L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 18 gennaio 2017

(15) NONOSTANTE I NEMICI ....HACKER E VIA DICENDO... - Nazario Cannella

(15) NONOSTANTE I NEMICI ....HACKER E VIA DICENDO... - Nazario Cannella:





NONOSTANTE I NEMICI ....HACKER E VIA DICENDO ...IO CONTINUO A PUBBLICARE .QUESTO DI STASERA, RECENTISSIMO , E' UN POTENTE MESSAGGIO DI SAN GERMAIN .Nazir-
I MATERIALI DEL CRIMSON CIRCLE
ADAMUS SAINT GERMAIN E' CANALIZZATO DA GEOFFREY HOPPE.
SHOUD 5 - THE TRANSHUMAN SERIES
PRESENTATO AL CRIMSON CIRCLE
IL 7 GENNAIO 2017
Traduzione non ufficiale di Merlino's flight
IL MONDO MENTALE
Il mondo è a un punto di separazione, il mondo ha raggiunto un punto che lo ha reso molto mentale - in un modo troppo mentale - e provoca un bel mal di testa a tutti. Le persone sono diventate così mentali al punto di essere incapaci di uscire da questo stato. Di uscire dalla mente. Sono intrappolate all'interno di un contenitore non-sensuale mentale, proprio una struttura giudicante , limitata, analitica, chiamata mente. Non sanno come uscirne. Stanno gridando aiuto. Esse cercano di ottenere aiuto, in primo luogo attraverso quelli che si possono chiamare i vostri sistemi tradizionali, e quindi nello specifico, parliamo di professionisti, i quali prescrivono loro psicofarmaci, il che li peggiora grandemente. Questi sono casi che spesso motivano uccisioni di massa e il terrorismo, quello non riconducibile a gruppi religiosi. Quindi altri casi dove le persone sono soggette all'uso di antidepressivi. Si ritrovano intrappolate al loro interno e chiedono aiuto per uscirne. Hanno bisogno di qualcuno con cui parlare e la prima cosa che viene data loro è un antidepressivo. Servirà a calmarli per un breve periodo, ma alla fine qualcosa scatterà dentro di loro.
Così cercheranno di attirare l'attenzione, avendo disperatamente bisogno di aiuto, faranno cose strane, pazze, come mettersi a urlare per strada vagando senza meta, oppure entrando in qualche ufficio governativo creando scompiglio, e non funzionerà. Finiranno così, maggiormente intrappolati nella loro mente. Finiranno per ricorrere a qualsiasi cosa, anche ad uccidere. Tutto questo per ottenere attenzione. E' un disperato grido di aiuto. E questo è solo il piccolo esempio di un mondo che è diventato così mentale che non sa più sentire. Non c'è più la sensualità, è scomparsa perché il sentire delle persone è occluso, perché le percezioni sono occluse a causa della mente.
Nella ProGnost dell'anno scorso ho parlato di tecnologia e dell'effetto che avrà sul mondo negli anni a venire, e questo accadrà, e ho parlato anche di intelligenza artificiale. Ho detto che l'intelligenza artificiale arriverà ad un punto tale, nei prossimi 20 anni circa, da superare l'intelligenza umana. Sarà più acuta, più tagliente, più veloce e più precisa dell' intelligenza umana. L' intelligenza artificiale è destinata a crescere continuamente, perché una volta che è programmata per produrre più intelligenza, continuerà a farlo. E così facendo, userà un enorme potere - il potere, attinto letteralmente, dalle vostre "utilities" (fornitori di energia ...), come ad esempio il potere della conoscenza.
L'intelligenza artificiale è solo, si potrebbe dire, un esempio di intelligenza umana. Gli esseri umani l'hanno costruita a loro somiglianza. E' come se Dio creasse gli esseri umani a sua somiglianza, qui è l'uomo che, con un desiderio insaziabile, crea un' intelligenza artificiale a sua somiglianza. Ma questo desiderio è intrappolato all'interno di una mente.
Ciò che alla fine accadrà a questa intelligenza artificiale, forse tra 40 anni a partire da oggi, è che si romperà. Salterà in aria. Distruggerà se stessa, in quanto, nella sua ricerca di maggiore intelligenza, di sapere totale, per avere tutte le informazioni, improvvisamente capirà che è impossibile. Che non può. Così l'intelligenza artificiale dovrà affrontare se stessa, in un certo senso, ma non in modo consapevole come accade per gli esseri umani, quindi dovrà affrontare l'inevitabile, che si presenterà con due alternative: o si autodistruggerà, oppure cercherà di acquisire ancora più intelligenza, ma ad un certo punto, le verranno a mancare le risorse, che non ci saranno più, perché verranno a mancare le fonti di informazione e quindi non avrà abbastanza energia per continuare. Più facilmente si autodistruggerà perché non le sarà più possibile continuare, non lo farà per il bene dell'umanità, ma per se stessa. Si autodistruggerà perché non sarà più in grado di sostenere il carico che la sua funzione comporta. Non sarà più in grado di gestire le sue funzioni.
Così l'intelligenza artificiale è semplicemente una specie di mappa dell'intelletto umano. Gli esseri umani sono nella loro mente. Sono intrappolati nel loro cervello. Sempre più persone consumano ogni giorno questi antidepressivi, che sono l'unica cosa contro cui mi oppongo totalmente, perché vedo i danni che fanno. Mangiate cheeseburger, fumate cannabis, bevete, fate quello che vi pare, ma state lontano, molto lontano da questi psicofarmaci perché vi chiuderanno ancora di più. Sarete chiusi ancora di più nella mente e questo è esattamente ciò che sta accadendo al mondo quest'anno. Non solo quest'anno. Voglio dire, questo sta accadendo da un lungo periodo.
C'è la consapevolezza che le cose sono bloccate a livello mentale e che non si sta andando da nessuna parte. Poi le cose cominceranno a separarsi. Inizieranno a cadere a pezzi, si dipaneranno. Non in pieno, ma questa dinamica si vedrà sempre di più. Si vedranno sempre di più di queste esecuzioni di massa, queste sparatorie, che non hanno nulla a che fare - ho sentito qualcuno chiedere il controllo delle armi - non hanno nulla a che fare con il controllo stesso delle armi. Se non sarà con una pistola, sarà con una bomba fatta in casa, sarà con un coltello; sarà con qualcosa, qualsiasi cosa, perché la gente è disperata.
Le organizzazioni sono disperate. Le aziende sono disperate. Vi rendete conto ... sentitelo solo un momento. Dico che c'è una grande azienda internazionale che produce grandi quantità di prodotti e che sta cercando di svilupparne di nuovi per venderli alla gente, ma il mercato è saturo. Ma è tutto programmato - questa attività è prevista - per vendere più prodotti a più persone, per creare nuovi prodotti, per vendere prodotti vecchi che devono continuare, continuare, ad essere prodotti. Nessuno mai si ferma a dire: "Fermiamo tutto questo. Abbiamo lavorato bene. Tutti nel mondo ora utilizzano i telefoni. Abbiamo successo. Fermiamo tutto questo, perché ad un certo punto diventa abbastanza ossessivo" oppure " Non produciamo nulla di nuovo. Divertiamoci con quello che facciamo oggi. Non importano i profitti " oppure " Sai, daremo tutto alla comunità o ad alcune cause" oppure "Diciamo solo che ci prendiamo una lunga vacanza per vedere cosa accadrà." Ma sono programmati. Si tratta di una programmazione mentale e di calcolo. E' insaziabile. Nessuno può fermare questo treno. Quindi, qualcosa deve accadere. Qualcosa deve accadere, ed è a questo punto che si finisce con un misogino alla Casa Bianca o che si finisce con un dittatore o con un collasso del sistema o qualcosa del genere Così, mentre tutto questo accadrà quest'anno, sedetevi sulla panchina del parco e quando vi domanderete, "Oh, mio Dio. Che cosa succede al mondo?" Saprete che dipende da uno stile di vita molto programmato sul piano mentale.
Sapete che la vita umana - so che la vita umana - non è sempre divertente. No, non è davvero il caso. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di questo. Si alzano la mattina, devono guadagnarsi da vivere, devono prendersi cura dei loro figli, devono andare al lavoro. Sono del tutto inconsapevoli, ma non è questo il modo in cui la vita è stata progettata. Non è il modo in cui dovrebbe essere. Essa non dovrebbe essere basata su molti modelli, tante menti. Non dovrebbe basarsi sul lavoro del cervello, non dovrebbe basarsi sul pensiero folle di come ottenere delle cose ogni giorno. Si suppone che sia un'esperienza sensuale, e quante persone conoscete che realmente vivono una bella esperienza sensuale? Di che cosa abbiamo parlato prima? E' un piccolo circo con un po' di pane. Un po' di calcio e un po' di pizza. Lavoro, lavoro, lavoro per tutta la settimana in modo che la Domenica pomeriggio si può guardare il calcio e mangiare la pizza, e poi tornare al lavoro. Non è il modo in cui dovrebbe essere. Ma la vita si è ridotta a questo a causa del mentale, così si rimane chiusi nella mente, dimenticando la parte sensuale.
Sapete, c'è una grande differenza tra un piacere temporaneo e la vera sensualità. Sensualità vuol dire sentire il mondo, ma le persone di tutto il mondo sono prive di questa esperienza. E' stata rimossa. La loro sensualità è stata veramente rimossa. In effetti è stata rimossa attraverso l'ipnosi e questo fatto è stato completamente accettato. Piuttosto accettato. Voglio dire, che non è accaduto contro la loro volontà. Esse sono state ipnotizzate per andare direttamente a una vita non-sensuale. E quest'anno, si vedrà questo enorme distacco, ed è per questo che ho iniziato a parlare di unità. Non vedrete l'unità del modello Kumbaya, dove tutti sono insieme. Questa è una separazione dei canali. Si tratta di uno smantellamento di programmazione mentale e dei sistemi di salute mentale, in modo che gli esseri divini, gli angeli che sono ormai umani, possano tutti finalmente tornare alla sensualità della vita, piuttosto che alla noia.
Abbiamo iniziato con la noia e il fatto è che a questo punto, tutti sono annoiati. Quindi, cosa si fa? Che cosa fate quando siete annoiati? Fate i pazzi. Create una sorta di dramma nella vostra vita. Voi fate cose folli, come ferirvi,come autoinfliggervi dolore fisico. Non voi, ma gli esseri umani. Perché un essere umano dovrebbe farlo? Perché lui è annoiato. Perché farebbe le cose che fa? Perché crea un dramma costante nella sua vita? Egli si annoia quando non scopa. Egli si annoia quando non è nella mente. Beh, in effetti è annoiato anche nella sua mente. E' totalmente annoiato. E' stato un ottimo commento introduttivo. Il mondo è annoiato, e quindi farà qualcosa per alleviare la noia.
Ci saranno diversi eventi drammatici, ci saranno molte cose che si spezzano e separano, i notiziari daranno spesso notizie simili e, sapete, sarà un punto in cui penso che inizierete a capire che il mondo non vi appartiene più, che non è più vostro. Voglio dire, voi siete stati una parte importante che lo ha reso quello che è, ma sempre di più sentirete il distacco dentro di voi, il bisogno di distaccarvene.
Facciamo un bel respiro profondo.
LINDA: (sussurrando) C'è una buona notizia?
ADAMUS: "C'è una buona notizia?" Sussurro dal palco direttamente verso Linda (alcune risate). C'è una buona notizia? Ci sono buone notizie.
SART: Che è stato.
ADAMUS: Che è stato! (Altre risate) Questa è la buona notizia. Questa è la buona notizia.
Continua...
'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento