L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 14 giugno 2014

** NOI E NELL'IMMENSO **

Come percepire l'IMMENSO IN NOI ? sappiamo come farlo .. L'AMOR s'espande in un attimo dilatandosi all'INFINITO col solo pensier, un desiderio accesso di un sacro fuoco Divino. Il Suo abbraccio comprende il Tutto ogni essere, sentimento,luce e buio. Un Tutto anela in NOI in un orgasmo divino piacevolissimo e intenso. Cedono le membra ,si affievolosce il pensiero, scendono sulle gote lacrime lucenti che s'espandono come gocce di rugiada sul mondo ,su prati in fiore , fin nel cielo sù in alto . Silenziosi ...Gli Angeli osservano meravigliati da tale bellezza. Freme la Terra come donna da un incontenibile gioia per ciò che stà per nascere in LEI.. Un uomo oggi si sveglia, ancor più ...sempre più nell'Amor del suo Creatore, ben desto ,cosciente e forte. Gli altri DEI dell'Universo s'inchinano a Lui il Re-Homo che torna nella Sua Gloria . Piange anche il mio cuore di commozione e insostenibile compassione or qui,ancor qui... tra fantastiche luci e colori per queste vie del mondo pieno di sogni, riversando piccoli raggi d'amore verso tutti come un piccolo Sole pieno di amore. Scivola giù piroettando, danzando allegramente, davanti al mio sguardo esterefatto di bimbo un tenerissimo petalo di rosa. Dal cielo vien sussurrando alla mia anima che anch'egli vive Immensamente in DIO. Respiro lentamente ... assaporo gustando l'aria che entra in me, nel mio sangue portandomi luce di consapevolezza. Lievemente,molto delicatamente, si pone in me una Pace soffice come una neve candida ,fulgente, purissima . OOH...mio amato DIO mio santo Sè spirito Dovrò presto rientrare in me nel mio guscio, pian piano, lasciando l'IMMENSO il mio Diletto pensier..e il mio intimo piccolo segreto. Batte già il rintocco..il richiamo del mio umano mondo profano, porterò con me comunque e ovunque questo sapore e profumo d'IMMENSO LUI ..IL MIO AMORE più bello. Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento