L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 24 gennaio 2010

** LA CONOSCENZA **


** LA CONOSCENZA ** Andando avanti la Coscienza di molti aumenterà di *consapevolezza* ,,e di conseguenza le cose cambieranno certamente ...gia se ne vedono le luci ...il suo albeggiare..
la Cabala Nera quasi parrà morire ..si spegnerà silenziosamente DOPO TANTO RUMORE...si lascerà avvolgere dalla Luce e tacerà per molto tempo... alle prime forte luci di consapevolezza che l'umanita mostrerà ....dopo il buio vien sempre la luce ...è il nostro gioco! ....il gioco che l'Uomo-Dio fa immedesimandosi una volta li ..nella tenebra,una volta là ...nella luce eterna.
E non lo fà per ignoranza come si crede ma per conoscenza. Noi tutti siam passati per quella via tenebrosa...Sembra ignoranza perchè esso, l'uomo ha posto un velo tra il suo Se' DIO e il suo Se' UOMO...per penetrare meglio il segreto della tenebra e della luce e delle sue potenti energie che tanto agogna conoscere , per poi manipolare...visto che NOI DEI l'abbiamo Create ,e forse.. credo bene, in accordo con il PRIMO CREATORE NOSTRO , FONTE DI TUTTO LE ENERGIE, CHE SON TANTE.. COMPRESA NATURALMENTE QUELLA PRIMORDIALE DELL'AMORE, CHE E' IL COLLANTE CHE MANTIENE UNITE TUTTE LE COSE ,CHE LE RIUNISCE E POI LE LASCIA DIVIDERE A PIACIMENTO DI COME GLI DEI VOGLION FARE.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento