L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 18 gennaio 2017

(15) * E' TEMPO DI MAGGIORE VERITA SU MOLTE ENTITA'... - Nazario Cannella

(15) * E' TEMPO DI MAGGIORE VERITA SU MOLTE ENTITA'... - Nazario Cannella:





* E' TEMPO DI MAGGIORE VERITA SU MOLTE ENTITA' EXTRATERRESTRI *
E' BENE CHE SI SAPPIA MEGLIO CHE NON TUTTE LE ENTITA EXTRATERRESTRI POSSIEDONO UNA DIVINITA COME LA NOSTRA ...E' BENE SI ..CHE SI SAPPIA !
Solo poche razze possiedono la Divinità in loro . Alcune Pleaidiane e Siriane , Arturiane che hanno molto a che fare con la razza umana da sempre.Questo è bene saperlo . Kryon lo spieghera al meglio. Nazir-
)*(Stazione Celeste) Kryon Speaks (Domande e Risposte)
Sugli ET
DOMANDA: Caro Kryon, hai detto che gli ET vengono da noi per imparare cercando di copiare quella parte di divinità che loro non hanno. Hai detto che proprio come io sono sicuro di essere una parte del divino, molti di questi ET sono altrettanto certi di non esserlo. Se la nostra esperienza prevede la dualità di essere divini ma di non saperlo, allora com’è per loro? Cosa significa, di fatto, conoscere che non si è una parte del divino? Com’è la loro vita? Conoscono la gioia e l’amore? Hanno l’intuizione?
KRYON: Non Umanizzateli! È ora di cambiare la vostra visione. Se voi foste ciechi e arrivasse una razza che ci vede, voi non sapreste cosa vi mancherebbe. Sapreste solo che gli altri hanno il potere di percepire quello che per voi è nel buio. Non potreste avere un collegamento con il concetto di “vedere”.
Così, la vostra presupposizione che essi sappiano di essere privi di divinità non è corretta. Tutto ciò che loro vedono è il vostro potere e faranno di tutto per averlo. Non immaginano da dove venga o che abbia qualcosa a che fare con la divinità. Non hanno nessun concetto di divinità e se voi poteste spiegarglielo, continuerebbero a non capire.
Molte razze dell’Universo sono solo biologiche per l’equilibrio del tutto. Molte di queste non hanno un’anima (come voi la chiamate), nessun progetto divino, nessun collocazione per quanto riguarda la scelta dell’equilibrio “luce e oscurità”. Tutte queste cose le hanno gli Umani. Alcuni di voi diranno che non giusto, o potrebbero non capire come intelligenza e intelletto possano esserci senza Dio. È possibile. È così, e quando essi vi vedono, c’è soggezione per ciò che voi potete fare (cose che voi neppure vedete in voi stessi!). Alcuni di questi esseri hanno una tecnologia superiore alla vostra perché sono molto più antichi.
Hanno la gioia? Sì. Ce l’ha anche il vostro cane, no? Ma non è la “gioia di Dio”. Hanno l’intuizione? No. Ma hanno intelligenza e logica, come ce le hanno molti insetti. Ma NON sono come voi. E sono pericolosi se solo li lasciaste entrare nella vostra vita. Tuttavia non avranno alcun modo di farvi del male se vi ergete dritti davanti a loro con la vostra forza mentale.
Carissimi, è tempo di modificare la vostra limitata percezione dell’universo. Perché tutto dovrebbe essere come voi? Permettete questa incredibile varietà di vita. Guardate ciò che c’è sulla Terra: la vita sulla Terra è tutta uguale? Attribuite a un roditore gli stessi attributi degli Umani? Che dite di un leone e di un pesce? NO. Ciascuno di loro ha il suo scopo sul Pianeta e voi vi cibate di qualcuno di essi per vivere! Vedete l’Universo nello stesso modo. Pullula di vita e ci sono varietà al di là di ogni vostra immaginazione. Non tutti gli Umanoidi hanno intelletto, intuizione o amore. Si trovano molto lontani da voi, in modo che non dobbiate interagire con loro, così che possiate concentrarvi sulle “faccende che avete davanti”.
* * * * *
estratto da:
[Domande e Risposte - 3° trimestre 2005]
'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento