L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 16 gennaio 2009

la rivelazione


La Rivelazione che il Padre e il Figlio sono un tutto UNO arriverà a tempo debito a tutte le menti .Ma quel tempo è stabilito dalla mente stessa e non viene insegnato .
La mente è già stabilità.Sembra che tutto ciò possa essere arbitrario . Ma non c' unpasso lungo la strada che qualcuno faccia per caso . E' stato già fatto dalla persona anche se ancora non l'ha affrontato perche il tempo sembra andare in unsola direzione .Noi non facciamo altro che intraprendere un viaggio che è già FINITO, ma esso sembra avere un futuro che ancora non conosciamo .
IL TEMPO é UN TRUCCO, un gioco di mani ,un immensa ILLUSIONE in cui le figure vanno e vengono come per magia.
Ma c'è un piano dietro le apparenze che non cambia .Il copione è scritto . Il momento in cui arriverà l'esperienza che metterà fine hai tuoi dubbi E' STATO STABILITO. Perchè noi vediamo solo il viaggio dal punto in cui finisce guardandoci indietro ,immaginando di farlo ancora una volta, ripassando mentalmente quello che è GIA' PASSATO.-----questo è per chi vuol cercar di comprendere più a fondo che cosa sia infondo la vita nel mondo .E' niente ,un attimo nell eternità fulgente .
.....Il tempo è duraturo soltano un istante nella nostra mente senza avere nessun effetto sull' ETERNITA'.UNICA COSA REALE . E cosi tutto il tempo è passato e tutto è esattamente come era prima che la via per il NULLA fosse stata creata . Ed anche lo spazio è insignificante quanto il tempo . entrambi sono solamente delle convinzioni .POIchè la VERA SANTA MENTE legata a DIO è fuori dal tempo e dallo spazio.
Quando ci risveglieremo ci renderemo conto che il tempo e lo spazio e tutto quello che sembra accadere sono solo un sogno ,un attimo nell'eternità costante e veramente reale. Nazir

Nessun commento:

Posta un commento