L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 11 gennaio 2010

** CHI SIAMO ? **



** CHI SIAMO ? **





E' vero che abbiamo dimenticato chi siamo ...su questo piano umano,animico ,ma... E' stato programmato propio cosi dal nostro SE' SPIRITUALE ...*IL NOSTRO SPIRITO* E' UN GRANDE ESSERE CHE LAVORA E OPERA MULTIDIMENSIONALMENTE IN MOLTE PARTI CONTEPORANEAMENTE ..IN LUOGHI, E MOLTE ALTRE DIMENSIONI.UNA VERITA' QUESTA CHE DA FASTIDIO A MOLTI ,CHE PREFERISCONO TENERE LE ANIME LEGATE AL LORO SERVIZIO. Cosi qui in questo corpo vi è solo una parte che opera ma che è sempre connesso con il piu grande SE,(IL NOSTRO SE SUPERIORE) anche se Noi non ne fossimo coscienti ...e come in realta POI lo è per molti .Per il nostro SE REALE poco importa se noi ci svegliamo ora o più tardi ...non ci potremo risvegliare mai finche non portiamo a termine il compito per cui siamo stati assegnati e che il nostro SE aspetta con pazienza e amore perche questa conoscenza gli serve tutta completa, per continuare anche LUI il SUO viaggio Nelle Creazioni.Cosi noi siamo interconnessi con LUI e tutte le altre* Parti di noi* dislocate nelle altre dimensioni in opera che spesso la notte visitiamo e che poi decidiamo in accordo come proseguire. Il lavoro , l'opera del nostro SE in accordo con tanti altri SE SUPERIORI è molto grande e vasto ,intelligente e fuori dal tempo lineare .Anche le nostre vite precedenti sono integrate in noi perfettamente ,che le ricordiamo oppure no.. non conta nulla ,anzi il SE non vuole che lo ricordiamo finche non completiamo bene quest'ultima ...rincarnazione duale .(( E ..questo è valido per molti ,ma non per tutti ,poiche molti son pronti e altri no...ecco UNO DEI SIGNIFICATI che Cristo voleva addurre nella separazione dai buoni e cattivi,realmente parlando ).
RIGUARDO ALLO SFIDANTE ,O LUCIFERO, ANCHE LUI FA PARTE DEL GIOCO PROGRAMMATO DAL NOSTRO SPIRITO ...COME IL DOLORE ...PER MEGLIO PROGREDIRE, E PIù VELOCEMENTE .ESSO STIMOLA SEMPLICEMENTE A FARE SEMPRE IL CONTRARIO DELLE COSE ,BUONE O NON BUONE CHE SIANO ...(POICHE MOLTO DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA DI OGNUNO )TIENE SVEGLIE LE ANIME CHE SI ASSOPISCONO E SVELA COME IL MALE AGISCE METTENDOTI ALLE PROVE CONTINUE . QUELLO CHE SI RITIENE IL MALE SONO ENERGIE DI OPPOSIZIONE CHE NOI CREIAMO PER AVERE POTERE SU ALTRE CREAZIONI ,CHE POI SI SCONTRANO TRA DI LORO .MANCANO DI AMORE ALTRUISTICO ,PERO SERVONO A RAFFORZARE L'INDIVIDUO IN COMPETIZIONE .PER UN VERSO FA PAURA E PROVOCA DANNI SE LO SI ASCOLTA PER UN ALTRO è UN GRANDE BENE PERCHE STIMOLA, PROVOCA ,SPINGE LO SPIRITO ANIMICO IN AVANTI, A CERCARE SEMPRE MEGLIO... INFINE AD AMARE SEMPRE MEGLIO ,A SCOPRIRE QUANDO è IMMENSO L'AMORE UNIVERSALE, E... LIMITANTE ED EGOICO INVECE QUELL'AMORE CHE CREDIAMO DI POSSEDERE ,MA CHE MOLTI EGOICAMENTE ACCECATI CREDONO SIA IL MASSIMO, E SON MOLTI !! TUTTO QUESTO RIGUARDA IL PERCORSO DELL'ANIMA CHE OPERA PER IL SUO SPIRITO.
IL CRISTO POI NON FU' TENTATO ...COME SI CREDE ,MA GESU FU' TENTATO ,,CHE è UNA COSA MOLTO DIVERSA .GESU' ERA UNO COME NOI, CON UN ANIMA ,MA MOLTO PIU' EVOLUTO ,IL CRISTO ERA IL SUO SE' SUPERIORE IN ACCORDO CON UN CRISTO SOLARE CHE L'HANNO COMPENETRATO TOTALMENTE PER TRE ANNI E POI LASCIATO SOLO NEL GETSMANI E SULLA CROCE A COMPLETARE LA SUA EVOLUZIONE .LUI, GESU' E POI TORNATO UMANO COME NOI, MA CON UNA CONOSCENZA CHE A POTUTO AVERE MOLTO DIRETTA, E ...CHE POI PORTANDOSI DIETRO PER SEMPRE GLI HA FATTO.. E GLI FARA' ANCORA REALIZZARE SEMPRE MEGLIO TUTTO IL SUO PERCORSO EVOLUTIVO SPIRITUALE CHE ERA ED E' BASATO SULL'AMORE ALTRUISTICO E UNIFICATORE ,NELL'UNO DIO CREATORE ...DICIAMO:- IL MEGLIO CHE SI POSSA FARE . NOI POSSEDIAMO QUESTO VALORE , TUTTI NOI ,TUTTI RIPETO..SIAMO CRISTI , MA DOVENDO COMPLETARE CERTE CONOSCENZE DUALI, QUANDO CI ASSOPIAMO MANDIAMO A CHIAMARE * UN INVIATO* , UN COLLABORATORE PROGRAMMATO, UN SE' SUPERIORE CHE VERRA' A RICORDARCI IL LAVORO PER CUI BISOGNA ANDARE AVANTI . -GESU' SULLA CROCE E NEL GETSMANI FU' SOLO E SE NE ACCORSE ,MA GLI ALTRI NON CAPIVANO ,ECCETTO GIOVANNI CHE SAPEVA TUTTO, ESSENDO SUO GEMELLO IN SPIRITO MA CON UN PROGRAMMA DIVERSO DA GESU'..
COME ULTIMA COSA DIRO' CHE.. DIO NON CONOSCE AFFATTO DOVE ANDIAMO E CIO' CHE FAREMO IN QUESTE CREAZIONI NOSTRE,MA...QUELLA PARTE DI LUI CHE VIVE IN NOI, VIAGGIA CON NOI NELLO SCONOSCIUTO FELICE DI FARLO .DIVERSAMENTE LA NOIA PER LUI SAREBBE MORTALE ,( SCHERZOSAMENTE PARLANDO) COSI ...LUI HA DECISO DI AUTORICREARSI , DUPLICANDOSI (FORSE VA BENE QUESTA PAROLA CHISSA? ..)MOLTIPLICANDOSI ALL'INFINITO IN TANTE PARTI
DI SE' ...E QUELLE PARTI DI SE'-DIO , SIAMO NOI .SIAMO COSI ORA.. MICROPARTICELLE COME ANIME, MA ANCHE MACRO-COSMICI ESSERI SIMILI A DIO CON TUTTI I POTERI IN ATTO . - SE DEVO AGGIUNGERE IL MIO PENSIERO PIU INTENSO E SENTITO ,SENTO CHE è NIENTE ANCHE ESSERE DEGLI ESSERI MACRO-COSMICI-DIVINI -....PERCHE SIAMO MOLTO MA MOLTO DI PIU ..VISTO CHE LE CREAZIONI SON SOLO COSE DI PASSAGGIO ILLUSORIE E MOMENTAANEE IN CONFRONTO ALLA NOSTRA ETERNITA . QUESTO COSMO VIVE PIU' O MENO IN TERMINI LINEARI DA 9 MILIARDI DI ANNI ,MA NOI ESISTEVAMO GIA !
SIAMO AL CINEMA ,UN CINEMA NOSTRO FATTO IN ACCORDO CON MOLTI MOLTI.. ATTORI E REGISTI ,SARA BELLO O BRUTTO ..PRESTO USCIREMO DALLA SALA ,RIDENDO ,O PIANGENDO O LAMENTANDOCI NON IMPORTA ,MA SAREMO NOI,* INTERAMENTE *E NON PIU FRAMMENTATI NELLE PARTI DEL FILMS...COMPRENDETE ?
RICORDARCI CHI SIAMO SARA' LA PRIORITA DEL MOMENTO PRESENTE.
*SIAMO DEI* CAPACI DI ESSERE L'OGGETTO E IL SOGGETTO DI OGNI COSA IN QUESTO OLEOGRAMMA FANTASTICO .
SIAMO IN REALTA MOLTO ,MA MOLTO DI PIU' E SARA BENE CHE DIMENTICHIATE PER SEMPRE LE FAVOLE ...MOLTE FAVOLE ,CRISTIANE E ORIENTALI CHE ABBIAMO CREATO PER PORTARE AVANTI IL NOSTRO PROGRAMMA.
BUON RISVEGLIO A TUTTI .

PACE-
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento