L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 20 luglio 2011

**OLTRE LA PAURA **





Lightworker- SEGNALI DI LUCE.
DA STEVE ROTHER

Saluti da Casa
GRUPPO ESPAVO.


La definizione della forma più pura di luce è l'amore. L'amore è come sentite la luce nei vostri corpi, cuori e anime. Quello che succede è che adesso voi avete l'opportunità di diffondere su questo pianeta più luce di quanto abbiate mai fatto. Per favore, siate consapevoli che la luce porta con sé le tenebre, e le tenebre portano la paura. La paura è il contrario dell'amore. Molti di voi credono che l'odio sia il contrario dell'amore, ma l'odio è un'emozione. L'odio è una reazione. L'odio è un sistema di credenze, che noi chiamiamo SdC, basato sulla paura. L'equilibrio dell'amore e della paura adesso sta cambiando sul pianeta Terra, grazie al lavoro che molti di voi hanno fatto.


Voi portate amore e quando esprimete la vostra luce, non soltanto essa fluisce attraverso di voi per colmarvi, ma fluisce anche intorno a voi per aiutare gli altri. Diffondere la luce vi dà una fiducia dentro l'anima, e vi aiuta a ricordare chi siete veramente. L'assenza di luce crea l'oscurità, che è il modo in cui definiamo la paura. Gli umani percepiscono l'oscurità nella loro anima attraverso la paura. Abbiamo parlato spesso della paura, perché essa in realtà è mancanza d'informazione; è possibile soltanto avere paura dell'ignoto. Una volta che completate l'informazione, anche se è inesatta, voi perdete il morso della paura ed iniziate ad affrontare quello che realmente è.


Quando ne siete consapevoli, la paura non può controllarvi. Diventate consapevoli dei movimenti basati sulla paura, poiché questa è la maniera tipica con la quale l'umanità è stata controllata per eoni di tempo.


Mentre uscite dal campo della dualità, sperimenterete di meno il pensiero di luce/oscurità, amore/paura, buono/cattivo, giusto/sbagliato, su/giù. Questi opposti adesso vengono equilibrati da una nuova connessione con il vostro sé superiore. Questo viene in parte facilitato dai cristalli che si stanno formando nel vostro corpo fisico, perché essi vi aiuteranno. Quello che avrebbe potuto essere molto negativo adesso viene adattato dagli esseri più versatili da un capo all'altro dell'universo…. gli esseri umani.


Tutti gli occhi dell'universo sono sulla Terra, perché questo era l'unico gioco che si pensava non ce l'avrebbe fatta. Questo era l'unico gioco che non era stato predisposto - che non aveva inserito alcun sistema di guida. Era il gioco del completo libero arbitrio e qui voi guidate l'universo, pronti ad evolvervi in un punto dove non vi siete mai evoluti prima.


Gli umani sono stati manipolati ancora, ancora ed ancora su questo pianeta. E' accaduto in quasi ogni governo, religione e società. Il modo in cui potete più facilmente essere manipolati è attraverso la paura. Iniziate a trovare dei modi per eliminare anche i frammenti più piccoli della vostra paura e non potrete più essere manipolati sul pianeta Terra. Questo sta iniziando ad accadere in un modo grandioso, ma porterà ognuno di voi a lavorare insieme.


Godetevi la corsa, carissimi, Non preoccupatevi della destinazione perché non ve n'è alcuna; si tratta del viaggio, così divertitevi in qualunque punto del viaggio vi troviate proprio adesso. Abbracciatelo, amatelo, ridete e piangete con esso, sentitelo, cavalcatelo, perché quando arriverete a Casa racconterete tutte le meravigliose storie del vostro viaggio sul pianeta Terra. Ci siederemo intorno al fuoco con voi ridendo e scherzando.


ESPAVO.

Nessun commento:

Posta un commento