L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 13 dicembre 2010

** IL PIANETA TERRA E' SPECIALE **





Da KRYON...

Abbiamo detto già più molte volte che la logica vi porterà a domandarvi perchè una razza di Esseri Extraterrestri biologici,CHE SEMBRANO ESSERE TECNICAMENTE PROGREDITI,HANNO EFFETTUATO VISITE SULLA TERRA PER PIU' DI 60 ANNI INCONTRANDO PERSINO GLI UMANI,E PUR TUTTAVIA NON SONO MAI ATTERRATI UFFICIALMENTE ,NE' SI SONO MAI PRESENTATI.
PERCHE'?
PERCHE' NON POSSONO .
Quelli di voi che passano la propria vita in attesa di questo evento rimarranno delusi ,
Forse dovreste indirizzare altrove la vostra ricerca e iniziare a cercare l'ET che è dentro di voi.
dentro di voi vi è un entità ultraterrena che è PIU' GRANDE DI QUALSIASI COSA VERRA' DAL CIELO PER ATTERRARE NEL VOSTRO PRATO !!
Nemmeno quelli che vi hanno trovato possono atterrare in massa. Questi non appartengono alla vostra famiglia e ,pur non comprendendolo appieno, VEDONO IL VOSTRO POTERE (che voi paradossalmente non vedete ).
IL PIANETA TERRA è speciale . E' l'unico popolato da Esseri che provengono dalla GRANDE SORGENTE CENTRALE,IN MODO UNICO e specifico. E' anche un un luogo dove altri non possono accedere . Voi avete uno scopo unico nell'UNIVERSO ,di cui alcuni sono consapevoli e altri no.
Ogni giorno che passa si radunano da ogni parte dell'UNIVERSO per popolare questo pianeta.
Voi come tutti gli altri conoscete lo scopo . Questo scopo è noto alla vostra struttura cellulare ,ma stà a voi scoprire la prova che si cela.
VOI SIETE ETERNI DA SEMPRE...è superfluo dirlo . La vostra biologia non lo è ,ma voi lo siete.
C'E' UNA SCINTILLA DI VERITA' INTUITIVA in tutti gli umani ,che in qualche modo sanno come stanno le cose.
Pace


*Nell'immagine Tobias e kryon in un Unica canalizzazione.
Lee Carroll e Geoffry..
dedicata a coloro che credono all'Uno e non all'Altro, a coloro che non hanno compreso ben ... e creano divisione.


Aggiunto ieri · Mi piace · Commenta
A Stefania Pitti, Rosella Riccardi, Renata Galvan e altri 17 piace questo elemento.
Ursula Della Corte ♥ Credere è un conto.. Sentire è diverso, al di là delle parole, delle spiegazioni mentali.. al di là di ogni immagine che cerchi.. se sei in contatto il tuo IO ti dice cosa è cosa non è, se sei nel giusto sentire puoi anche entrare in contatto con altre realtà.. direi dimensioni..
Loro non possono per rispetto della legge universale che vieta di interferire, solo chi sarà arrivato con la propria evoluzione e sarà pronto potrà vedere e toccare la verità coi propri occhi e con le proprie mani..
Namaste' Nazario ♥ ♥ ♥
23 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella Non hai capito ancora gioia bella chi sei* TE * ...Ursula.
Sopra è scritto ,ma tu non l'hai letto bene forse ....
il mio intuito è già da molto tempo che me lo dice... da oltre 22 anni.
Non è solo per il rispetto della legge Universale ,ma è un grande programma Divino che si stà compiendo qui sulla Terra ,con molti esseri di altri Mondi incarnati quà che stanno concludendo un evento UNICO nel nostro intero UNIVERSO.
Credi che tutto questo putiferio e guerre e lotte siano successe per niente qui su questa TERRA ? O,solo per EGO?
Da qui nascerà un NUOVO UNIVERSO ...comprendi carissima e dolce Ursula?
E gli esseri UMANI sono Spiriti molto più grandi di quanto ti possano far credere certi messaggi opzionali , apocalittici,ormai obsoleti.
L' UOMO è un DIO ,un frammento meraviglioso di LUI e presto dopo il suo totale risveglio farà esplodere di gioia tutto il COSMO intero.
vedremo anche questo!!
La libertà di credere o meno è giusta ,ma nel tuo DNA è scritto se leggi con attenzione .
Baci e abbracci dal cuore.
23 ore fa · Mi piace · 2 persone
Francesca Salvador confermo
23 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella Questo che si compie qui sulla Terra è un esperimento energetico ...chiamiamolo cosi ,ma è molto di più profondo....
E' LA SCOPERTA CHE SI VUOL FARE E' IL PUNTO IN CUI OSCURITA' E LUCE SARANNO IN EQUILIBRIO PERFETTO TRA DI LORO .
Perchè li vi risiede forse il più grande segreto delle CREAZIONI .

ECCO PERCHE' L'UOMO IN QUESTO MONDO SI MANIFESTA CON TANTO CALORE E PASSIONE NELL'ESPRIMERE TUTTE E DUE LE FORZE POSITIVO .NEGATIVO ,LUCE E TENEBRA,MALE E BENE.
Io son nato con questo desiderio insito nel mio Spirito che ha voluto che entrassi in molti ruoli positivi .negativi...quando mi scoraggiavo e mi sentivo un pò smarrito una vocina interiore mi diceva sarà fino a 33 anni ,poi rinascerai nella consapevolezza e inizierai un nuovo percorso . Cosi è stato nei minimi dettagli..
23 ore fa · Mi piace · 3 persone
Francesca Salvador sì, sento che non posso ..separare.. non è nella mia natura.. tenere in me gli opposti.. senza giudizio, E amare nonostante, perchè .. si ama e basta
23 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Ursula Della Corte Lo so.. e so che ancora non riesco a esprimere me stessa per come in realtà sono, anche se la mia essenza l'ho percepita.. anche se fin dalla nascita mi sono state dette tante cose e ho avuto la prova visiva della loro presenza, sono ancora un germoglio ♥
So di partecipare ad un programma Divino, so che ho scelto di esserci insieme a tanti altri e che il momento è vicino
Del credere volevo dire che non è questione di andare dietro a ciò che viene detto da quello o quell'altro.. ma acquisire la consapevolezza. Lo scopo di tante informazioni è quello di risvegliare, far ricordare..
Come dici tu, è scritto nel DNA e mi auguro che fnisca presto questa abitudine di delegare ad altri la custodia della conoscenza, di cercare all'esterno in quanto siamo noi stessi Divini ♥ ♥ ♥
Grazie i tuoi baci e abbracci li sento nel mio cuore e ricambio ♥
23 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Francesca Salvador non separare niente di me.. innanzitutto.. buono bello ma sopratt tutto ciò che è - giudicato- Solo da qui mi posso riconoscere, eppure, ogni volta che si riconosce non si trattiene, anche questo siamo
23 ore fa · Mi piace
Ursula Della Corte Sai Nazario.. anche io sapevo che a 40 anni avrei varcato la soglia.. come te lo sentivo e mi era stato confermato.. pur sapendo da tempo, esserci dentro è diverso ♥ E' quasi incredibile quello stato di gioia che senti nel profondo qualsiasi cosa accada attorno a te
23 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella esserci dentro è diverso ♥ E' quasi incredibile quello stato di gioia che senti nel profondo qualsiasi cosa accada attorno a te.
E' vero ...e non sempre possibile spiegarlo a chi non lo vive ...ma non importa poi tanto!
Grazie Ursula di esserci nel Cuore di DIO,nell'amore per tutti ,malgrado ancora sofferenze da trascendere.
22 ore fa · Mi piace · 6 persone

Nessun commento:

Posta un commento