L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 25 gennaio 2009

Il segreto di tesla


Voglio riportare alcune informazioni necessarie da conoscere perche sia completo il quadro su nikola tesla ,lo scienziato di cui tutti parlano con grande enfasi .Prendero tutto e niente di mio dal libro rivelatore scritto da Patricia Cori sotto dettatura di fratelli Siriani .A questa storia io credo totalmente,e ci tengo a precisarlo ,visto la gran confusione di storie su Tesla senza mai pensare hai possibili lati negativi che spesso chi si incarna sulla terra possiede ,senza eccezione alcuna .




--------DAL LIBRO...ATLANTIDE RISORGERA' ...PATRICIA C.---------




------------------------------------------------------------------------------------




In un momento in cui si sta distruggendo l'atmosfera gli oceani e il terreno con i residui dei carburanti fossili e la fuga di radiazioni in tutti i punti della terra,l'impegno di Tesla a fornire energia libera e pulita può essere facilmente interpretato come una causa nobile .SIATE CAUTI ,comunque ,nel valutare questo individuo ,poiche la pressione di quella vita,la sua coscienza egoica irrisoltae quelli schemi karmici minarono la sua intenzione primaria.Intendiamo suggerire che ,se riflettete più a fondo sui lavori di tesla poreste rendervi conto che le sue invenzioni erano assai più distruttive di quando le consideriate attualmente.Inoltre sottolineiamo che gli effetti dei sui esperimenti hanno parcchio a che fare con il dilemma che state tutti affrontando ora sul pianeta terra.




Costui non era un comune mortale . LUI NIKOLA TESLA ,parti da una galassia molto lontana ,aldila dela vostra attuale comprensione die di pr assumere forma umana ,per la prima volta durante l'epoca dell'ultima generazione di atlantide. Era una presenza ALIENA.Affermiamo in oltre che la sua assimilazione in quella coltura fù ,in gran parte ,coordinata dagli ANNUNAKI per scopi di conquista .




Egli non si sottopose mai al fastidio dell'incarnazione . Entrava semplicemente nel corpo di un sacerdote della fratellanza oscura - uno felice di cedere il propio essere fisico .




Egli si chiamò -AKKAENESET-Il custode dell'energia.




Col progredire del lavoro di AKKAENESET ,il clero Oscuro guadagnava una forte presa sulla società intensificando il condizionamento degli atlantidei durante i rituali di preghiera e di devozione .Noi crediamo che non ci sia abuso di poter più grande del sabotaggio sfrontato e deliberato dell'esperienza spirituale di qualsiasi individuo sovrano ;nonpuò esistere intenzione più oscura.In quei momenti quando aprite le vostre corone per immergervi nella luce del Creatore Supremo ,siete come uccelli in volo- vi librate oltre le limitazioni , conoscendo la vostra divinità . Interferire in quella connesione con la divinità può essere interpretato solamente come l'intervento assolutamente deliberato nel risveglio spirituale di un essere sovrano ...e questo e contro tutti i principi della creazione .




Attraverso gli sviluppi conseguiti nei laboratori sotteranei di AKKAENNESET gli occulti forzarono il codice elettromagnetico dell'eotività umana -una serie di frequenze che potevano evocare reazioni emotive a piacimento, controllare e perfino DISTRUGGERE la mente umana .Essi svilupparono il metodo che ,a livello subliminale ,avrebbe incatenato la gente alle emozioni dei chakra inferiori quali la paura ,la rabbia e la sessualità, con il preciso scopo di potenziare le loro attrezzature e di intensificare il loro POTERE. <<ora passerò un po alla rinascità di tesla>>.




.............La ricomparsa di akkaeneset nella realtà fisica fu decisamente la ricerca di un anima di risolvere la sua vita atlantidea di obbiettivi oscuri ,perche il suo debito karmico era immenso .Come capo Alchimista di atlan egli non solo fu coinvolto direttamente negli esperimenti che portarono alla distruzione di quella realtà;egli fu l'architetto dell'errore di atlantide -il suo creatore -e lo ricordava .Il pianeta terra andò in corto circuito e il suo sistema nervoso centrale fuspento e messo a riposo .




Dopo la devastazion di quella vita ,l'anima di akkaeneset scelse di non tornare alla forma fino al momento in cui si fosse presentata l'occasione di raddrizzare i torti e il suo debito karmico potesse essere liberato dal fardello dell'errore .il momento fu il 1856-un punto di svolta per l'umanità -l'inizio dell'era industriale.Nikola tesla passo dal grembo della madre ,attraverso il portale ,e venne alla luce ,portando nell'incarnazione la sua innata conoscenza dei meccanismi del Cosmo e un ricordo non cosi remoto dei sui misfatti in atlantide .



Da giovane egli dedico quasitutte le sueenergie allo studio dello scambio e dell'interazione fra elettricità e magnetismo ,e di come queste forze possono essere indirizzate e incanalate con il potere della mente . C'è da stupirsi ? Dedito come era a mostrare ll'umanità l'enorme potere di queste forze contrastanti e complementari ,egli riprese forma per insegnare l'antica lezione-per mostrarvi come utilizzare le forze di GAIA per servire la luce ,invece che amplificare l'oscurità. Questo era il suo scopo karmico .



Come tutti sapete bene ,la risoluzione del karma spesso prevede di affrontare le medesime tentazioni e prove di vite precedenti ,e sovente queste sono molto più grandi e ben più difficili da superare . Nel caso di Akkaenaset le buone intenzioni di un karma che guarisse l'anima finirono per cedere alle pressioni della vita terrena e all'insopportabile fardello del genio sovrumano.

Confermiamo che i suoi primi anni come Tesla furono veramente dedicati a portare l'energia libera all'intero pianeta ,in modo da servire il genere umano.Come studente di fisica ,egli sognava di influire sui cambiamenti climatici ,per servire coloro che soffrivano la siccità ,il caldo e il freddo insopportabilie gli altri climi invivibili.

Da giovane inventore egli immagino le comunicazioni globali avvicinare le persone del vostro mondo ,e immagino persino di viaggiare nel tempo -nel futuro e nel passato-per l'espansione del genere umano nell'esperienza di teatro delle tre dimensioni. Sopratutto,egli sognava di incanalare le forze geofisiche di gaia per ragioni che giacevano nelle acque fredde e oscure del suo subconscio.

Come l'adepto Einstein,Tesla si dedico a fare dono all'umanità di una tecnologia che potesse domare le forze della natura per il bene del genere umano...ponendo fine alla carestia e a tutte e sofferenze del mondo.La sua intenzione iniziale era di portare la luce della saggezza universale all'intero mondo fisico dell'umanità e di arrichire la razza con cio che credeva sarebbe stato utilizzato per il bene dituttele società del vostro pianeta.

Sfortuntamente quello non era il piano dell'elitè al potere,la cui strategia di marketing per il pianeta terra è stata SEMPRE formulata su basi molto meno altruistiche. Rapinare il pianeta per profitto ,e costringere la razza all'esaurimento di quelle risorse rubate per il propio sostentamento è stato il progetto imposto al genere umno fin dall'inizio del controllo ANNUNAKI sull'umanità, moltissimi anni prima della vostra storia scritta.

Benchè le sue intenzioni iniziali avessero un fine elevato , l'uomo Tesla,sfortunatamente aveva ancora delle questioni irrisolte dell'EGO che furono ben facilmente sfruttate dal potere,poichè è questa la carne di cui si cibano: L'EGO IRRISOLTO. Tesla sapeva che imbrigliare il potere di tali forze fisiologiche avrebbe cambiato per sempre la realtà globale della terra . Disgaziatamente la sua visione extradimensionale del potenziale geofisico di Gaia come fonte di energia libera per tutt gli esseri umani fu respinta dalla corporazione dei propietari delle risorse della terra, dato che loro vi stavano già vendendo l'energia . Essi montarono contro di lui una campagna aggrssiva ,fino a quando il ridicolo e il discredito delle sue idee furno cosi insormontabili che le sue dichiarazioni sull'energia libera divennero la barzelletta del mondo scentifico.

Disicantato Tesla cominciò nuovamente a rivolgere nuovamente il propio genio verso il lato oscuro. Egli fu ben presto contattato dalle sentinelle dell'elitè al potere ,i leader militari ,che si apprestarono a monopolizzare il suo lavoro tramite ampie sovvenzioni e con l'accesso al tipo di strumentazioni che solo loro potevano fornire <>.Questo naturalmente faceva parte del progetto per toglierlo dalla scena pubblica , in cui poteva attirare sufficiente attenzione per guastare i piani del governo segreto .
Egli fu sistemato in un ambiente di laboratori controllati ,in cui era libero di proggettare e svillupare le sue innovative macchine per l'energia per l'apparato militare degli Stati Uniti e pr le imprese private.
Fu cosi che le sue energie furono reindirizzare e le sue intenzioni sabotate perchè il otere non ha mai avuto l'intenzione di regalare all'umanità una risorsa cosi liberatoria .Nikola tesla cedette al suo bisogno di riconoscimento ,consegnando la sua conoscenza alle forze oscure dei militari. Le sue visioni iniziali finirono per essere rimpiazzate con progetti di strumenti di contollo Atlantidei, memorie che aveva portato con sè per metterle ancora una volta alla prova come scelta karmica.
Durante questo periodo egli riferi' di aver messo a punto un di tale intensità di poter tirare giù migliaia di velivoli dal cielo ,cosi come poteva uccidere stecchiti interi battaglioni di soldati nemici. Egli in effetti parlava della stessa tecnologia che fece precipitare l'isola di atlantide sul fondo dell'oceano,scuotendo la terra fin nel suo centro e destabilizzando il campo aurico fino agli strati esterni dell'atmosfera.
Egli attivo il raggio della morte all'inizio del secolo . Il risultato fu un esplosione nelle remote terre della siberia ,cosi' ampia e distruttiva che nemmeno un esplosione atomica avrebbe potuto superare l'impatto .
Questo evento storico è stato spiegato come un impatto di meteorite che ha urtato la terra ,ma la devastazione che rimase nei campi di tunguska fu la manifestazione pratica dell'invenione dell'alchimista pazzo.
L'anima di colui che si è incarnato come tesla avevascelto ancora una volta il potere invece dell amore ; scelse l'ego individuale a discapito del cuore unico .....e quella scelta cambio per sempre il destino del pianeta terra.
A sostegno della nostra analisi dell'HAARP e del suo vero scopo ,vi ricordiamo che si disse che Tesla ,nei sui ultimi anni ,avesse predetto che "un giorno l'energia sarebbe stata trasmessa ad un altro pianeta ".
Ciò che rimase taciuto in quella dichiarazione fu il suo ricordo inconscio del piano ANNANUKI di migliorare il suo "detonatore a risonanza "e di usarlo per agganciare NIBIRU,propio come i nuovi architetti del "raggio della morte" Atlantideo -i tecnici dell'HAARP- stanno tentando di fare dai territori dell'ALASKA. -------fine ------il continuo lo potete leggere nel suo libro che consiglio vivamente a tutti . NAZIR.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina