'infinito ..ed è bello tutto cio ,ma la creazione non si puo fare in questo modo e neanche ideare soluzioni.
La legge del cuore e per quelli che sono troppo usciti dal percorso di uguglianza e rispetto del dio di ognuno . Da li' queste persone possono riavvicinarsi alla mente sana . Cosi è .

Nessun commento:

Posta un commento