L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 24 luglio 2011

* -RISOLUZIONI KARMICHE * *-RICONOSCERE LA DIVINITA' IN OGNI ESPERIENZA *





ESTRATTO dal libro di Rasha - (*UNO*)
*sperimentare l'UNITA con tutto cio' che E' *


>>>>>>>::::(+)::::


Edizioni )*Stazione Celeste.
-----------------------------------------

Dalla vostra prospettiva attuale ,riconsiderando certi avvenimenti del passato , forse pensate che si potevano evitare . Ma in verita' , se non si fossero manifestati nella misura in cui lo fecero ,non sareste al punto in cui ora siete. Non avete raggiunto questo punto di vista superiore che avete solo per caso.
E' solo perchè avete voluto sondare le profondità delle vostre reazioni emozionali ,assieme a chi ,per un intesa presa con voi ,hanno combinato tutto ciò ,che ciascuno di voi ha potuto portare a termine la sofferenza causata da quei temi.
Vi siete aiutati reciprocamente ,facilitando l'espressioni delle vostre emozioni represse. I ricordi non saranno del tutto piacevoli ,ma non erano allora destinati ad esserlo.
Dalla prospettiva dei vostri compagni di viaggio con i quali faceste esperienze , le vostre azioni furono tanto deplorevoli quanto le loro appaiono a voi.
Nessuno di voi ha *ragione o *torto .Nessuno di voi fu il carnefice o la vittima , qualunque cosa sia avvenuta. Ciascuno di voi ha partecipato alla realizzazione di un dramma, sapendo di eseguire il RUOLO previsto dal copione , al fine da raggiungere , vibrazionalmente , un certo scopo. Quello che è avvenuto è solo uno dei tanti modi con cui quello scopo poteva essere raggiunto. E molte ricadute vibratorie furono agevolate lungo il cammino ,mentre da una vita all' altra , ciascuno di voi cercava di "aggiustare le cose". Le difficoltà e gli errori vi hanno permesso , come compagni di squadra , di elaborare i dettagli del CONTRATTO DELLE VOSTRE INTESE KARMICHE. Vi siete rispettati l'un l'altro - e senza pietà alcuna vi siete reciprocamente traditi - esprimendo pienamente ciascuno di voi , la manifestazione delll' EGO e del suo orgoglio .Il ruolo fu eseguito nei 2 sensi , avendo ciascuno l'occasione di sperimentare a sua volta gli effetti delle proprie azioni . In tal modo , l'intera gamma di ogni tipo di emozioni ha potuto manifestarsi come esperienza diretta di ciascuno di voi.
Da qualche parte nella storia esperenziale di ognuno di voi , ci sono ricordi di aver inflitto a un altro essere le stesse ferite che avete trovato personalmente dolorose su di voi.
Siete giunti a questo momento di potenziale risoluzione karmica al fine di riconoscere ,senza formulare giudizio , il senso e l'essenza di entrambi i ruoli in ogni interazione con un altro essere , e riconoscere che la Divinità è presente in tutto questo .Ciascuno di voi aiuta l'altro a emergere in uno stato che trascende il bisogno di perpetuare condizioni che vi trattengono qui a livello inferiore di consapevolezza.
Ciascuno di voi ,come Coscienza ha accettato di ritornare nell'agitazione dell'arena come una porzione emozionale di coscienza FRAMMENTATA , e di esplorare alcune delle possibili variazioni sul tema della separazione da chi egli è realmente. Finchè hai manifestato l'investimento sul tuo Ego inferiore prendendo solo gli eventi per le loro apparenze soltanto , hai rinforzato i parametri solo per la ripetizione di quei generi di esperienze.
La parte di te che, a un certo punto del cammino , si è separata dalla tua ESSENZA DIVINA ha elaborato da allora le manifestazioni vibratorie di quella spirale che si perpetua da sola. Adesso è tempo di cambiare quello schema . Perchè l' Appello dell'intenzione Divina è stato udito in tutta la CREAZIONE. E' TEMPO DI DEPORRE SCUDO ED ARMI - E DI TORNARE A CASA.
L'IMMMAGINE CHE HAI DI TE STESSO come un essere autonomo , separato dai tuoi simili - e dalla DIVINITA' che , allo stesso tempo , veneri e temi - TI SI RIVELERA' PER L'ILLUSIONE CHE VERAMENTE E'.


NON SEI IL PUNTO FOCALE DI COSCIENZA CHE CREDI DI ESSERE. SEI SEMPLICEMENTE UNA FACCETTA IN UNO SPETTRO DI LUCE- un barlume di un punto focale - UN LAMPO DI COSCIENZA SEPARATO,SECONDARIO, IN UNA VISIONE INFINITA ED ETERNA. TI SEI ILLUSO COSI ALLUNGO A CREDERE DI ESSERE "L'EVENTO PRINCIPALE " CHE HAI ACCUMULATO TUTTA UNA STORIA INCARNATA , DI PROPORZIONI EPICHE , A SOSTEGNO DI QUELLA CONCLUSIONE. E FAI RIFERIMENTO AL MONDO CHE TI CIRCONDA PER RAFFORZARE QUESTA PERCEZIONE . Invisibile eppure sempre presente , vi è un livello di coscienza che , nella sua visione di insieme della tua storia personale , trascende i dettagli con cui tu definisci la tua identità. Quel livello di Coscienza , concepito nell'equilibrio , ha trasceso il bisogno di interpretare un ruolo , qualunque esso sia, , o di sperimentare i conflitti o le soluzioni su cui continui a focalizzarti , mentre elabori i dettagli umani nel tuo dimorare nella condizione umana. E' quel livello di Coscienza che osserva pazientemente mentre il primo indizio della tua vera multidimensionalità mette radici .E quel livello di Coscienza di cui sei parte fondamentale , attende di includerti nell'abbraccio amorevole di tutto ciò che esso comprende che E' SE' STESSO.
E' cosi che procede il processo di Ascensione .A ciascun livello di vibrazione di complessi superiori si trovano aspetti del "TUO" proprio Essere , ciascuno perduto nell'illusione del suo punto di vista particolare , ciascuno dimentico del movimento che Unisce tutti gli aspetti dell' INSIEME.
Continuando a risvegliarti all'interno della struttura di questa particolare illusione , integrerai le ultime sfumature di tutta una categoria di esperienze incarnata.
Riemergendo ,comincerai ad afferrare il significato di tutte le esperienze che hai vissuto numerose volte per secoli. Ora che sei sulla soglia di un altro genere di Mondo è necessario che tu riesca scorgere la tua vera identità da dentro i suoi limiti fisici. Allora sarai capace di tessere i legami che uniscono tutto ciò che sei stato e hai fatto in un modo che ti permetti di liberarti da quei schemi superati. Riconoscere gli abituali schemi d'interazione con altri , che possono invitarti ancora nell'arena del conflitto, ti aiuta a distanziarti , vibrazionalmente da quel genere di incontri.
Alle fine , arrivi a riconoscerti come il viaggiatore che sei venuto a incarnare.Perchè non vivi più nell'illusione profonda che ha dominato il tuo scenario emozionale durante tutta questa esistenza .
Non ti ci senti più radicato. E l'investimento emozionale nell'elaborazione dei dettagli umani di intese karmiche ha perso ormai ogni attrazione.


QUESTA è LA NATURA DELLA TRANSIZIONE SULLA CUI SOGLIA TI TROVI ATTUALMENTE , TU ESSERE CHE TI RISVEGLI !

2 commenti:

  1. ho chiesto se in questa vita si può riparare un torto fatto a qualcuno senza portarlo dietro in altre vite

    RispondiElimina
  2. Normalmente nasciamo già con questo programma di sistemare torti fatti a qualcuno e forse li hai già sistemati. Esiste un sistema in questo tempo per saltare qualsiasi karma passato consiste nel perdonati te e coloro che hai ferito e che loro hanno ferito te a vicenda.questo è tempo di capire che abbiamo giocato duro ,ma giocato ed ora il gioco si conclude per sempre , per coloro che comprendono e non vivono nel Giudizio e nella paura causata dalla colpa.

    RispondiElimina