L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 18 gennaio 2017

(14) * Perché mai facciamo questo oh mio Dio !* Dove... - Nazario Cannella

">Dove vai Uomo ? Non lo sai ! Ti ritroverò . Ritroverò te che vivi pur sempre col mio Dio .
Tu che vivi in me .
Perderò tutto... non importa sai !
Ho perduto già mille e mille volte senza dimenticar mai te .
Tu vivi in me , sperduto homo , o ritrovato Dio in me .
T'ho cercato per valli e monti , nelle piazze di città e villaggi con urla ,nel pianto e rabbia, disperazione .
Ti ho cercato nei volti di donna , nel suo calore accogliente,
tra parole e promesse di amore.
Or dicono in molti che sei qui ,
Uomo in cerca anche di te stesso,
del disperato bisogno di amore .
Ancor ti copri dietro un velo , ma io ti vedo .
Sei bello e buono nel profondo della tua anima .
Come tutte le cose che amo, amo anche te imperfetto essere umano .
Or Sei donna ...come desiderio di maternità, passione ,e unita' .
Or Sei Uomo, forte, e creatore .
Senza dubbio sei il migliore sogno Divino .
Dagli alti cieli sei sceso per farti Homo.
Paghi sempre i tuoi errori ...
nella tua saggezza in silenzio senza far rumore.
Poi ti innalzi su ..su ..con vigore ,per ridarti ardore nel proseguio di questo viaggio che TU hai scelto.
Resto anch 'io in silenzio ...ma sempre penso : Perché mai facciamo questo oh mio Dio !
Pace- Nazir-Nessuno -

Nessun commento:

Posta un commento