L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 6 luglio 2011

** DISEPPELLISCI LA TUA ESSENZA ETERNA **



** DISEPPELLISCI LA TUA ESSENZA ETERNA **

Estratto dal libro " UNO " di Rasha.
EDITO DA- )*STAZIONE CELESTE

Malgrado le prove del contrario,i terremoti dei tuoi drammi personali non ti sei indebolito. Semmai, è aumentata la tua intraprendenza.La tua elasticità si è rafforzata. E nell'assenza di gran parte di ciò che pensavi di contare molto t'accorgi che ti è rimasto qualcosa di indistruttibile e senza tempo
- LA TUA PROPRIA ESSENZA DIVINA -
Questa *ESSENZA* sepolta nelle profondità delle tue illusioni , infondo alle distorsioni di tutto ciò che ti hanno insegnato a credere ,c'è un livello del SE' SPIRITO che resta inviolato.
Quando i brandelli dell'illusione con cui ti sei rivestito saranno caduti ai tuoi piedi , e ti ritroverai alla fine denudato da ogni pretesa sarai pronto a vedere la tua ESSENZA.
Quanto anche tutti gli stratagemmi mentali che sostenevano l'illusione di separazione saranno stati smontati ,allora avrà fine il combattimento .
Quando alla fine non c'è più niente da perdere ,sei pronto. Perchè solo allora nello spazio Sacro dell'Umiltà ,sei in grado di riconoscere e di abbracciare ciò che non è stato mai perso.
Questa scintilla preziosa,questa ESSENZA DIVINA ti aspetta.
ESSA ,ti ha offerto constantemente lungo il tuo cammino ,indizi di se'- un fievole bagliore , di tanto in tanto ,giusto per mantenerti in rotta. Per alcuni invece, è solo quando sono assolutamente convinti di essere irremidiabilmente perduti - quando non sanno più da che parte andare - che si volgono all'interno , e il loro Vero Grande Viaggio comincia.

Nessun commento:

Posta un commento