L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 10 gennaio 2009

DOVE E' LA VERITA'?


Dov'e La Verita' è un tema al quale tengo moltissimo da tempo ,ho quindi cercato di aprire questo blog con chi si sente di intraprendere un viaggio che non so se trovera veramente la sua soluzione .
La questione principale della verità per come ne sò è di difficile impresa perche da anni ci son dentro fino al collo e senza una soluzione veramente risolutiva .
Le religioni hanno fatto i pasticci più rilevanti ,ma... eravamo sempre noi i giocatori pro o contro .
Le nuove posizioni religiose chiamate new age non amano definirsi religiose solo per essere separati dalle vecchie credenze ormai obsolete e da buttar via . Pero' nessuno ricorda che eravamo sempre noi in altre vite ad aver creato e promulgato quelle verità.
Ora siamo nauseati ,abbiamo bisogno di cambiare qualcosa ...che diventa noiosa la cosa e troppo carica di negatività ,gli stiamo cambiando la forma e un po i contenuti ,tanto per dargli piu un aspetto nuovo e quindi piu sicuramente attraente per chi è stufo del vecchio sistema di credo .Questo che sto presentando ora è diciamo piu l'aspetto negativo insito in noi che si sta manifestando in tale modalità.
L'aspetto positivo è anche lui è all'opera, fiducioso di trovare DIO in qualche modo possibile ,cosi attiriamo entità divine e non propiamente spirituali nei termini di sicurezza,perche spirituale è una parola che non vuol dire chissa cosa ,anche i sassi hanno lo spirito dentro di loro ,altrimenti non potrebbero esistere visti da un ottica di creazione .
Spirituale è tutto cio che non è corporeo, ma anche corporeo ,spirituale è tutto , spirituale è visibile all'occhio ma è la stessa cosa del materiale ....è solo che non lo vedi ma c'e' ,esiste ,vive come me e noi. Lo spirituale divino o umano è con una mente che vaga e viaggia dove piu gli aggrada andare e sperimentare . L'universo ed il Cosmo possono offrire moltissimi livelli di intrattenimenti e creazioni realizzate da altre menti tanti quanto la nostra mente umana o extraterrestre ,<è uguale cambiapoco >è in grado di creare all'infinito essendo essa mente generata da DIO possiede tutte le sue prerogative all'livello potenziale ,immaginativo ,visionaria,tutto cio che vediamo esprimersi nel potenziale umano nelle sue molteplici manifestazioni complesse e variegate .
Ora sappiamo che la mente è il potenziale piu alto che abbiamo ma non è il primo elemento divino veramente figlio di DIO esso è solo il mezzo che abbiamo preso e portato con noi per entrare in una creazione programmata e poi realizzata da noi esseri divini per uno scopo che disconosco al momento, ma che molti dicono sbagliata perche separata da Dio ed il suo paradiso, come nella storiella del figliol prodigo . A me personalmente mi sa per meta vera e meta no ,nel senso che... non dovrebbe fregare poi tanto a DIO se suo figlio a voglia di uscire a divertirsi un po e poi magari si fa un po male ...pazienza . E' normale che alle prime esperienze i figli si facciano un po' male. Nel senso creativo è inpossibile non sbagliare e poi che gli ne frega a uno dello sbaglio se il piacere di creare E' tanto !,e che poi.... e SUO PADRE che gli ha lasciato questa qualità .
Adesso con questo non voglio giustificare troppi errori che l'umanita compie ma semplicemente tutti ne sono consapevoli nel livello subcosciente . E' li dove decidiamo di lasciare tutto i bagagli di errori che possono dar fastidio nel proseguio della creazione . Cosi Dei e umani vanno avanti ...e poi come operai lasciano alcuni lavori piu indietro per poi riprenderli o anche aggiustarli in un altro momento piu avanti nel tempo . LA STORIA ANCORA NON PUO MOSTRARE TOTALMENTE IL SU VOLTO NELLA SUA PIENEZZA PERCHE NON E' IL TEMPO , non lo vogliamo ! MA PENSO CHE NON MANCHERA' MOLTO CHE CI STUFEREMO DI QUESTA CREAZIONE E ALLA SVELTA RIMETTEREMO A POSTO TUTTO PER ANDAR VIA IN UN ALTRA CREAZIONE, O CHISSA'....COSA FAREMO . DA SOLI NON ABBIAMO MOLTO SENSO E SOLO IN CERTI PERIODI CHE SI FANNO QUESTE COSE IN ACCORDO COLLETTIVO. PER CERCARE NUOVE SOLUZIONI E REVISIONI MANDIAMO AVANTI ALCUNI DEL COLLETTIVO UMANO . SAPPIAMO GIA DOVE ANDREMO ? CREDO DI SI .E COMUNQUE NON HA GRANDE IMPORTANZA . CHISSA' SE VERAMENTE NON VOGLIAMO INTERESSARCI ALLA VERITA' CHE CI RIGUARDA SOLO PERCHE' NON SERVE..... PERCHE LA CONOSCIAMO GIA'. nazir

Nessun commento:

Posta un commento