L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 4 dicembre 2010

** L'ESSERE CHE SIETE..**




MEDITANDO IN VOI STESSI,
ABBIATE GRANDE STIMA DELL'*ESSERE* CHE SIETE
... E LA REGALE DIGNITA' SOVRANA CHE VI ACCOMPAGNA,
IN UMILTA' SEMPLICE E SINCERA ,
VI MOSTRERA' IL BUDDHA ,E IL CRISTO CHE VOI SIETE.

Nazario-
...


Mostra tutto
23 ore fa · · Mi piace · Commenta
A Peace ......., Donatella Bozzoli, Stefania Pitti e altri 31 piace questo elemento.
Joanna Patiri Namastè
23 ore fa · Mi piace
Stefano Milioti Nazario solo se conosci il PADRE puoi essere consapevole di *ESSERE*
Namastè
23 ore fa · Mi piace · 1 persona
Germana Ciriello ‎.....solo sperimentando e vivendo nella Regale ed Umile Dignità , che la Sovranità si manifesta a noi nel Sacro Matrimonio tra l'Anima e lo Spirito!!!!!!!!!
23 ore fa · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella Tu sei il Padre e il Figlio ...Stefano .
Se non inizi a cercarlo dentro di TE non lo troverai tanto presto...
Il Padre come lo chiami non si è mai separato da Te ...solo tu lo hai fatto,visto che lo ammetti.
Gesù ...RI-Cristi-ficatosi...lo comprese e non si separò più da quell'idea che scopri in Se Stesso e con il supporto ...di molte ricerche e incontri che ebbe con grandi Maestri di tutto l'Oriente.

Cosi disse:- IO E IL PADRE MIO SIAMO UNO.

Molti han compreso che solo Lui poteva dirlo ...senza comprendere affatto che LUI *GESU' lo realizzò in SE STESSO ,
come fece SIDDHARTA quando comprese che era un BUDDHA.

Cosi carissimo fratello nulla si realizza se non ci metti l'intenzione di riunirti a COLUI che mai si separò da TE .

Sembrerà pazzesco a molti ,ma in realtà è una cosa molto semplice da comprendere e realizzare se si fà cadere il muro auto-creatosi tra NOI e il nostro immenso Potere Divino che è simile a quel DIO che tu chiami PADRE ...separato da te...per tuo desiderio di inferiorizzarti.

**COME E' IN ALTO COSI E' IN BASSO.**

Cosi come tu ti senti uguale a tuo figlio-a, cosi è per il tuo Padre Celeste .
Sappi che E' tutto nelle tua mente la separazione ,ma non nel tuo Cuore ,che non ama sentirsi diviso da nulla ,poichè si sente Unito al TUTTO CIO'CHE E'.
Pace.
Nazario-
22 ore fa · Mi piace · 8 persone
Germana Ciriello ‎.......se nulla è impossibile per DIO, ed io ho DIO in me, nulla è impossibile per me!!!!!!!!!!!!!
22 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nicoletta Sassu ♥
22 ore fa · Mi piace
Valerio Mancini L'unico Dio siamo noi, per questo ci fece "a sua immagine e somiglianza"
21 ore fa · Mi piace
Massimiliano Verlato Unirsi col Padre...cosa davvero SPAVENTOSA per l'ego/mente e tuttavia piena di Amore.
Per unirsi con Lui si deve aver vinto qualsiasi volontà umana di sopravvivenza. Si devono accettare e integrare dentro alla propria entità biologica in maniera consapevole le sofferenze dell'intero Cosmo e vincere il Sonno e la Morte come fecero Gesù e Siddartha
21 ore fa · Mi piace · 1 persona
Mauro Micozzi Ferri un grande abbraccio Nazario ♥
20 ore fa · Mi piace
Ezietto Eziolino nazario, le tue parole arrivano sempre quando vacillo. grazie
20 ore fa · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Più che vincere...
forse basterebbe la semplice accettazione di CIO' che E'.

E' COSI !?!
Lo sai con certezza ,quindi lo SEI!

La mente inferiore non è la Mente dello Spirito DIVINO ...DIO!

Credi che la mente Divina non esista Massimiliano?
Cosa può nascere mai dal Nulla?
NULLA!!!
E dall'ignoranza?
Cosa può fare mai la piccola mente senza la Mente Santa Superiore?
E...Per ignoranza però si deve intendere mancanza di conoscenza di una tal cosa ,mai di NULLA!
Ecco dove cadono molti !
Senza contar poi che quel molto che non si sà, lo è soltanto per un programma del proprio SE' SPIRITO, che cosi vuole che sia ,per molte rincarnazioni e piani manifestativi .
Perchè non ricordano molti le loro vite precedenti?
Perchè non sanno manco chi è il loro Spirito?
Perchè tutto ciò che riguarda il mondo spirituale avviene solo per INTUIZIONE, o attraverso la mediazione dei MAESTRI?
Molti credono che l'Uomo((chiamato in antichità** HOMO ** )) non sà nulla ...
dovranno ricredersi molto presto.
Nei tempi passati e fino ad ora vi son state scuole d'insegnamento una opposta alle altre....esempio riguardo LA MENTE!
Questo succedeva perchè chi doveva togliersi di dosso una mente inferiore che lo dominava troppo andava da un Maestro che gli faceva subito un bel repulisti totale del suo EGO GROSSO!
Non andava cosi per chi non aveva questo problema che ancor ora fin dai tempi di ERMETE ...si parla e si insegna il valore immenso della SANTA MENTE DIVINA .
Questo dico con certezza dal mio Spirito al Vostro .
19 ore fa · Mi piace · 2 persone
Vera Felice ♥....

Nessun commento:

Posta un commento