L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 5 marzo 2011

** LA GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA COSCIENZA **


** LA GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA COSCIENZA **


Un cambiamento è in atto ovunque e l'Umanità sta iniziando a vedere oltre l'illusione che non le permette di avere fiducia in se stessa , nel proprio potere personale.
Molte sono le forze in atto che l'uomo deve superare sapendo fin dall'inizio che LUI aveva desiderato superare se stesso. Queste forze che sembrano limitarci e bloccarci in realtà sono lo STIMOLO per raggiungere un grande traguardo, che ora non vediamo chiaramente ,ma lo percepiamo bene.
Di fronte a molte prove della vita molti trovano un'inattesa ,improvvisa forza di andare avanti ,dopo una pausa tenebrosa...nera come la pece.
Molti cadono ...ma non invano.. sono da stimolo anch'essi per chi rimane dritto e pronto a continuare anche per chi è caduto , spesso un amico ,un fratello ,una donna coraggio uccisa ,un bambino malato gravemente che sorride morendo.
Molti vanno avanti avvolte col sorriso ,avvolte col pianto, portando avanti la risoluzione di tanti problemi non ancora risolti.
I codici interiori della nostra Coscienza ci risvegliano sempre più ...a più profonde verità.
Una Nuova Mente ,Sana ,germoglierà dal cuore dei puri di Spirito.Una mente capace di arrichire la nostra vita ,capace di focalizzare meglio la nostra Energia tracciando in vera Libertà nuovi percorsi ed espressioni creative.
Esseri a noi vicini ci dicono che nel substrato delle nostre cellule sta avvenendo un grande cambiamento .Il nostro corpo ,a livello subatomico ,è profondamente influenzato da ENERGIE EMANATE DA UNA VASTA SERIE DI ATTIVITA' DIVINE che trasmettono a NOI informazioni sotto forma di luce codificata ,e anche se a livello conscio molti non lo percepiscono la cosa sta avvenedo lo stesso. Questi codici di energia innescano maggiori livelli di consapevolezza in tutti gli esseri viventi . A seguito di questa attività vengono liberate molte energie psichiche ed emotive bloccate da molto tempo nel DNA di base ...che a loro volta ATTRAGGONO NELLE VITA NOSTRA PROPRIO QUELLE TEMATICHE IRRISOLTE .
Ecco spiegato perchè incontriamo le diverse difficoltà nella nostra vita ,che possono essere diverse per ognuno .Avvolte un nostro miglior amico-a è avanti in ciò che noi non riusciamo a risolvere e ci fà un pò da sostegno , da sprono,d' incoraggiamento... Ma se si nota bene la cosa è vicendevole spesso ..ovvero anche l'altro manca e trova sostegno in qualcosa che voi o altri possedete con piena padronanza.
Pace.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento