L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 30 marzo 2011

"L’Oscurità è la Vostra Divinità"


"L’Oscurità è la Vostra Divinità"

Presentato alla Conferenza della Nuova Energia di Mezza Estate a Santa Fe, New Mexico
il 17 luglio 2004
www.crimsoncircle.com


TENGO A PRECISARE CON ANIMO SERENO CHE QUESTO MATERIALE POTREBBE FERIRE QUALCUNO.
SE NON SENTITE DI ADDENTRARVI IN QUESTE COSE NON LEGGETELO E ANDATE AVANTI SUL VOSTRO PERCORSO INTRAPRESO IN MODO DIVERSO E GIUSTO PER VOI.
PACE.
Nazario-


<:^---^:> *DAL MATERIALE di TOBIAS* <:^_^:>


Parliamo per un momento. Parliamo per un momento qui delle energie di luce e oscurità, le originali energie della dualità, le due energie primarie e di base che sono esistite finora. C’è la luce, che noi chiamiamo l’energia AH (pronunciato come “awe”, in inglese). E c’è l’oscurità, che noi chiamiamo l’energia OH (pronunciato come “owe”, in inglese). Esse sono emanate dalla stessa sorgente.Ne sono semplicemente diverse espressioni. L’AH e l’OH – i suoni originali, cari Shaumbra, le vibrazioni originali che si presentano alquanto rozzamente nel linguaggio umano.

Prendetevi un momento qui insieme per ascoltare l’AH, la vera musica e vibrazione dell’AH – ciò che sperimentaste quando per la prima volta lasciaste Casa, l’energia della luce – AH.

Prendetevi un momento per sentire l’energia OH. Ascoltate. Ascoltate l’OH – l’opposto di AH – il negativo, l’oscuro.

L’AH… e l’OH… i suoni originali, le vibrazioni originali di quando lasciaste Casa… le parti originali di voi… l’AH e l’OH… così tanto parte l’uno dell’altro e così profondamente innamorati… oh, come due amanti che condividono un’esperienza… impegnandosi a stare insieme per sempre… impegnandosi a servire l’un l’altro… impegnandosi ad amarsi incondizionatamente.

Così, quando le energie AH e OH dentro di voi iniziarono l’esperienza fuori da Casa, ci fu un immenso amore tra di loro, una tale compassione e condivisione che l’energia OH – l’energia oscura – disse all’AH: “Ti amo così tanto che mi prenderò tutto il tuo dolore. Ho talmente tanta compassione per te, che mi accollerò tutto quello che non ami di te stesso. Gioisco talmente tanto del viaggio in cui stai per imbarcarti, che mi accollerò tutto quello che non ti piace del tuo viaggio. Ti amo così tanto.” E nel corso di eoni di tempo e molte vite sulla Terra, le energie AH e OH hanno giocato insieme, si sono sostenute a vicenda, si sono amate.

L’energia OH si è accollata tutti gli attributi di “oscurità”, tutti gli attributi di “negativo”, tutti gli attributi del dolore, in onore e per compassione dell’energia AH. L’energia OH ha permesso che venisse separata in coscienza dall’energia AH, perché l’energia AH non sopportava più di guardarla. A causa dell’oscurità che veniva assorbita nell’energia OH, questa divenne pesante. Divenne danneggiata. Divenne brutta. Divenne spregevole agli occhi dell’AH.

Cari amici, quello di cui stiamo parlando qui è la separazione tra luce e oscurità, la realtà di ciò che le energie luminose ed oscure sono. Non sono per nulla come l’umanità crede che siano in questo mimento.

L’umanità continua a combattere luce e oscurità. L’umanità continua a cercare di annientare l’oscurità. L’umanità continua a cercare di scaricare nell’oscurità, nell’energia OH, tutto quello che non ama di se stessa. Gli umani, umani individuali, fanno questo a se stessi. Tutto quello che temono… tutto quello che rifiutano… tutto quello che negano di se stessi, viene scaricato nell’energia OH. E l’OH si è assunta questo ruolo, tutto questo ruolo dell’oscurità.

E come sapete, poi, l’umano pensa di dover combattere l’oscurità. Di dover annientare l’oscurità. Di doversi liberare dell’oscurità. Ma, Shaumbra, come già sapete, questo non è possibile. Fa tutto parte della stessa cosa.

Vogliamo che tutti quelli di voi che sono pronti – tutti quelli di voi che arrivano a questo punto di Nuova Energia sicura – diano un’occhiata a quello che l’oscurità è in realtà. Oh, è come un’ amante che ha dato tutto per voi, che per amor vostro si è accollata tutti i vostri dubbi su voi stessi. E’ come una compagna ed un amante che si è fatta carico di tutto quello che non vi piace di voi stessi. E’ come un’ amante che farebbe qualsiasi cosa per servirvi, affinché voi possiate andare avanti, affinché possiate continuare a sperimentare e vivere.

Perciò, cari amici, prendete un momento per osservare l’energia OH, l’energia oscura. Non è per nulla quella che sembra. L’umanità, gli individui umani continuano a combattere la luce e l’oscurità dentro di sé. Questo costruisce una barriera, un muro, che impedisce loro di integrare tutto quello che essi sono in realtà. Ciò impedisce loro di vivere veramente nella Nuova Energia. Il fatto di separare la luce e l’oscurità dentro di sé impedisce loro di sperimentare le gioie e i miracoli che la vita offre.
Cari amici, vi chiediamo di prendere un momento con noi. Guardate oltre l’ovvietà dell’oscurità, dell’energia OH. Sentiamo la compassione che ha avuto quest’energia, l’amante che avrebbe fatto qualunque cosa per voi.

Tutta l’energia cerca risoluzione. E, in questo momento, l’oscurità cerca di essere liberata dal ruolo che ha recitato dentro di voi. Cerca di essere liberata come terreno di discarica… il demone… il cattivo e il male… il non riconosciuto… e l’odiato. Ha portato questo fardello tanto a lungo.Adesso vuole ritornare da voi. Vuole amarvi in una maniera completamente nuova. Vuol essere innamorata di voi in una maniera completamente nuova. Non è per nulla quello che avete pensato fosse.

Tutta l’energia cerca risoluzione. E quello che avete chiamato “l’oscurità”… “il negativo”… “il male”… è semplicemente parte di voi.

Cari amici, L’OSCURITA’ E’ LA VOSTRA DIVINITA’. E’ stata nascosta. E’ stata nascosta tanto a lungo. Oh, sì, davvero, il divino E’ l’oscurità.

Questo vi darà qualcosa da pensare per lunghissimo tempo.

Non abbiamo parlato con Cauldre prima di questo Shoud, perché sapevamo che non si sarebbe mai presentato sul palco (alcune risate). Già per far arrivare queste parole attraverso di lui, abbiamo avuto delle difficoltà.

Ma in questa sicura energia che tutti condividiamo, voglio che diate un’occhiata completamente nuova a ciò che AH e OH sono in realtà. OH – la divinità che vi amava tanto da farsi carico di tutti i vostri fardelli e dolori, di tutta la vostra oscurità – cerca risoluzione. Vuole ritornare proprio ora. Vuol smettere di fare il gioco di AH e OH, ed essere semplicemente la tonalità unificata dentro di voi. OH cerca di ritornare.

OH… ed è da tanto che voi la chiamate. Ma stavate negando ciò che era , non è vero. Chiamando la vostra divinità: “Dove, oh, dove sta? Dove sta l’angelo dorato? Dov’è il Dio interiore? Perché la mia divinità… perché mio Dio mi ha abbandonato? Perché sono solo qui sulla Terra? Perché non sento la voce dello Spirito?”

Cari amici, è stata presente per tutto il tempo. E’ l’OH. E’ ciò che avete etichettato come l’oscurità, il negativo. E’ stata il vostro approdo spirituale per tutto quello che non vi piaceva di voi stessi. E’ ora di lasciar andare questo adesso.

E’ l’Ombra che è sempre stata lì, cari amici, sempre più vicino a voi di qualunque altra cosa… l’Ombra che tante volte avete temuto… l’Ombra che non volevate guardare perché c’erano parti di voi che volevate negare, che volevate rifiutare, che non amavate.

Oh, l’OH vi amava così tanto da accollarsi tutto questo con grandissima compassione, la più grande compassione, mai, mai immaginata.L’ OH si prese ogni squilibrio, ogni pezzettino di sofferenza, ogni pezzettino di avversione verso di sé e ogni pezzettino di insicurezza. L’avete scaricato lì, e l’amore di OH nascosto dal velo dell’oscurità, l’ha mantenuto, in modo che poteste continuare a sperimentare.

L’Ombra è sempre stata lì. Come abbiamo detto ad un gruppo sei mesi fa, pensatelo in questi termini: Un’ombra può esistere soltanto quando la luce risplende su un’identità spirituale unica - voi. Quando la luce di Casa e della sorgente di Dio risplende sulla vostra anima, sul vostro essere individuale, esso getta un’ombra. Quegli esseri che non hanno un’anima, non hanno un’ombra. Soltanto a voi è stato fatto il dono di una vera identità spirituale, del rango di creatori. Soltanto voi avete un’ombra.

Vi chiediamo in questo momento di riconoscere l’Ombra – siete voi – di riconoscere l’oscurità – siete voi – di riconoscere l’OH. E’ uno dei due suoni che compongono le vostre energie – OH… AH… l’inspiro… e l’espiro.

Avete passato tanto tempo a combattere l’oscurità, a rifiutare l’oscurità, che avete pensato che fosse il vero nemico. Avete passato tanto tempo a combattere l’oscurità, dentro la vostra mente e dentro al vostro stesso cuore, da diventare esausti, spaventati e isolati. Ma l’OH, l’oscurità, stava semplicemente mantenendo la più grande compassione che si possa immaginare per voi.

Potete farla entrare senza paura nella vostra vita? Riuscite a comprendere, Shaumbra, che l’oscurità detiene la vostra divinità?

L’Energia cerca risoluzione. Cerca di ritornare – i due amanti che si riuniscono dopo una lunga separazione.

La risposta alle vostre preghiere, la risposta a tutte le lacrime che avete versato – chiedendovi dove fosse lo Spirito – è sempre stata lì, nascosta dietro alle cose che non vi piacevano di voi stessi e del mondo intorno a voi.

Shaumbra, possiamo festeggiare insieme qui? Riusciamo ad accettare ciò che chiamate l’oscurità? Riuscite ad accettare nella vostra realtà ciò che noi chiamiamo l’energia OH? Riuscite ad incarnare l’energia OH?

Riuscite a permettere che l’AH e l’OH si riuniscano in amore, condividendo un’esperienza completamente nuova in una Nuova e sicura energia? Riuscite a permetterlo nonostante tutto l’apprendimento, tutta la programmazione, tutta la propaganda che ci sono stati riguardo all’energia oscura? Riuscite a permettere che l’unità di queste due energie ritorni per creare un Divino ed un Umano incarnati insieme, qui, nel Momento Presente, nello stesso tempo?

Questo, Shaumbra, è un passo coraggioso. E sono in molti al di fuori di questa stanza che non comprenderebbero. Sono molti quelli che lo considererebbero un trucco. Sono molti che lo considererebbero un qualche tipo di eresia.

Ma quelli sono coloro che stanno ancora lottando con se stessi, ancora combattendo contro altre nazioni, ancora odiando aspetti di se stessi. Sono coloro che stanno ancora pontificando, ma non stanno incarnando la Nuova Energia, non stanno incarnando l’energia di Dio e d’amore assieme a Tutto Ciò Che E’ nel Momento Presente.

Al di fuori di questa stanza ci sono quelli che ancora preferiscono avere la lotta della Vecchia Energia tra luce e oscurità, perché questo li aiuta a guadagnare una nuova comprensione di se stessi. Oh, e a volte diventano persino dipendenti da quel gioco di luce e oscurità. Ci sono alcuni, al di fuori dell’energia di Shaumbra, che continuano ad aver bisogno di un luogo in cui scaricare tutto il loro bagaglio… tutto il loro odio... tutta la loro separazione… tutta l’energia dei Sette Sigilli di cui parlammo l’anno scorso. Hanno bisogno di un luogo per continuare a scaricare.

Shaumbra, noi inspiriamo l’energia di dove vi trovate, la comprensione e la saggezza che l’OH e l’AH ora si riuniscono in un nuovo amore ed una nuova compassione. Shaumbra, oggi inviamo alla coscienza dell’umanità un coraggioso nuovo messaggio: che la luce e l’oscurità sono la stessa cosa, non un esercizio mentale, ma una realtà a cui permettiamo di incarnarsi dentro di noi.

Inviamo energeticamente al mondo un messaggio, che la luce e l’oscurità cercano di riunirsi. Inviamo al mondo un messaggio, che l’oscurità non è per nulla ciò che sembra. E’ lì che risiede la divinità, l’incredibile amore e compassione della divinità, che vi amava tanto da prendersi carico di tutta l’oscurità per conto vostro.

Insieme, Shaumbra, incarniamo l’OH e l’AH. Lasciamo andare i vecchi pensieri e immagini di quello che era l’oscurità e di quello che era la divinità. Lasciamolo fluire tutto insieme in questo spazio sicuro e sacro. Ecco dove sta la guarigione dell’anima; è proprio qui, proprio ora, oscurità e luce di nuovo insieme.
E così è!

Nessun commento:

Posta un commento