L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 18 giugno 2009

"L'UOMO E LA CROCE"


Molti pensano che la Croce sia una cosa da riferire solo al CRISTO, ma si sbagliano. Cristo prese la croce ,che l'uomo portava già.

E che vuole dire?

Dovete sapere, che quando una Supernova viene fecondata da uno spermatozoo Cosmico, cioè una Cometa (e questa la sua funzione principale) avviene una esplosione a forma di croce.

e, da quel momento si crea un Sole con dei pianeti ,che ruoteranno intorno ad esso. Questa è la manifestazione fisica dell'avvenimento,che succede , in OGNI MOMENTO, nelMacrocosmo. Ogni volta che vedete passare una cometa ,partita dal suo SOLE CENTRALE ( il nostro Sole Centrale Gesù lo chiamava Sole Manassico oppure Padre, gli indiani di america lo chiamavano ALCIONE) essa andrà a fecondare una Supernova.

Cosi ,la Croce è un simbolo Cosmico antichissimo: La Croce è ciò che ogni essere umano o essere vivente nel macrocosmo, etraterrestri compresi,in evoluzione accetterà , perche sà che è una legge intravalicabile,che fa parte dell'evoluzione, di tutti gli esseri che desiderano divenire creatori.

Gesu ,quando realizzo il Cristo interiore disse:- Benedite chi vi farà soffrire. - pensate che fosse sciocco? NO!

La Croce sarà sempre compagna dell'uomo , e dell'universo intero, finche non si tornerà alla CASA DEL PADRE . Finiranno le guerre ,finirà l'odio,finirà il desiderio del possesso....ma la CASA DEL PADRE sarà ancora lontana. Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento