L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 17 dicembre 2010

*** IL GRANDE PIANO ***





** Il piano è quasi giunto al termine, sapete. La linea temporale sta per finire, e ciò che sta accadendo è un miracolo fatto proprio da voi. E’ per questo che siete venuti più e più volte ed è per questo che siete ancora qui. La coscienza umana e gli avvenimenti mondiali non stanno avendo i risultati pensati. Le profezie che si erano sviluppate da eoni di potenziali fattibili ora non si stanno avverando, e questo per ciò che avete fatto dal 1962 ad oggi. Quali entità “farebbero la fila”, in senso metaforico, per tornare indietro con l’alto potenziale di essere orribilmente distrutte nei profetizzati tempi finali, insieme alle loro preziose famiglie terrene? Chi lo farebbe mai? Voi. Voi non volevate perdere l’ultimo capitolo del vostro lavoro. Rappresentando l’incredibile saggezza della mente di Dio, voi siete di nuovo qui, cara famiglia, per essere testimone di qualcosa che nessun membro della famiglia avrebbe potuto prevedere.** -kryon-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTO SCRITTO LO DEDICO CON TUTTO IL MIO AMORE POSSIBILE
ACCOMPAGNATO DA UNA CONVINZIONE CHE PORTO NEL MIO CUORE DA SEMPRE ,
: ......... QUESTA CHE VI POSTO SOTTO E' UNA GRANDE VERITA' CHE VI LIBERERA' PER SEMPRE .
ritroverete certezze, forze,sicurezze insite in voi . Ne son certo per molti di voi che cosi sarà!
pace Nazario-
..............................................<<<<<<-------->>>>>>....................................................

*** IL GRANDE PIANO ***

ESTRATTI DAL LIBRO
LETTERE DA CASA DI KYON

Vi parlerò della linea temporale cosmica, una cosa insita in ogni cellula del vostro corpo. So che è insita in ogni vostra cellula perché so a chi sto parlando. So chi è della famiglia. Siamo seduti in un salotto, per così dire, in un grazioso circolo dove la famiglia può parlare alla famiglia. Ecco cosa sta accadendo adesso mentre leggete. Vogliamo che percepiate la conversazione di famiglia che c’è in questo momento. Pur essendo un’informazione nuova, arriverete a sapere perché siete qui. Non potete farci nulla, perché tutto dentro di voi risuonerà quando lo scoprirete.


La linea temporale COSMICA rivela lo scopo sottostante il vostro essere qui - uno scopo sottostante la storia spirituale stessa. Questo momento della storia vi chiama qui perché sentite di nuovo l’energia lemuriana. Ecco da quanto tempo siete qui. Ecco chi è la famiglia che siede in questa stanza e legge queste pagine - tutte anime antiche. Andate e tornate così velocemente! Non trascorrete molto tempo a CASA- LA MIA CASA ,LA VOSTRA CASA. E noi vi vediamo per un breve istante, in un luogo dove raccogliete una striscia di colore – dove avete onore e amore - poi dalle profondità della vostra saggezza tornate per farlo di nuovo e ancora ed ancora.


Alcuni di voi hanno attraversato mille o più di queste esperienze chiamate incarnazioni, e lo sapete. La maggior parte di voi che ascolta e legge tutto questo ha un età che, quando nasceste in questa vita, prevedeva una fine violenta prodotta dall’energia della Terra - e tuttavia ciascuno di voi è venuto su questa Terra volontariamente, ugualmente. Siete venuti per vostra volontà e con amore, perché sapevate perché essere qui. Vi abbiamo detto in senso figurato che “facevate la fila” per essere qui! Quale entità farebbe una cosa simile quando le profezie davano un potenziale così nefasto? Perché avreste deciso volontariamente di tornare, mettere su famiglia e desiderare di stare qui? L’avete fatto perché sapevate che questa era la fine del viaggio. Non avevate intenzione di perdere il finale, quale che fosse. E tutto quello per cui avete lavorato. E’ proprio questa la Famiglia.


La scomparsa di Atlantide e il grande diluvio furono le cose che posero l’energia della vostra dualità affinchè ci fosse un grande test. Ascolta, VI parleremo del grande piano. VI parleremo della Prova .


Questa Terra esiste per uno scopo ben preciso. L’Umanità non è dovuta al caso. Le magnificenti entità spirituali che celano la propria identità in forma Umana non sono “capitate” su questo pianeta per caso. Eravate a conoscenza della tempistica e del test prima del vostro arrivo – tutto amorosamente appropriato nello Spirito. E ora vi trovate qui, sull’unico pianeta della libera scelta - ed è questa la chiave.


Permettetemi di parlarvi del “Grande Piano”. E’ un piano di cinque milioni di anni, al cui avete partecipato solo nella parte finale. Voglio parlarvi dell’universo fisico e un po’ dell’equilibrio. Vi abbiamo detto che siete angeli provenienti dal Grande Sole Centrale, tutti voi che siete qui e che state leggendo queste parole. La parola “angelo” non è esattamente corretta, ma indica la sacralità del vostro essere. Vi abbiamo detto che la Terra è pura e che ognuno di voi proviene dal Grande Sole Centrale. Vi abbiamo detto di avervi nascosto come Umani in un sistema con un solo sole. Chi di voi ricorda questa informazione capirà ora che questi messaggi erano indizi. Cosa intendiamo dire quando affermiamo che “Vi abbiamo nascosti”? Gli indizi? Vi abbiamo dato un solo sole. La maggior parte delle forme di vita dell’universo si trovano in un sistema a due soli. Quando lo scoprirete, capirete il perché. Vi abbiamo nascosto perché avevate un compito da svolgere.


Miei cari, l’universo – l’universo fisico - non si trova dove c’è il Grande Sole Centrale. Il Grande Sole Centrale rappresenta “casa”. La vostra e la mia. E’ il luogo in cui un giorno vi rivedrò ancora - il luogo dove un giorno terremo una grande festa. E guarderemo indietro, anche a questo tempo, anche a questa serata, e ricorderemo lo spirito della preziosità in questa stanza. Diremo: “Ecco la sera in cui Kryon ci ha rivelato chi siamo e perché siamo qui. Ecco la sera in cui i nostri cuori hanno risuonato”.


L’universo fisico, in modo molto simile al vostro pianeta, ha equilibrio, e questo equilibrio è rappresentato in molte sfumature energetiche. Le sfumature energetiche di cui parliamo sono differenti sfumature di amore - proprio come sulla Terra. Alcuni di voi definiranno alcune sfumature energetiche come negative, ma non è così. L’equilibrio consiste semplicemente in sfumature di amore. Alcuni di voi hanno letto racconti di lotte tra Esseri Non Umani, forse su altri mondi o altri pianeti. I veggenti ed i sensitivi hanno narrato e scritto cose meravigliose e drammatiche svoltesi lontano dal vostro mondo. Il lignaggio di queste altre entità è stato saltuariamente canalizzato nel corso dei secoli. E’ un indizio, sapete. E’ un indizio del fatto che nell’universo fisico c’è equilibrio. C’è uno stato di tensione reciproca tra le diverse sfumature d’amore nell’universo - proprio come sulla Terra. Quelle canalizzazioni lo provano.


Si sta verificando un altro evento creazionale, miei cari, un altro “bang” a 12 miliardi di anni luce di distanza, ed era stato programmato per “adesso”. Era sempre programmato per “adesso”. Come abbiamo osservato all’inizio di questa canalizzazione, ciò che vedono gli astronomi è in realtà la prova di un altro “bang”. E’ un altro evento creazionale, che produce un’altra parte di universo! Si aggiungerà al vostro universo, così come è stato per tutti gli altri eventi creazionali.


Decine di migliaia di anni fa, avete acconsentito di venire su questo pianeta mascherandovi nella dualità - una condizione energetica dell’Essere Umano che vi impedisce di vedere chi siete veramente. Ha funzionato bene, perché vi ha fornito un campo da gioco uniforme ed imparziale, neutrale nel suo potenziale energetico. E la sfida è questa, l’esperimento è questo: se lasciati soli in questo test senza alcuna interferenza spirituale, miei cari, dove andrebbe l’energia sulla Terra? Forse state domandando: “Perché? Perché dover passare tutto questo - queste migliaia di anni? Perché questo andare e venire? Perché la dualità? Perché la battaglia? Per che cosa?”


Alcuni hanno detto a Kryon: “Mi sento come fossi un topo di laboratorio per Dio. Vengo sballottato qua e là nella vita. Oh, sono una brava persona, spirituale, ed affronterò tutte le mie battaglie. Affronterò le mie paure. So di averle pianificate, e me ne assumerò la responsabilità, ma odio tutto questo. Non so perché devo farlo”.


Ecco una cosa già detta che ora va a collegarsi come mai prima a questo argomento. Permettetemi di dirvi, mia cara famiglia, miei cari angeli, voi che provenite dalla Grande Sorgente Centrale, seduti su queste sedie, leggendo queste parole, che sapete chi siete a livello cellulare: non siete voi l’esperimento. Non siete voi il test. L’energia è il test. Voi siete quelli che indossano il camice bianco. Voi siete, quindi, gli sperimentatori che operano l’esperimento.


L’energia dell’evento creazionale, distante dodici miliardi di anni luce, non è completa. La nascita della materia e di miliardi di forme di vita che si svilupperanno in quella parte dello spazio è incompleta. Manca qualcosa. Quale energia spirituale avrà quel nuovo universo? Che tipo di “sfumatura d’amore” avrà quel nuovo universo? Chi lo deciderà?


Alcuni diranno: “Beh, lasciamo che sia la famiglia a deciderlo. La famiglia rappresenta l’amore ed è spiritualmente sintonizzata. La nostra famiglia, per definizione, è Dio! Deve semplicemente offrire la più alta energia possibile a quella nascita di universo. Elevarlo!”


Non c’è un po’ di parzialità? Vedete, la famiglia sta dalla parte dell’amore! Dio non può prendere quella decisione. L’universo deve avere equilibrio, e dare semplicemente un’elevata energia di amore al nuovo evento creazionale è una decisione di parte. Alcuni hanno osservato: “Intendi dire che ci sono alcune cose che Dio non può fare?” Sì. Dio non può mentire. Dio non può odiare. Dio non può prendere quella decisione in modo imparziale.


Così, è stato stabilito che sarebbe stato creato un pianeta che ospita la vita, progettato con neutralità e appropriatamente nascosto, in modo che gli angeli del Grande Sole Centrale potessero popolarlo nel corso di decine di migliaia di anni per effettuare un test di imparzialità spirituale. Giunsero sulla Terra senza sapere chi erano veramente. Parte della loro biologia di base fu data loro da altri nell’universo fisico lungo il tragitto per favorire l’equilibrio della loro evoluzione spirituale. Camminarono in forma Umana, morirono come Umani e rinacquero, morirono e rinacquero. Ci fu un veloce ricambio di vite. Corpi biologici progettati per durare 950 anni ricevettero all’inizio 30 anni, poi con il passare del tempo 70 o 80. L’informazione spirituale pre-programmata all’interno del DNA Umano creava la morte, la malattia e l’invecchiamento. I residui di una vita passavano a quella seguente, creando prove che sarebbero stati risolte oppure irrisolte dall’energia che veniva testata. La risoluzione dei test creava altra energia che cambiava il tasso vibrazionale del pianeta.


La fine del test fu fissata intorno al vostro anno 2012, la fine di uno dei più antichi calendari della Terra che aveva intuitivamente presentato questa informazione. Poi sarebbe giunta la misurazione finale, oltre alla fine del test. Tutti furono d’accordo.


Ad altre entità che trovarono la Terra, sebbene fosse ben nascosta, non fu permesso di interferire. Questi riconobbero il grande potere delle caratteristiche spirituali degli Umani, anche se gli Umani stranamente non lo riconoscevano (per via della dualità). Molti di questi visitatori furono in grado solo di “avvicinarsi”, studiare l’umanità su singoli Umani, ma mai senza il loro permesso. Utilizzavano la paura bloccando il consenso Umano, strappando loro il permesso a livello subconscio. Un Umano impavido poteva facilmente dire di no e se ne sarebbero andate. Queste entità erano interessate al potere spirituale, alla scelta, alla capacità di cambiamento - tutte cose che loro non possiedono. Cercavano persino di incrociarsi con l’umanità allo scopo di scoprirle ed impadronirsene. Il loro scopo era quello di infiltrarsi, indagare e trovare l’essenza dell’“angelo interiore” dell’Umano. Il potere nascosto dell’Umanità impediva loro di atterrare in massa.


Tutto quanto appena descritto è accaduto veramente.


Quanto è appena stato scritto è una descrizione di voi. Siete voi ad aver fatto tutto questo. In realtà, voi siete la famiglia di cui parliamo e che proviene dal Grande Sole Centrale. La Terra è il campo del test. E’ unica nel suo genere. Non vi sono altri pianeti così nell’universo fisico. Ciò che infine accadrà qui, miei cari, sarà l’energia fornita al nuovo evento creazionale, a dodici miliardi di anni luce di distanza! Ciò che accadrà con l’energia del 2012, quando verrà effettuata l’ultima misurazione del calendario spirituale, sarà l’energia del nuovo universo, al momento senza nome. A quel nuovo universo verrà fornita la vostra energia - allora porterà una firma. Porterà impresso il marchio dell’umanità - i vostri nomi. Molti di voi potrebbero in seguito addirittura viverci.


La Terra è stata chiamata “l’unico pianeta con libera scelta” e, naturalmente, questa è una metafora. E’ tempo che ne conosciate il significato: non vi è alcun altro pianeta - alcun’altra forza vitale o forma di vita in questo universo fisico - che abbia la capacità, tramite la propria coscienza e la propria intenzione, di elevare le proprie caratteristiche spirituali. Nessun altro ce l’ha! Ma voi sì. Altri tipi di vita richiedono un processo evolutivo per il cambiamento spirituale e l’intenzione non ha potere. Ecco la “libera scelta” di cui si parla. Voi siete i soli! Come vi fa sentire? Nella storia, le persone spirituali e gli studiosi sapevano intuitivamente che la Terra era molto, molto speciale. E infatti lo è! Non fu un caso che Galileo, che era d’accordo con Copernico, dovette andare contro un tal fervore religioso che insisteva nell’affermare che l’intero universo ruotava intorno alla Terra. Beh, sapete una cosa? Metaforicamente è così! E’ così! Ecco chi siete voi. Voi siete la famiglia.


Il piano è quasi giunto al termine, sapete. La linea temporale sta per finire, e ciò che sta accadendo è un miracolo fatto proprio da voi. E’ per questo che siete venuti più e più volte ed è per questo che siete ancora qui. La coscienza umana e gli avvenimenti mondiali non stanno avendo i risultati pensati. Le profezie che si erano sviluppate da eoni di potenziali fattibili ora non si stanno avverando, e questo per ciò che avete fatto dal 1962 ad oggi. Quali entità “farebbero la fila”, in senso metaforico, per tornare indietro con l’alto potenziale di essere orribilmente distrutte nei profetizzati tempi finali, insieme alle loro preziose famiglie terrene? Chi lo farebbe mai? Voi. Voi non volevate perdere l’ultimo capitolo del vostro lavoro. Rappresentando l’incredibile saggezza della mente di Dio, voi siete di nuovo qui, cara famiglia, per essere testimone di qualcosa che nessun membro della famiglia avrebbe potuto prevedere.


L’energia sviluppata, con il potenziale di essere messa in quel nuovo universo appena creato, è una sfumatura d’amore molto elevata – molto elevata. La vostra famiglia dalla mia parte del velo sta dalla parte dell’amore. La vostra famiglia, quindi, sta celebrando ciò che avete fatto. La vostra famiglia inoltre è in fila … per riavervi!


Nessun commento:

Posta un commento