L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 16 dicembre 2010

INTERVISTA A GIORGIO BONGIOVANNI




INTERVISTA A GIORGIO BONGIOVANNI

Ho messo un estratto di alcune domande e risposte del Sig. GIORGIO BONGIOVANNI stigmatizzato ,l'ho fatto non per dargli fastidio o altro ,ma solo per fare comprendere ai molti come L'AMORE DI DIO è ESPRESSO DA LUI.
Lo faccio perchè tutti si possiamo ben rendere conto in che sistema di pensiero ancora si vuole far comprendere DIO e il suo AMORE.
IL resto stà a voi ...
Ricordo a tutti che ci sono forze in mano a Entità ..capaci di creare oleogrammi di qualsiasi di genere ..
con messaggi costruiti ad arte.
Messaggi... che pur dichiarando i mali del Mondo , cosa che tutti conoscono ,si fondano sulla paura e la sottomissione e anche con dichiarazioni che non sempre corrispondono ai fatti ....enunciati da LUI in 20 anni che parla a nome di CRISTO.
Sono molte le prove che possono demolirlo ,anche perchè dovrebbe cancellare le sue dichiarazioni scritte nero su bianco e che sono in possesso di molta gente che lo ha seguito negli anni.

ANCORA CON LA PAURA SI VA AVANTI ?
QUANTI *DEI* PARTECIPANO A QUESTO GIOCO UMANO...???

QUEL GIOCO DEL GIUDIZIO FINALE E TUTTO IL RESTO CADE PER SEMPRE....

E' GIA' INIZIATO IL CAMBIAMENTO ,MA MOLTI RESTANO INDIETRO INTRAPPOLATI IN UN CONTESTO GIUDICANTE CHE SA DI AMARO E POCO AMORE...
SARA' ANCORA PER POCO TEMPO,E POI CI SARA IL RISVEGLIO DELLO SPIRITO NELLE ANIME ADDORMENTATE SPIRITUALMENTE ... CHE SI RIPETONO IN UN SISTEMA DI UN CREDO DI GIUSTIZIA A TUTTI I COSTI CHE ORMAI HA FATTO IL SUO CORSO E CON SCARSO SUCCESSO.

FACEVA PARTE DEL PROGRAMMA INIZIALE ...LA GIUSTIZIA FRA GLI UOMINI PER MEGLIO COMPRENDERE IL GIOCO DUALE CHE ERAVAMO VENUTI A SPERIMENTARE .

ORA IL GIOCO SI CHIUDE E SI APRE UN NUOVO SCENARIO CON NUOVE VISIONI E PROGETTI FUTURI...SEMPRE CON L'AMORE COME PILASTRO PORTANTE .POICHE' L'ENERGIA DI QUALSIASI COSA CHE SI CREA SI SVILUPPA E NASCE SOLO DALL'AMORE .IN ESSO AMORE E' POSSIBILE CREARE ...E TUTTO IL COSMO VIBRA DI QUESTA ENERGIA DI AMORE .ESSA E' LA COLONNA PORTANTE ,ESSA E' TUTTO CIO' CHE *E'*...
E NULLA PUO' ESSERE PIU' DI LEI-LUI AMORE.
DERIDERE DI POI I CANALIZZATORI PACIFICI A POCO SERVE ,PERCHE' NESSUNO RIUSCIRA' A CONTRASTARE CIO' CHE STA' PER ARRIVARE .
LA VERITA E' SCRITTA NEL CUORE DI CHI AMA DISINTERESSATAMENTE,E INCONDIZIONATAMENTE.
SI SAPPIA !!
PACE.
Nazario-





SAN GIOVANNI DI POLCENIGO (PN)
3 AGOSTO 2010. ORE 21:25

INTERVISTA A GIORGIO BONGIOVANNI

Visita extraterrestre ed evoluzione umana: chi sono, da dove vengono e perchè ci visitano




21 – Dai tuoi contatti sai se sono stati inviati anche altri tipi di esseri in esplorazione?



Giorgio B. - Ma pensate che gli extraterrestri, sapendo che noi siamo assassini, violenti, degenerati, odiosi, puzzolenti, si sporcano e scendono in mezzo a noi e ci visitano pacificamente? Prima mandano i loro “babbuini” in perlustrazione per osservarci. Loro invece si fanno vedere dalla gente semplice. Quando con la loro luce solare percepiscono la pietà e la tolleranza negli esseri umani loro si possono presentare direttamente. E’ quello che fa la Madre Celeste, quello che fanno questi esseri senza bisogno di mandare avanti il “babbuino” cioè i grigi… e quando loro si presentano di fronte ad un essere umano la prima cosa che viene istintivo fare nel vederli è di sbattere con la faccia per terra come ha fatto Ezechiele… per quanto sono maestosi. Questi sono loro!


37 – L’ ONU è preoccupata per le minacce e la sicurezza globale. Nel 1994 sei stato in seno alle Nazioni Unite, intervenendo su un eventuale "Impatto del contatto extraterrestre e la sua influenza sull'evoluzione umana". Perché la preoccupazione delle Nazioni Unite? Come è stata interpretata da parte del Congresso la tua visione del contenuto spirituale?


Giorgio B. – Le Nazioni Unite sono una cloaca di personaggi al servizio della nazioni più potenti e delle multinazionali più potenti del pianeta. Hanno perduto completamente la loro funzione. Si tratta di un’istituzione svuotata che non serve a niente ed è solo un inganno per l’umanità. Hanno paura della verità extraterrestre perché questa distruggerebbe i loro padroni che sono i venditori di armi, sono coloro che fomentano le guerre e sono le multinazionali che sfruttano i popoli e le risorse della terra. Una verità extraterrestre che potrebbe aiutare gratuitamente i popoli della Terra distruggerebbe il potere di coloro che dominano le Nazioni Unite. Questo ho percepito quando ho visitato le Nazioni Unite e nient’altro. Quindi per me è un’istituzione nefasta.


42 - Alla fine dei tempi Gesù apparirà col suo antico corpo risorto, solo in spirito o in un corpo sottile da un’altra dimensione? Verrà con un’astronave o solo in spirito dal cielo?


Giorgio B. – Alla fine dei tempi tornerà così come l’ho visto io, perché quello è il corpo risorto. Ma verrà dal Cielo perché si manifesterà con potenza e gloria. Nel capitolo I° versetto 9 degli Atti degli Apostoli del Nuovo Testamento è descritto come torna Gesù da coloro che lo rapiscono in una nube di luce: "Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo”. Quindi ritornerà con una astronave di luce, ma vi voglio avvertire che ci saranno almeno un milione di navi di luce insieme con Gesù e questo per proteggerlo ed eventualmente annientare l’umanità qualora volesse ucciderlo di nuovo. Essi hanno l’ordine del Padre Adonay, che è il Padre di Cristo. Perchè Suo figlio deve tornare per giudicare e il primo che si azzarda ad alzare un dito contro il Figlio viene annientato dalle milizie celesti che sono quelle legioni angeliche che voi chiamate extraterrestri e che io invece chiamo Potenze celesti. Duemila anni fa non intervennero a difendere Cristo perché il Padre aveva permesso la crocifissione mentre oggi il Padre di Cristo vieta la persecuzione, la crocifissione e l’uccisione di Suo Figlio.

Nessun commento:

Posta un commento