L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 2 giugno 2009

LA SEPARAZIONE DALL' "UNO DIO" HA UNA RAGION D'ESSERE ?


Non separarsi mai totalmente dall'UNITA' (ONESSES) L'UNO, FONTE, DIO CREATORE PRIMO,è di primaria importanza, per chi sta' arrivando a comprendere il vero senso che esso comporta. ma, non è spiegata bene la parte del lavoro che si compie attraverso la parziale separazione dall'uno ( parziale, è il solo termine disponibile che possiedo ,poichè separazione vera da DIO non esiste).

Noi pur sentendoci indissolubilmente parte dell'UNO, olograficamente poi dimostrato,possiamo poi anche separarci in altre parti ,in tante parti ,mantenendo sempre il contatto diretto con il NOSTRO CENTRO " l'Io Superiore".

Venendo sulla Terra od in altre parti,creiamo un anima ,che poi creerà un individualità propia, che andrà a sperimentare NELLO SCONOSCIUTO , per diventare poi un creatore come il PRIMO CREATORE. Se lo fà LUI , perchè non possiamo farlo anche noi?

Che senso avrebbe avere dei figli ,per poi averli sempre di torno a fare nulla, eccetto che amarsi in una forma Immobile ,senza creatività alcuna ....il paradiso degli sciocchi!

Ogni giorno nascono migliaia di stelle ,e nuove Galassie sempre in formazione, tutto in bellezza e incanto e meraviglia dello spirito.

Quindi a coloro che dicono :- Che facciamo qua' separati ? Torniamo al Creatore dove nulla manca e tutto è Amore. Rispondo:- NO! Ti sbagli forse? Voi siete venuti per cocreare in bellezza ,armonia , fantasia e genio ,come DIO, ed è bello fare cosi. Soltanto si rende necessario prima ,comprendere alcuni meccanismi funzionanti in questo universo. Il bene ,il male ,cosa comportano ? Quali ed altri complessi meccaniche celesti bisogna comprendere ,per ben poi poter operare? Perchè si rende necessario scendere inevitabilmente per tutti nelle più fitte tenebre? Che senso hanno? Hanno o non hanno una funzione ? SI! C'è l'hanno ,anzi c'è l'hanno avute ,perchè ora, il loro tempo è scaduto, e noi passeremo oltre la maestria della dualità.

Forse IL GRANDE E IMMENSO AMORE DI DIO ,và molto oltre la comprensione limitante che abbiamo di ESSO. Quell'Amore seppur innocente e infantile,bello, è limitante ,me sono certo. Basti pensare a cosa significhi veramente l'amore giusto,dove ognuno ha il suo pezzo di pane ,la sua casa e il suo onore ,che non esiste sulla Terra ,nemmeno tra coloro che predicano amore agli altri e nelle tasche possiedono denaro ,troppo ,per ritenersi dei giusti. La loro misura del bene è molto limitante . Lunga è la fila di esseri appartenenti a questa categoria di persone che credono di saper amare come DIO. nazario-

Nessun commento:

Posta un commento