L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 14 giugno 2014

"*:*" DONNA AMORE "*_*"

Oh bella ninfa ... oooh Donna.. Oh Piccola grande DEA.. ti donerei la mia forza..per sostenerti ti offrirei i miei sorrisi più belli e giocondi per illuminare il tuo volto di radiante gioia e allegria. Ti offrirei le mie braccia per avvolgerti in Me coprendoti tutta di calore e certezze di vita sana e bella Mi accontenterei di un sol bacio per sentirti mia anche per un attimo.. una carezza lieve un fuggevole desiderio che già è volato via. Vorrei rapirti nel mio sogno vivo riempirti il cuor tuo del mio amore vero inteso e profumato come mille fiori di primavera luminosi inebrianti ... inesprimibile amore colmo di visioni di sagge comprensioni e verità profonde che colmerebbero la tua anima di pace ,serenità e tanto ..tanto immenso Amore. Di questo è capace il mio grande cuore... oh donna ..Dea d'amore. Tu riempi in me tutti gli spazi vuoti col tuo gradevole ,fragrante, magnetico amore. Tu Benedetta da DIO adorata dagli uomini ci hai insegnato l'AMORE. Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento