L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 2 marzo 2011

*IL RISVEGLIO SPIRITUALE* -Come usare la vostra Consapevolezza-


*IL RISVEGLIO SPIRITUALE*
-Come usare la vostra Consapevolezza-


estratti dal libro edito da Stazione Celeste
**LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO*
BARBARA MARCINIAK (^:^)



Mentre tutto procede sempre più celermente,chi è sincronizzato con il risveglio può fare considerevoli salti di consapevolezza,imparando a gestire le nuove capacità mentali ,emozionali,e intuitive che si stanno manifestando ora. Alla fine apparirà chiaro come tutte le forme di coscienza impegnate nella realtà tridimensionale stiano apprendendo con profitto, SEPPUR... avvolte in modo discontinuo,le lezioni sugli effetti e sulle conseguenze che si producono giocando con il Potere di queste Energie Sottili.
Tutte le forme di coscienza nuotano in un mare di particelle sub-atomiche in continuo movimento .Tali particelle vengono differenziate dalla vostra mente conscia e scelte per essere usate a vostra discrezione e sono anche usate attivamente per costruire la REALTA' MANIFESTA.


IL MODO IN CUI USATE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA E LA VOSTRA ATTENZIONE DETERMINERA' LA VERSIONE DEL MONDO CHE CREERETE.


IN QUESTA TRASFORMAZIONE partecipano anche altre forme di vita coscienti che CO-ESISTONO nel vostro stesso spazio,separate soltanto da una barriera Temporale.
I cambiamenti che il vostro Mondo sta sperimentando in realtà avvengono a livello sub-atomico e con un pizzico di humor ,si potrebbe dire: rilassatevi e godetevi il viaggio.
Come Esseri Umani , voi sperimentate i cambiamenti nella realtà tridimensionale; tuttavia ,imparando a integrare e ad assimilare più energia ,continuerete ad accorgervi di interpretare un ruolo su *numerosi livelli di realtà * che COINVOLGONO UN AMPIO CAST DI PERSONAGGI...
Uno degli aspetti più importanti sulla via del risveglio è quello di scoprire la VERA STORIA del vostro pianeta,sapere CHI SIETE E DA DOVE VENITE.
Mentre il COSMO vi invita a partecipare come cittadini di una realtà più grande- aprendo gli occhi alla vostra eredità stellare - i controllori del mondo e i loro burratinai NON FISICI COME VOI interpretano la loro parte facendo del loro meglio per distrarvi dal vedere la Verità. Prima di questa vostra incarnazione ,sapevate che durante il periodo di energia accellerata si sarebbero manifestati degli avvenimenti strani e insoliti ,e voi avete scelto di partecipare a questi cambiamenti dando il vostro personale contributo.
L'Umanità è stata condizionata a credere che gli Istituti di ricerca ,specialmente quelli scientifici ,si battono per elevare lo standard della vita umana attraverso il nobile conseguimento di nuove idee e invenzioni. Purtroppo raramente è cosi .La maggior parte delle scoperte che veramente avrebbero potuto dare un maggiore senso di libertà alla vita sono state accuratamente nascoste alle masse- i ricercatori indipendenti vengono ostacolati e scoraggiati ad esplorare fonti alternative di energia ; i pionieri nel campo della salute sono MINACCIATI e persino UCCISI quando scoprono cure a basso COSTO.I geloghi , gli archeologi ,e i giornalisti seri sono particolarmente presi di mira quando presentano informazioni che vanno contro la VERSIONE UFFICIALE della realtà.
LA TERRA è molto più antica di quando si osi proclamare ufficialmente e Per millenni solo determinate persone sono state al corrente del segreto che una grande varietà di forme intelligenti ha da sempre condiviso la terra con .
Per millenni i controllori del vostro pianeta hanno generato con successo confusione per distrarre tutti dal comprendere e integrare vari livelli di lezioni e importanti prese di coscienza , il dramma della vita e della morte e tutte le opportunità di crescita spirituale che sono il vero patrimonio di ogni vera ,grande civiltà.
Nei racconti di tutte le Colture del mondo si parla di "DEI CREATORI" coinvolti in epiche battaglie tra le forze del bene e del male . In quei giorni lontani ,alcune Civiltà antiche USARONO MALE LE CHIAVI DEL LORO SAPERE NELLO SVILUPPARE TECNOLOGIE AVANZATE.
Molte di esse ,per la loro irresponsabile noncuranza ,l'eccessiva presunzione e la follia minarono pesantemete la stabilità dell'eco-sistema terrestre. In quei tempi intere civiltà sparirono in un batter d'occhio ,MENTRE LA LORO REALTA' CEDEVA ,PERDEVA FORMA IMPLODENDO.
Eventi di tale impatto hanno provocato uno shock su scala globale con profondi traumi , amnesie e stati di dissociazione sia negli esseri incarnati che disincarnati. Ci sono sempre stati dei sopravvissuti che si sono sempre spinti a esplorare le tracce dei ricordi evanescenti di un lontano passato . Con grande coraggio e perseveranza ,hanno aperto un varco nelle mura della mente rievocando traumi dolorosi immagazzinati nelle loro cellule come memorie irrisolte ,in questo difficile viaggio hanno rivissuto la saggezza e la pazzia dei loro SE' ANCESTRALI.


MILIONI E ANCHE MILIARDI DI ANNI FA' , forme di vita intelligente osservavano la TERRA dai loro Palazzi galleggianti (astronavi madri) nel cielo - le loro dimore celesti ,avevano l'aspetto di piccole lune mobili che orbitavano lentamente intorno alla Terra in stato di continua vigilanza.
In alcune epoche la vita intelligente viveva sotto la superfice terrestre e avvolte intere civiltà scelsero di vivere sottoterra ,per nascondersi da Esseri che vagavano nei cieli per dare loro la caccia .
Pace-

Nessun commento:

Posta un commento