L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 21 gennaio 2009

L'illusione del potere nel mondo E' relazionato all'ego.


Visto che gli stati Uniti si trovano in una posizione di potere in cui non si è mai trovata nessuna nazione nella storia dell'umanità ,hanno perciò molte più responsabilità di qualsiasi altro stato quando si tratta di diffondere certe SITUAZIONI. Si , i terroristi religiosi sono degli psicotici,specialmente quando affermano che fanno certe cose per ALLAH. Ma anche se ogni religione finisce per essere usata da qualche psicotico,come giustificazione per la propia razza , i LEADER di quei movimenti devono fare in modo che qualcuno li ascolti perche possano ottenere potere e specialmente denaro. E poi mi domando : gli Stati Uniti rendono le cose più PIU FACILI O PIU DIFFICILI a quei fanatici ? Anche per guadagnarsi l'appoggio della loro gente .
I nostri presidenti proveranno a dirci che quei terroristi ,ed altra gente del medio oriente odiano l'america perche loro difendono la libertà e la democrazia nel mondo .Ma questo è falso nella migliore delle ipotesi ,e una cinica menzogna nell peggiore.
I governi degli Stai Uniti sono diventati famosi negli ultimi cento anni per il sostegno che offrono a qualsiasi governo straniero che salvaguardi gli interessi non della popolazione locale ma delle multinazionali americane ,o dalle azende controllate da società americane .
Noi tutti occidentali siamo SOSTENITORI di QUALSIASI COSA risulti migliore al denaro americano ed europeo. NOI abbamo a cuore solo il loro petrolio non le persone di quei paesi . NOI abbiamo a cuore soltanto che le nostre aziende che siano qua a da loro possano guadagnare il più possibile da loro in ogni situazione ,non la democrazia .
Ancora continua anche con OBAMA il lavaggio del cervello con tutti i mezzi di informazione che l ' america e l'occidente sono sempre nel GIUSTO. Non voglio giudicare l'america o l'occidente che fanno cose buone e cattive come tutti e che ....non sanno che sono nel gioco del dualismo che ha come regola la contrarietà e la separazione. Anche se la gente avesse idee positive poi non sa che esistono piani programmati SEGRETI. C'è sempre stato un elemento di un impero basato sul denaro sotto la superfice. Quello che è importante per uscire da un sistema corroto è cambiare la nostra percezione e scoprire definitivamente da dove proviene realmente l'errore .
Credo bene che tutto questo è sepolto nel nostro più profondo inconscio collettivo. La causa prima è la ,sotto la superfice mascherata ben bene da un ego che non vuole mollare la presa per paura di scoprire una verità che ci terrorizza al solo cenno pensiero indagatore . Non vogliamo assolutamente sapere nulla a riguardo di tale conoscenza che potrebbe liberarci definitivamente dalle catene che ci siamo messi addosso volontariamente ,coscienti o non coscienti. E' inutile proteggersi dietro la realta conscia ,visibile ,tangibile,religiosa,pacifista,ecc. La VERITA' sta molto più sotto ,come l'aisberg ,cosi siamo noi esseri multidimensionali bloccati in una realta da film costruito ad hoc . Bisogna ricordare ogni tanto che tutto è illusorio ,sia che si tratti di una grande galassia o un minuscolo neutrino .E non importa neanche se la civilizzazione si stia autodistruggendo di nuovo .Veramente non importa quasi nulla !
.....Preoccuparsi dei problemi ,che sono studiati per non essere risolti ,è uno dei mezzi preferiti dell'UOMO e del SUO EGO che vuole servire ,per impedire il progredire della conoscenza . - Nazir -

Nessun commento:

Posta un commento