L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 28 marzo 2011

** IL POTERE DELLA SESSUALITA' UMANA **


** IL POTERE DELLA SESSUALITA' UMANA **

HO già pubblicato diversi scritti sulla sessualita ,compreso la parte di questo estratto.
Lo faccio perchè alcuni esseri umani presenti nelle mie amicizie non riescono ad adeguarsi a una visione più comprensibile e accettabile della realtà sessuale.
Cosi sono in parte costretto a dare un ulteriore delucidazione per meglio farmi comprendere senza equivoci o fraintendimenti . Rispetto la libertà di tutti ,come tutti dovrebbero rispettare quella degli altri ,lasciando da parte certi giudizi sommari...che non amano approfondire e penetrare il profondo senso della vita di cui la sessualità è un cardine essenziale.
VI SONO PERSONE IN FACEBOOK CHE SI SONO POSIZIONATE A PERFETTE DIVINITA' SUPERIORI E NON SI SMUOVONO DAL LORO PIEDISTALLO ,GIUDICANO E CONDANNANO , NON RICONOSCONO L'OPERATO ALTRUI E MINACCIANO SEGNALAZIONI SE VENGONO SOLO SFIORATI DA QUALCHE COMMENTO ...
SONO FEDEISTI , DEDITI A DIVINIZZARE IL LORO GURU , COME IL LORO EGO, GIUSTIFICANO CERTI COMPORTAMENTI DEL LORO MAESTRI DICHIARANDO CHE I VERI MAESTRI NON DEVONO GIUSTIFICARE IL LORO OPERATO. QUESTO ANCHE QUANDO QUALCUNO NE ESCE FUORI MALCONCIO-A E STRUPATO-A.
UNO STRUPO CHE CHIAMANO *UNZIONE*...UNTO DAL MAESTRO*

QUANDO CI SI LIBERERA' INFINE DA TALI STUPIDI CREDI?

Lo strupo ,l'incesto ,e i rituali Spirituali o satanici non importa da chi siano praticati, Maestri Guru o malviventi ... che comportano spesso anche sesso con bambini e animali PRODUCONO ENERGIA SESSUALE DI BASSISIMA FREQUENZA .
SPESSO ANZI SEMPRE...SI DERUBA ENERGIA alle vittime inconsapevoli ,e lo stesso GURU violentatore può essere posseduto egli stesso da Entità più Potenti di lui che lo usano per togliere energie hai loro seguaci .
Pace.
Nazario-



" Estratto da: LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO"
/Barbara Marciniak/



LE emozioni sono espressioni uniche e personali di interpretazioni percettive di ogni singolo individuo in piena libertà.
La sfida principale sta nel padroneggiare i diversi stati emozionali, nell'equilibrare queste emozioni e l'energia sessuale, che forrse è anche l'energia più difficile e pericolosa da comprendere perchè la potenza del sesso può distruggere la vita o crearla.


IL SESSO E' UNA DANZA DI ENERGIA ; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della Creazione, sia l'espressione dichiarativa della vostra identità di >>questa Realtà fisica>>.
La sessualità è un aspetto essenziale della vostrà creatività; quando sono fondati su valori nobili,le vostre esperienze sessuali vi regalano romanticismo ,entusiasmo,fiducia,condivisione,intimità,passione,piacere,divertimento,euforia,attenzioni particolareggiate e raffinate,amore e auto-stima.
La sfera sessuale è come un immensa foresta PIENA DI MISTERI SCONOSCIUTI.

SESSO E' VITA; VOI SIETE SEMPRE SESSUALI E NON POTETE IGNORARE I VOSTRI GENITALI, PER TANTO CHE LO CREDIATE POSSIBILE.

DIVERSAMENTE DA CIO' ...CERTE CREDENZE, CONVINZIONI DISTORTE SULLA SESSUALITA' POTREBBERO DIVENTARE FONTE DI CONFLITTI INTERIORI GRAVI PER SE E PER GLI ALTRI,CON L'ESCLUSIONE DI UNA VERA COMPRENSIONE.
Il rifiuto del piacere nasce dalle credenze errate dell'AMORE PER SE' E DEL PROPRIO CORPO .
Le relazioni sessuali non sono eventi fortuiti occasionali...; a volte un incontro sessuale può diramare su diverse linee temporali ,implicando amori simultanei o altre situazioni che sono in corso o in via di risoluzione in un altra dimensione.
Non avete mai avuto la percezione- mentre facevate l'amore di "sapere" che il vostro partner proveniva da un altro tempo-spazio magari con un altra diversa forma fisica??
L' energia sessuale è anche un apertura karmica sulla vostra linea temporale ,e specialmente in questo tempo di ora ,un tempo di accellerazione - dove è come vivere centinaia di vite in una sola- dove attraete persone dalle vostre cosidette vite passate per RI-CREARE specifiche esperienze alfine di guarire questioni irrisolte.
Voi siete composti di più strati di energia connessi a un Vostro SE' Spirituale che viaggia dentro e fuori una moltitudine di realtà diverse.
Quando venite sulla Terra vi ADATTATE a una serie di accordi collettivi ,accettando in modo specifico un corpo con un'identità di genere sessuale come veicolo per sperimentare la realtà fisica.
Il Vostro SE' SPIRITO si conforma spontaneamente a qualsiasi struttura temporale a causa dell'>Imprinting> Celeste che il vostro corpo riceve alla nascita , più il sistema di credo genetico familiare ,più quello della comunità locale dove vivete .
Il potere e l'uso dell'energia sessuale sono molto più complessi dell'attrazione fisica...và oltre l'aspetto fisico e lo status sociale.
Quando tra due persone c'è attrazione sessuale i due rispondono a uno SCAMBIO TELEPATICO DI ENERGIA E DI RICONOSCIMENTO DELLE RECIPROCE INTERAZIONI .
UNA PARTICOLARE FREQUENZA PERMETTE HAI VOSTRI VALORI SESSUALI DI TRASMETTERSI DELLE COMUNICAZIONI senza che voi o l'altra parte ne siate consapevoli a livello conscio.
L' energia sessuale è energia psichica e quando fate sesso con qualcuno vi accollate letteralmente il campo energetico del vostro partner.


Se siete troppo critici verso le attività sessuali comprese le vostre...non imparerete che certe azioni portano a delle esperienze piacevoli e edificanti ed altre invece portano a stati di confusione e rinuncia ,di solito derivanti da inganni ,mancanza di rispetto,manipolazione ,violenza e distruzione.
Il sesso è una delle espressioni più potenti della vostra biologia e L'ESPERIENZA DELL'ORGASMO E' L'ASPETTO CHE PIU' RISVEGLIA LA COSCIENZA DELLA PERSONA.
L'ESPERIENZA ORGASMICA VI COLLEGA CON IL VOSTRO SPIRITO ,RIORGANIZZANDO E RIVITALIZZANDO TUTTE LE VOSTRE CELLULE .
Gli ormoni rilasciati durante il sesso modificano i modelli delle onde cerebrali del vostro cervello verso l'equilibrio e l'integrazione ,attivando la connessione con la vostra Mente Cosmica.
Ricordate ,il vostro stato mentale durante un orgasmo ,oltre alle vostre credenze ,delineerà la vostra avventura nella foresta dei misteri del Sesso.
Quando poi è presente l'amore del chakra del Cuore ,è presente un energia che nutre ,sostiene rigenerà e stimola le vostre cellule a rispondere a un grande "SI!"
Questa è creazione !!
La società a creato dei tabù sul corpo ,infatti il sesso è un modo per legare delle persone a voi e viceversa. L'idea che il sesso sia peccato o che ci sia qualcosa di sbagliato nel corpo è un esempio di condizionamento culturale ben radicato nelle masse , spesso è auto-imposta.


pace

7 commenti:

  1. Con naturalezza e delicatezza queste parole parlano al cuore, al sesso, a noi, che poi è tutta la stessa cosa. Ancora più consapevoli, più centrati procediamo!

    RispondiElimina
  2. UNI-AMO-CI E SENTI-AMO L'ARMONICO SUONO DELL'UNIVERSO !!! SONO UN UOMO SENSIBILE ,ESPRESSIVO ,MOLTEPLICE E SELVAGGIO . NON TI INVADO DOLCE ,MAGICA, SUADENTE ,ARMONIOSA DONNA . SE HAI DECISO DI LEVARE I TUI VELI AL MIO SGUARDO, UNA DANZA DI SENTITA UNIONE NON PUO' FAR ALTRO CHE ACCENDERE IL FUOCO DELLA ORMAI NOSTRA CONDIVISA PASSIONE . NON HO MAI CREDUTO NEI PECCATI, PERCHE' E' SEMPRE STATA PIU' FORTE L'ANIMA SESSUALE ,CHE ESPLORA DIRITTI DI ASSOLUTA AVVOLGENTE GIOIA E FELICITA', NELLA PIENEZZA E VULCANICA ESPRESSIONE ORGIASTICA . PIU' VIVE E SINCRONICHE SONO ORA LE NOSTRE CELLULE .RIPOSTI SOTTO IL LETTO MORTI COME BRUTTI ACARI I CONDIZIONAMENTI SOCIOCULTURALI . DONNA NON MI IMITARE SONO SOLO UN UOMO TI POSSO ... SOLO AMARE !!! GRAZIE NAZARIO !!!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Nazario condivido in pieno questo scritto, che reputo vero semplicemente per il solo viverlo pienamente,questo oggi nasce da un cammino interiore che ha visto molti veli cadere, quali credenze che catturano i pensieri intrappolandoli, plagiandoli, ma quando nel profondo ci si sente liberi totalmente da questi pregiudizi allora diventa naturale prendere consapevolezza di questa grandiosa verità...quindi sostengo decisamente NO ai condizionamenti sociali-culturali- No ai falsi maestri- ma ritrovare la strada del cuore, la sola cosa giusta, mettere in circolo l'amore collogando mente e cuore in un equilibrio che permette di creare Armonia, perchè è vero che da quell'amore scaturisce l'intelligenza che governa l'ordine delle cose!! Che cosa grande... è il Risveglio della Coscienza!!! Ciao Nazario grazie per queste tue Perle di saggezza. Alba

    RispondiElimina
  4. Grazie Alba..Mario e Silvia.
    Grazie di ritrovarci finalmente a CASA...nell'Unità vera...scevra di giudizi e paure.
    Nazario-

    RispondiElimina
  5. GRAZIE, NAZARIO DI qsta lezione su un tema delicato.. forse ti scrivo in privato x i guru di cui parli. credo di comprednere.
    . annaluce** abbraccio angelico

    RispondiElimina
  6. amanda 8 gennaio 20139 gennaio 2013 alle ore 00:02

    caro nazario ti ringrazio di quanto hai comunicato con il tuo scrivere, sono pienamente daccordo con te ed il mio cammino è stato proprio questo, nel tempo, liberarmi di tutti i tabù che genitori, chiesa , istituzioni avevano seminato nella mia coscienza. Mi hai dato conferma che il cammino intrapreso era ed è quello giusto, e tutte le sensazioni dell'amare che tu elenchi, sono quelle che io vivo, senza più paure, con la consapevolezza che senza amare non si può vivere, ma si rimane in attesa di amare ancora, perchè un nuovo amare sarà il prossimo gradino sempre più alto, per una conoscenza diversa ma maggiore del proprio sentire.Nel frattempo che non potrai amare, continuerai a ricordare ed amare, nel cuore, tutti gli amati precedenti che ti hanno aiutato a crescere attraverso, anche,lo scambio e il dono di energia sessuale. Grazie di cuore nazario

    RispondiElimina
  7. IL SESSO E'UN ATTO DURANTE IL QUALE "SI RISCHIA" L'INTIMITA' ASSOLUTA.....COSMICA..........E QUESTO FA PAURA A TROPPI - GRAZIE NAZIR ! UN ABBRACCIO DI LUCE

    RispondiElimina