L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 16 gennaio 2010

<+°+> LA NATURA DI DIO <-*->


** LA NATURA DI DIO **

quando si dici che DIO ti ha dato il dono di riuscire a comprendere ciò che è bene da ciò che è male ...si intendi per se stessi ,e non il male che si creda sia negli Altri.perchè questo è un nodo cruciale dove facilmente si cade nel GIUDIZIO.
Il dono di discernere il bene dal male è poi ,una conqu...ista personale e non un dono di DIO .
DIO non fa regali a nessuno ,ne favoritismi particolari .
DIO sei TU .
DIO siamo NOI.
DIO sono IO.
E li che si decide di scoprire quanto Amore si è capaci di manifestare .Li si comprende l'immensita di DIO in TE. in Me ,in NOI.
Non c'è nessun Padre per chi è arrivato a questo livello di consapevolezza ,ma solo una PERFETTA UNITA D'AMORE ,IN TUTTO E PER TUTTO.SENZA SEPARAZIONE ALCUNA .
IL PADRE O L'IDEA DEL PADRE è nata in noi DEI quando siamo scesi nella materia perchè non avavamo più un contatto con la nostra divinita .Pur esistendo un Creatore Primo non esistono nessun ORDINI da parte sua eccetto che *Manifestare AMORE.*
Tutto il resto.. giustizia ,leggi ,religioni,imposizioni,dogmi son state nostre CREAZIONI.

Naturalmente non vi è nessun errore nell'affidarsi a un PADRE ,MA LA LIBERAZIONE TOTALE NON PUO AVVENIRE CON QUESTO SISTEMA DI SUPPORTO PER SPIRITUALE CHE SIA .**POICHE' SE,ESSO UOMO DIPENDE DA QUALCUNO, NON PUO' TROVARE SE STESSO.**
Parola di Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento