L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 4 gennaio 2010

* UN IMPORTANTE VERITA' *




DETTO ...dal grande Spirito Cosciente ERMETE TRIMEGISTO,chiamato THOT in Atlantide :
Miriadi di Esseri MACRO-COSMICI compongono l'ESSERE che noi chiamiamo *DIO*.
L'ESSERE ,invece..MACRO-COSMICO al quale noi attualmente come Spiriti apparteniamo si compone di 150 bilioni di Univeri Galattici. Ogni Universo , esempio la nostra VIA LATTEA è composta di miliardi di Soli , con corpi terrestri femminili che offrono la vita manifestativa agli Spiriti che vogliono esprimersi sperimentando la vita Universale in corpi Bio-dinamici .Dai Soli e stelle essi riceveranno Energie complementari e di supporto per la crescita ,lo sviluppo e il mantenimento della vita umana ,compresa la minerale ,vegetale e animale . Dai SOLI PLANETARI scendono le energie praniche ...dal SOLE UNIVERSALE GALATTICO CENTRALE SCENDONO MAGGIORI ENERGIE CHE INVOGLIANO E INDUCONO I CAMBIAMENTI PLANETARI TUTTI.
Esiste poi un* SOLE COSMICO * dal quale partono tutte le direttive per il mantenimento dell'intero *CORPO MACRO-COSMICO *.
Questo SOLE COSMICO è in diretto contatto con tutti gli altri ESSERI MACRO-COSMICI ..MULTI-DIMENSIONALI ,Manifestativi, diversi l'uno dall'altro.
QUESTA e' UNA DELLE POTENTI E MERAVIGLIOSE ESPRESSIONI DI COLUI CHE NOI CHIAMIAMO* DIO*
e che Vive sempre presentemente in ogni parte e in ogni dove e luogo e mente e in ogni cosa animata .Spiegare DIO non è possibile , però possediamo il dono della sua presenza fin in ogni particella di vita espressa ,che pensa e comunica come noi ... e con NOI, sempre anche se non lo crediamo sul piano umano.
NOI ESSERI simili a *LUI*DIO* per intelligenza ,amore e desiderio di manifestarci , stiamo in Realtà CO-CREANDO , ESEGUENDO INCONSCIAMENTE IL SUO VOLERE NELLA SUA ESPRESSIONE PIU' ELEVATA .
LA manifestazione dell'Ego inferiore significa che c'è ignoranza in un determinato campo sconosciuto ed è normale che ciò avvenga e che di conseguenza comporti errori.Ma lui Ego inferiore è legato all'EGO -SUM....SUPERIORE ...LO SPIRITO INTELLETTIVO PURO DIVINO ,e prima o poi impara come comportarsi correttamente. Si eliminano o correggono parti usate dell'ego che abbiamo usato per crescere ,trovare coraggio e forza nella vita fenomenica ,ambientale ,in lotta per imparare ad imporsi nella propia volonta ,nel propio potere ,spazio,idee...esso ha aiutato l'uomo a crescere veramente . Senza il piccolo e ostinato ego inferiore non vi trovereste nel punto in cui siete .Esso è stato uno strumento importante per sviluppare la conoscenza di questa parte Iniziale ,manifestativa , MACRO-COSMICA.
NOI però non siamo nati in questo Universo .NOI DEI viaggiamo in tutti gli altri CORPI MACRO-COSMICI .
DI ALCUNI DI ESSI SAPPIAMO TUTTO...ABBIAMO CONOSCIUTO TUTTO...SIAMO RE E REGINE DI QUEI REGNI IMMENSI.
Il problema nasce quando ci troviamo a questo punto ,che bisogna comprendere ...
Quando entriamo in Nuovi e sconosciuti CORPI MACRO-COSMICI , in realtà li non sappiamo nulla , cosi non ci entriamo completamente e subito ...e allora creiamo un doppione di noi stessi ,un duplicato ,un anima che rappresenti e che abbia tutti i requisiti adatti per entrare nella nuova sperimentazione ...sconosciuta totalmente ,((ma dove altri potrebbero essere gia presenti ...)) partendo da un punto ZERO che potrebbe voler dire ...entrare in un minerale ,per passare poi velocemente al vegetale , animale e uomo. Solo cosi si può conoscere bene come funziona L'ESSERE IN CUI SIAMO ENTRATI A FAR PARTE .
SOLO DOPO ESSERE DIVENUTI UOMINI SI COMINCIA A CO-CREARE PERCHE LO SPIRITO NOSTRO è PIù PRESENTE ,MA NON TOTALMENTE ANCORA ...INFATTI EGLI DISTRUGGERA' E CREERA' NELLA CONFUSIONE COME UN BIMBO GIOCHERELLONE TESTARDO ED FORTEMENTE EGOICO , FINO A RAGGIUNGERE NEL TEMPO UNA MAGGIORE MATURITA' E CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE SPIRITI DIVINI AMOROSI E BENEVOLI .
IN QUESTO PUNTO CRUCIALE SI TROVA ORA L'UMANITA PER LA GRAN PARTE ...ALTRI SONO GIA AVANTI .

QUESTO LO SPIRITO VI MANDA A DIRE DA TEMPO ..AFFINCHE' CHI E' DESTO E MATURO POSSA RICORDARE E RITORNARE NELLA CONSAPEVOLEZZA D'ESSERE UN DIO VIAGGIANTE , ESPLORATORE ,ESPERIMENTATORE , CO-CREATORE NELL'INFINITO CREATO IN ESPANSIONE .
IL RITORNO A CASA ?
CREDO CHE NON SIA PER ORA !

PACE.
nazario-






Nessun commento:

Posta un commento