L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 7 giugno 2009

IL PENSIERO VIVENTE


Molti,parlano,parlano,di ciò che sentono un loro problema ,riferendosi a tutti, facendolo in nome di Cristo ,di Buddha...

Cosi ,invece io parlerò ,di me stesso,del mio Cristo Interiore, risvegliatosi 20 anni orsono," COME C'E' L'HAN TUTTI " e di coloro che nel momento ,vibrano alla mia stessa frequenza e lunghezza d'Onda d'Amore...cosi' come è AMORE, l'amore di coloro che dicono il contrario .

---Noi cresciamo molto in consapevolezza ,raffinandoci attraverso le contrarietà di questa dimensione . Fa' parte di un grande programma inteligentissimo, perchè la Verità Superiore non puo stare solo in una delle due, perchè esse svolgono e sono soltanto COMPLEMENTARIETA'. Cioè lavorano e son utili cosi, operando l'una su l'altra.

Chi non la pensa cosi dovrebbe uscire da questa Creazione ...una Creazione dove il gatto che mangia il topolino ha un Senso ,altrimenti ,sarebbe tutto sbagliato. Molti sono i programmi Universali ,Infiniti quelli Macrocosmici. Chi puo dire di conoscere? Chi puo dire , questo è sbagliato? Chi puo dire dobbiamo tornare subito alla Fonte Divina che tutto è sbagliato e da rifare? OSHO ? CHI? Chi conosce il CREATORE PRIMO? Gli DEI ci spingono un po di qua e un po di là come sempre han fatto ,secondo i loro programmi ,che cambiano, come noi ci cambiamo i vestiti. Quello che han detto ieri lo rinnegano spudoratamente oggi ,perche sanno che debbono farlo per aiutarci ...ma molti ancora non lo sanno ,purtroppo! Pazienza.

Non puo esservi Perfezione e centratura nell'avvicendarsi degli eventi , ma ,arrivera' DOPO , tra non molto ,pia piano ,quando il velo sarà completamente scquarciato, e tutto si deliniera, e armonizzera nella mente superiore, perfettamente rintegrata con la sua Creazione inferiore "la mente inferiore" il somarello che lavora ,lamentandosi per il troppo peso,e si ribbella,e raglia e scalcia,perchè vuol essere RICONOSCIUTO, e non comprende bene ,poverino ,onde va e cosa fa di preciso.

---::--- PERCHE' ODIARE IL PENSIERO VIVENTE?

---::--- PERCHE' UCCIDERLO?

Solo perchè con questo strumento divino noi possiamo farci anche del male ?

Ma è programmato anche per fare questa cosa! In questa dimensione Tutto puo essere usato nel bene e nel male . Nella stessa spiritualita' si inseriscono spesso dei concetti errati ,ovvero ,INTEPRETAZIONI LIMITANTI ,GIUSTIFICABILI PER IL PROPIO SE' IN EVOLUZIONE PROPIA OLTRE CHE ASSOCIATIVA .

I LIMITI OSTACOLANO I POTERI DELLO SPIRITO INCARNATO .

I POTERI DELLO SPIRITO DI DIO SONO PER PREROGATIVA UNICA E INEQUIVOCABILE IMMENSI , E NON QUANTIFICABILI E RIDUTTIVI. Nel profondo di me stesso ," dove giace soave la quiete pace, dove la mia mente umana resta tranquilla ,trovo nella certezza ,serena e stabile, la comprensione che chi crede di porre dei divieti ,è un essere ancora limitato ,autocondizionato, porrà sempre degli ostacoli ,perche cosi vede e pensa ancora .

Non puo esistere un Cristo che trasmette ordini e divieti eccetto che uno non lo abbia deciso a priori di cedere il suo potere per negligenza . Siamo Cristi tutti ,questa è la verità piu grande di tutti questi tempi.--Risvegliare le coscienze sopite alla realtà di essere tutti nella stessa condizione Divina ,porterebbe certamente più frutto della tremenda condanna che molti voglion preferire verso il piccolo EGO. Esiste in tutto questo una soglia di attenzione . Questo e soltanto questo dovrebbe essere il vero messaggio utile per una progressiva evoluzione divina sulla terra .

La mente umana è giusta cosi! Come DIO l'ha fatta ,libera come un uccello in volo ,che non è mai fermo nello stesso posto. Cosi la mente divina ,con il suo pensiero vola,felice ,nell'immensita' del creato,grata di questo magnifico dono di DIO. OH SPIRITO

Mai uguale sarai..sempre nel rinnovamento vivrai,

Avvolte girerai un po in tondo su te stesso ,per un tempo ...poi spiccherai il volo di nuovo come un aquila , gridando la tua gioia di esistere nell'amore ,nella conoscenza del nuovo .

IL PENSIERO VIVENTE

LA CREAZIONE PIU BELLA DI DIO.

COSI SIA.

Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento