L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 20 luglio 2011

** COME CONSIGLIARE GLI ALTRI...**



pubblicata da Nazario Cannella il giorno giovedì 14 luglio 2011 alle ore 20.00
** COME CONSIGLIARE GLI ALTRI...**

Estratto dal nuovo e Unico libro *UNO* di Rasha
Un grosso contenitore di moltissime informazioni che racchiudono molta conoscenza,
utilisissimo per questi tempi attuali .

Edito in italia da)* STAZIONE CELESTE

-Ringrazio l'Editore Pietro Abbondanza
per la possibilità che mi da di mettere degli estratti gratuitamente con fiducia.
----------------------------------
*((Potete trovare e richiedere il libro sul sito))
www.stazione celeste.it
-----------------------------------

Gli Esseri che tendono a consigliare gli altri devono diventare coscienti delle sottigliezze dell'approccio usato. Fornendo teoriche verità scontate ,lapalissiane,o immischiandosi nel processo di un altro essere, si annulla la possibilità di crescita che quella persona avrebbe se la si lasciasse sperimentare pienamente quelle circostanze e sentire le emozioni provocate da un dato dramma.
Quando incontri un altro che è impegolato in un dramma GRAVE ma è alle soglie di un importante realizzazione , è meglio portarlo ,mediante un accurata scelta di domande , a trovare le risposte dentro di se'. Cosi la lezione sarà profondamente assimilata ,in modo potente ,e non perduta e soggetta al rischio di doversi ripetere prima che la comprensione venga integrata come Conoscenza.
LA CONOSCENZA VIENE DALL'AVER VISSUTO LA LEZIONE ESPERENZIALE ,NON DALL'AVERLA SEMPLICEMENTE INTELLETUALIZZATA TEORICAMENTE.
Diffida delle tue cosiddette BUONE INTENZIONI ,e assicurati di non minare il progresso di un ALTRO ESSERE interferendo nel suo processo d'integrazione con i tuoi consigli a FIN DI BENE ..
SEI QUI SULLA TERRA SOLO PER TE. E ANCHE SE TI ILLUDI DI AVER TRASCESO QUEST'EPOCA DI TRASFORMAZIONE SOLO PERCHE' CERTE CONOSCENZE METAFISICHE HANNO TROVATO IN TE UNA RISONANZA RESTA IL FATTO CHE IL TUO PROCESSO PERSONALE DEVE ESSERE ESPERENZIALE E FORNITO DI SALDE FONDAMENTA PER IL TUO FUTURO.
Rispetta il tuo processo di trasformazione e la magnificenza del processo degli Esseri che viaggiano al tuo fianco sulla Terra ,lasciando che ESSI esprimano pienamente la loro condizione Umana - e tu la tua-
Pace.

Nessun commento:

Posta un commento