L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 14 gennaio 2010

°< ESSERI SOVRANI >°


QUESTO E' UN ALTRA COSA CHE DOVREBBE FAR RIFLETTERE MOLTO ,COLORO CHE INSISTONO SULL' ANNULLAMENTO DI TUTTE LE CREAZIONI ,COME SE FOSSERO IL MALE .COME SE L'ESSERE USCITI NOI NELLE CREAZIONI AVESSIMO SBAGLIATO TUTTO ,PERCHE CI SIAMO ALLONTANATI DA DIO.
DOPO MOLTI ANNI CHE LOTTAVO PER QUESTA MIO SENTIRE INTERIORE ,OGGI H...O AVUTO UN PRIMO SEGNO DI CONFERMA ,E QUESTO MI BASTA PER NON CREDERE DI ESSERE STATO UN PAZZO ...
GRAZIE .
Nazario-

TOBIAS:
Cari amici,è importante dire che in principio voi venite dall'Unità, ma quando avete attraversato il Muro di Fuoco, quando avete assunto la vostra propria Anima, veramente siete diventati il Vostro Proprio Uno. Come abbiamo detto in precedenza, voi non tornerete mai a Casa, non tornerete nell'unità omogenea, proseguirete nella scoperta che voi siete il Vostro Uno. Nel comprendere la vostra Unicità personale, cominciate a comprendere che fate parte di una comunità , il fatto cioè che tutti provenite dal Primo Cerchio. Sviluppate anche la comprensione e la compassione che ogni Essere diventerà - o lo è già - Sovrano di Sé. Ma, miei cari, non tornerete mai in una unicità totale. Sarebbe come restituire allo Spirito il dono che vi ha fatto, dicendogli che non lo volete. Lo Spirito vi ha concesso il dono della vostra Personale Unicità, e vi sta chiedendo di andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento