L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 26 giugno 2009

"ANDARE OLTRE IL BENE E IL MALE"


E' POSSIBILE ANDARE OLTRE IL BENE E IL MALE?

FARE IL BENE E' SUFFICIENTE?

NON E' IL MALE CHE BISOGNA COMBATTERE?

CHE SIGNIFICA ANDARE OLTRE IL BENE E IL MALE?

Pochi sanno ..perchè l'umanità non ha ancora superato l'esame. Il bene e il male sono solo una scuola di apprendimento,per divenire Co-Creatori Universali. Tutte le divinità e Maestri Ascesi sono oltre il bene e il male. Essere aldilà di tutto ciò ,vuol dire non rimanere MINIMAMENTE MAI PIU',nè influenzati,nè dominati da queste due forze (apparenti).Esse giocano un ruolo provocatorio sull'umanità, creando una lotta che sarà sempre continua e incessante.Sono parte di un programma d'Evoluzione. L 'una non saprà mai stare senza l'altra. Hanno bisogno di lottare fino in fondo per potersi COMPRENDERE BENE. Il buono lotterà per la Pace e la Serenità sua, e per la sua fede,per il suo partito,la sua Patria umana,la sua famiglia, il suo coniuge....ma ,non sarà vero che egli è veramente buono, porta quella maschera, che interpreta,per provocare chi non la pensa e vive come lui. IL CATTIVO invece ,è spesso un coraggioso...che stufo della falsa maschera benigna che indossa, o che gli è stata attribuita, provoca domande nuove,cambia le situazioni,inverte i ruoli,mette in dubbio tutto,e mette alfine alla PROVA chi crede d'esser veramente buono. COSI..il ritenuto Buono reagirà perchè si crede nel giusto, perchè non sa ancora che era buono solo per metà.(( la bontà divina è un altra cosa da quella umana)). Egli il buono, radunerà i suoi pari, e farà una guerra santa in Nome di DIO ( che non c'entra nulla)contro il ribbelle, o farà cause, e altre cose..Cosi essi sono meta angeli e per metà demoni ,nei migliori casi..

ESSERE invece aldilà di tutto ciò significa (almeno inizialmente) che hai capito che non hai più bisogno di fare quel gioco separatore ( necessario prima )credendo che una è ragione e l'altra torto. Hanno sempre torto tutte e due ,perche non era nè amore ,ne giustizia. I giochi complementari,c he svolgono ruoli divisori ,non possegono nessuna Verita superiore in sè, ma soltanto verita inferiore...se l'avessero non lotterebbero tra loro con tanta enfasi e passione. Gli DEI aldilà di tutto ciò ,sorridono,ma sentono anche compassione,e comprendono tutto.Essi non sono più succubi di queste due forze, ma ...USANO MOLTO BENE le medesime a secondo delle situazioni e nel momento che sanno dover servire. (( Questo è un passaggio duro lo sò)). Molto di quello che succede sulla terra avviene, non parte sempre dalla volontà dell'Umanità, ma da una Volontà Superiore((chiamatela DIO se volete)).Ci sono DEI Coordinatori, DEI istruttori,Dittatori,Registi,di leggi Universali, per non parlare di quelle Cosmiche ((lasciamo stare)). LORO programmano , cosa o non cosa debba succedere sulla scena terrestre ed anche extraterrestre(( questa cosa la dico perchè molti non si illudano di credere che gli extraterrestri negativi,possono fare ciò che vogliono in casa nostra. si sbagliano!))Vi sono accordi precisi presi prima di ogni reincarnazione,per qualsiasi ruolo si voglia interpretare negli infiniti mondi ,quindi nessuno può far nulla senza il consenso dei CREATORI DEI MONDI. Sappiatelo ! Il libero arbitrio che molti adducono all'uomo è molto limitato,ma esiste e c'è fin quando non vengono travalicati i limiti concessi ed i patti stabiliti prima di nascere. Vi sono luoghi e mondi dove la liberta è più concessa e dove invece essa è minore . L'uomo spesso si illude di poter fare cio che vuole ,invece non è cosi! Assolutamente! Tutto è monitorato con scrupolo e giudizio dalle milizie celesti . OLTRE ,aldilà dei nostri limitati credi, esiste una sapienza , una saggezza incantevole,una perfezione unica ,un'intelligenza volumetrica,inimagginabile per noi novelli creatori. LORO usano queste due forze ed altre forze ancora manipolando l'energie come noi laviamo i piatti, senza farsi degli scrupoli , determineranno cosa debba essere messo in azione per il bene dell'umanità. Avvolte fanno carrezzine dolci , ci invitano ad amarci ci colmano di benedizioni e doni,avvolte tagliano e buttano via ciò che è INFETTO .

Per le menti bloccate se non fossilizzate tutto cio che ho scritto non sarà valido. Ognuno REALIZZI IN SE' la verità che comprende. Nazir-


Nessun commento:

Posta un commento