L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 2 marzo 2012

* DOVE SIAMO REALMENTE ?-DOVE ANDIAMO VERAMENTE ?

* DOVE SIAMO REALMENTE ?-DOVE ANDIAMO VERAMENTE ?


pubblicata da Nazario Cannella il giorno mercoledì 29 febbraio 2012 alle ore 16.23 ·
--------------------




PER ME, ERA forse meglio non scendere in questa Dimensione dove bisogna fare cose troppo assurde e negative per imparare ad AMARE COME IL NOSTRO CREATORE.

CREDO COME SPESSO HO SENTITO IN ME , che esistono altri modi per salire di evoluzione sul piano dello Spirito ,più morbidi ,con più tempo magari ,ma senza mai abbandonare la via del Cuore ,del'amore fraterno ... Ci siamo massacrati per EONI DI TEMPO ,ABBIAMO SEMI-ANNIENTATO DIO IN NOI FINO A RIDURLO A UN PICCOLO ESSERE TENUTO IN UN ANGOLINO E NESSUNO PUO' NEGARLO ,DA USARE SOLO NEI MOMENTI DI DISPERAZIONE ...O DI BISOGNO...

Stiamo uccidendo DIO !

SIAMO IMMERSI IN UN OCEANO DI SANGUE E DOLORE DA SEMPRE...E FACCIAMO FINTA CHE NON SIA VERO!

Quel DIO che vive in NOI ,per uno stupido e sciocco EGO, al servizio di un altro EGO-Superiore -Divino ,chiamato EGO -SUM- DIVINO , O SE' SUPERIORE *... Che non vuol dire niente perche' siamo sempre noi UNO con LUI,senza nessuna separazione vera , lo usiamo per raggiungere cosi le vette dell'Olimpo Divino più in fretta .Vogliamo divenire simili a DIO facendo la strada più corta e più dura ...ma nessuno c'è lo ha mai chiesto di farlo!

Chi si domanda mai : Perchè vi sono due EGO?

Perchè uno viene chiamato superiore e l'altro inferiore se siamo sempre UNO in realtà?

Perchè vi vien detto che siete anime e che il vostro Spirito lo dovete cercare ed ascoltare poiche vi chiama sempre, come una madre ,mentre voi non l'ascoltate ?

Chi creò questa divisione irreale ?

Cosa nasconde questa storia dell'anima e dello Spirito , o SE' Spirito?

Si facciano avanti coloro che credono di conoscere le risposte giuste...son pronto ad ascoltarli ,ma con mente e cuore libero da chiacchere senza senso o mezze Verità!!

-Esistevamo dove ? Nessun Maestro ve lo dice ...al massimo vi dicono che non potete ricordarlo nella dimensionre duale in cui viviamo ...: e allora perchè l'ho abbiamo fatto di lasciare completamente una Cosa utilissima e necessaria per noi visto che li vi è insito tutto il nostro Potere e la nostra totale conoscenza, la nostra verita Divina che non dovrebbe mai abbassarsi ad un corpo materiale fino a servire solo lui , per poi istruirlo, addomesticarlo e una volta sottomesso farci entrare bene dentro tutto il nostro Spirito ?

MA...Quale sciocco Essere Spirito farebbe mai l'errore di cedere il suo trono ,la sua certezza ,la sua sicurezza in cambio di una vita da straccione con poco cervello funzionale e cuore inaridito da mille prove della vita egoica?Perchè fare un tragitto cosi lungo e impervio?Che DIO chiede queste cose ? Chi lo ha detto?

Cosa c'è di più vero da sapere ?

Per me c'è molto da sapere ancora...oltre le frottole e le mezze verità create ad hoc .

Per Me c'è la possibilità che un grande errore sia stato compiuto !

Se cosi fosse ...

Perche' lo abbiamo fatto ??

TUTTI CREDONO CHE GLI DEI SONO PERFETTI ,MA SI SBAGLIANO ...

GLI DEI HANNO PASSIONE COME NOI...MIRANO A RAGGIUNGERE ANCHE LORO UNA REALIZZAZIONE PROGRAMMATA CHE GLI COSTA TANTISSIMO .

CI SIAMO LASCIATI PLAGIARE DA ALTRI DEI ANTICHI ..*ELHOIM*A SCENDERE PER FAR FARE A LORO LA CONOSCENZA DI CIO' CHE SOGNANO COME DEI CREATORI SERVENDOSI DI NOI A FARE DA CAVIE..mentre MOLTI CREDONO CHE SONO SOLO LORO UOMINI-DEI I CREATORI DELLA LORO REALTA' !!

CI GUIDANO COME LE PECORELLE DA TANTO TEMPO GLI ELHOIM E NON SANNO MANCO LORO QUANTO TEMPO CI METTERANNO PER COMPLETARE IL LAVORO CHE CREDEVANO DI FINIRLO PRESTO.

ALTRI DEI SOLARI MANASSICI RIMPROVERANO NON NOI ...MA *LORO*...SAPPIATELO E SVEGLIAMOCI !

E' UNO SFACELO QUESTA DIMENSIONE E NON SOLO DA ADESSO ,MA DA SEMPRE!! E I CANALIZZATORI ATTUALI ..MONDIALI RIPETONO COME I PAPPAGALLI CONCETTI COSTRUITI NON DA LORO , MA DA ESSERI SUPERIORI E CHE CAMBIANO SEMPRE AD OGNI EPOCA ...NEGANDO TUTTE LE ALTRE ,CHE ERANO SEMPRE FATTE E DETTE DA LORO DEI SUPERIORI. CAPITE?ACCUSANO L'UOMO ,CHE IN REALTA' NON è CAPACE PIU' DI TANTO SE NON è GUIDATO DALLO SPIRITO.COSI LO SPIRITO è RESPONSABILE DI TUTTO ! MA LO SPIRITO DI CHI.SPIRITO SONO TANTI.

POI...MOLTI GIUSTAMENTE RIMANGONO SCIOCCATI ..

QUELLO CHE ERA VALIDO IERI NON è PIU' VALIDO OGGI...

AD ESEMPIO ,SULLA MANIPOLAZIONE GENETICA, SUI TRAPIANTI,SUL GIUSTO E NON GIUSTO...

SAPESTE QUANTE NE SO'...DI COSE STUDIATE E ALCUNE VISSUTE ...CHE SONO STATE RIMANGIATE DA *LORO DEI *MAGGIORI * IN UN SOLO SECOLO?...SENZA CONTARE GLI ALTRI SECOLI PASSATI .

HANNO FATTO TUTTO LORO E POI ORA VI DICONO CHE SIETE VOI A CREARE LA VOSTRA REALTA' ...!!

LE RELIGIONI LE POLITICHE ,LE RIVOLUZIONI STESSE ,LE GUERRE SANTE, I RITI CHIESASTICI DI TUTTE LE CHIESE , SONO STATE IDEATE E VOLUTE DA LORO E NON DA NOI SOLTANTO ..MA VOI NON CI CREDETE ,EPPURE STO' DICENDO LA VERITA'.STUDIATE PIU' CON MENTE LIBERA , CUORE APERTO ,SOLO SULLA VOSTRA PIENA CONOSCENZA INTERIORE E SGOMBRA DA INFLUENZE DI QUALSIASI MAESTRO SPIRITUALISTA .

NON VOGLIO CONDANNARE I MAESTRI CON QUESTO CHE STO' SCRIVENDO ..INFONDO ANCHE PARTE DI ESSI QUANDO SCENDONO CADONO IN TRAPPOLA ,POICHE' POSSONO SOLO SEGUIRE UN PERCORSO CHE CONOSCONO PER LORO ESPERIENZA ,ED ANCHE PER UN PROGRAMMA DIVINO NEL QUALE CREDONO .VI SONO STATI PERO' GRANDI MAESTRI CHE NON SONO STATI DEL TUTTO AL GIOCO DIVINO E SI RIBBELEVANO ANCHE SPESSO,COME AD ESEMPIO OSHO...KRISTO..KRINASNAMURTHI...CHI PIU' CHI MENO CONSAPEVOLI .

DICONO CHE I MAESTRI SONO PADRONI DEL MATERIA ,MA ANCHE NOI POSSEDIAMO QUESTA FORZA LATENTE ; CHE SONO SEMPRE COLLEGATI COL LORO SE SUPERIORE , MA NON ESISTE UN SE' SUPERIORE LIBERO DEL TUTTO MANCO LUI ,PERCHè ANCHE LUI è COLLEGATO AD ALTRI GRUPPI SPIRITUALI CHE OPERANO NELLE CREAZIONI UNIVERSALI E QUINDI SOGGETTI A QUELLE FORZE NELLE QUALI OPERANO E CREDONO.

L'AMORE è IL LEGANTE CHE UNISCE TUTTO E TUTTI ,MA IN REALTA VIVIAMO TUTTI DENTRO A DELLE LEGGI CHE SI CREANO E QUI L'AMORE VA SOTTO DI MOLTO A CAUSA DELLE REGOLE .

GLI DEI RIMANEGGIANO TUTTO ,IMPASTANO,POI TOLGONO INGREDIENTI CHE NON RITENGONO PIU' UTILI ,POI TI CHIAMANO MAESTRO...A NOI ! MA NOI SIAMO PERSI TROPPO PERSI E COME BIMBETTI , CHE UN Pò ALLOCCHI SEGUIAMO CHI CI HA PORTATO IN QUESTO BARATRO IMMONDO E SPORCO DI TUTTO .

UNA REALTA' CHE NON VUOL ESSERE ACCETTATA PIENAMENTE .SI MENTE SAPENDO DI MENTIRE PER SALVARE IL SALVABILE.

LA PURIFICAZIONE CERTO NON E' COSA NUOVA E LO SAPPIAMO ANCHE NOI DA SOLI CHE CI SIAMO SPORCATI DI TUTTO ...MA ANCHE LORO CHE CI HANNO TRASCINATO QUAGGIù CREANDOCI DEI CORPI ANIMALI ,SENSIBILI PIù CHE ALTRO PER MANGIARE ,BERE E FOTTERE!!! ...FARE SOLDI E FREGARSENE DEI POVERI CON LA SCUSA CHE QUELLI HANNO UN KARMA AL QUALE HANNO PARTECIPATO TUTTI ,LORO E NOI.

SIAMO IMMERSI FINO AL COLLO TUTTI NELLE COLPE E NEGLI ERRORI ...

DIO è ANCORA MOLTO LONTANO DA NOI ,, E NON CREDO AFFATTO CHE SIA MOLTO PRESENTE IN QUESTE DIMENSIONI UNIVERSALI ,LUCE O NON LUCE !! LUCE E BUIO SONO UNO E NON CHE LA LUCE POSSA ESISTERE SENZA IL BUIO , NON POTREBBE MAI ESISTERE .E QUEL DIO CHE ABBIAMO DENTRO E RISICATO COME UN LUMICINO IN UNA NOTTE OSCURA E TENEBROSA.

ORA SI PROVA DI NUOVO A TORNARE UN Pò PIU' VICINI A CASA ...,E POI FRA 100 ANNI ARRIVERANNO ALTRI CON NUOVE INFORMAZIONI ..BISCOTTINI PER CANI !

CHISSA' QUANDO AVVRA' VERAMENTE FINE QUESTO GIOCO ASSSURDO E SENZA MAI FINE ?

I NOSTRI FIGLI DOVRANNO LAVORACI DURO ...E PO I FIGLI DEI NOSTRI FIGLI ...

NESSUNO RICORDA CHE GIA' DAI TEMPI ANTICHISSIMI SI DICEVANO LE STESSE E INDENTICHE COSE.

AVRA' FINE FORSE IL GIORNO CHE NON SEGUIAMO PIU NESSUNO E IN UN ATTIMO ASCENDIAMO E TORNIAMO A CASA SE VOGLIAMO FARLO DAVVERO.

PACE .

Nazario-



Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina

A Ursula Della Corte, Cmg Grazia, Anna Maria Amerio e altri 15 piace questo elemento.
45 condivisioni
Maria Oro www.viadicristo.co.za. ^_^
Benvenuti alla Via di Cristo
www.viadicristo.co.za
CHRIST RETURNS bringing UNIVERSAL WISDOM - LOVE to ALL people of all Religions & Races - and a new and true perception of God and Existence
mercoledì alle 16.35 · Mi piace ·
Maria Oro stiamo andando verso un mondo in cui l'unica divisione sarà nella coscienza....e non nella materia ciao fratellone ...
mercoledì alle 16.36 · Mi piace
Maria Oro L’ERA di AMORE e PACE.

Io non posso spiegarvi veramente perché sono qui con voi oggi, se non avete compreso perfettamente le mie Lettere. Finché non le avrete comprese, non potrete diventare gli individui creativi amorevoli di cui c’è bisogno per produrre l’Era di Pace, tanto appassionatamente desiderata dalla gente sulla terra e tuttavia tanto appassionatamente respinta dalla gente sulla terra.

So benissimo che quest’affermazione sarà fortemente contestata da molti che diranno: ‘Dio è accessibile a tutti.’ E dicono il vero. Ma io ripeto quello che dicevo sulla terra, e lo intendo – e dico la Verità, anche se potrebbe destare ribellione nei vostri cuori. ‘Il sentiero che dovete percorrere per raggiungere la tanto desiderata Era d’Amore e Pace è davvero stretto e assolutamente retto.’
mercoledì alle 16.40 · Non mi piace più · 3
Luigi de Felice la vita terrena potrebbe anche rappresentare l'alternativa che si crea lo spirito per non annoiarsi delle sue grandi grandezze....in principio non credo ci siano stati errori...sento che qualcuno non ha voluto attendere il tempo giusto e la sua fretta lo ha portato a crearsi un mondo che non è...una realtà che non è....e che non conta niente....è solo e soltanto un mio sentire..
mercoledì alle 16.43 · Mi piace
Maria Oro il CRISTO aggiunge :" finchè non cercherete in ogni istante l'unione conscia con il divino l'ERa di AMORE e PACE vi sfuggirà.Quando avrete incarnato la gloria trascendente dell’amore e compassione dentro la vostra coscienza, quando la vostra coscienza sarà in pace, tranquilla, senza la minima macchia di critica e rifiuto verso qualunque tipo di diversità, diventerete davvero un membro del Regno di Dio."..e conttinua.:Finché non arriverà quel momento, vorrei che SAPESTE che io sono disponibile, accessibile in ogni istante, compassionevolmente consapevole e compassionevolmente comprensivo di tutto quello che dovete sopportare in questo momento. Io sono disponibile come vostro amore, vostro conforto e vostra rassicurazione. Io sono la vostra Vita, io sono la vostra Via e io sono la vostra Verità. Io amo con profonda compassione e con un desiderio pressante di liberarvi dai vostri attuali fardelli. E ve ne libererò, se solo verrete da me e mi permetterete di rispondere con il calore della mia presenza e la guida e l’illuminazione per aiutarvi a elevarvi al di sopra delle vostre debolezze e tristezze attuali.
mercoledì alle 16.48 · Mi piace · 1
Augusta Silvestri Ma ignoravo tanta Sapienza in una testolina del genere!?! :)))
mercoledì alle 16.49 · Mi piace
Luigi de Felice GESU'....la chiama anche resurrezione.....dai vivi e dai morti.....è molto....molto sconvolgente quest'epoca......a tutti i livelli.....non c'è epoca passata uguale a questa....
mercoledì alle 16.51 · Mi piace
Luigi de Felice in effetti ..dare delle risposte a questi quesiti è come domandarsi sul mistero della vita e delle morte...
mercoledì alle 16.52 · Mi piace
Nazario Cannella Maria credo che conosci *UN CORSO IN MIRACOLI * E SAI BENE cosa viene detto su quest'Universo vero? Conosci anche la SCOMPARSA DELL'UNIVERSO * di Gary Renard?
Questi materiali ,sopratutto il primo erano riconosciuto come la BIBBIA DELLA NEW AGE IN GRAN PARTE DEL MONDO, PER MOLTISSIMI ANNI ED ORA NON CONTANO PIù NIENTE ...Ora hai le LETTERE ..un proseguio di quell'Opera ritenuta scritta da KRISTO forse un pò cambiata ,ma in sostanza FORSE un pò meno ?
Questo infatti che mi dici per me non è nuovo ...ma avvalla ancora maggiormente la mia tesi : Ovvero che la confusione è tanta !!
Ci sono svariati kristi CANALIZZATI che dicono cose diverse ..uno è giustzialista ,un altro è misericordia ,un altro è pace e amore per tutti ,UN ALTRO è APOCALITTICO ,UN ALTRO è EXTRATERRESTRE , AL COMANDO DI UNA IMMENSA NAVE SPAZIALE CHIAMATA "SHA"
Ma chi sei tu cara ...l'hai scoperto ? Sai vedere nel profondo di te stessa chi sei e cosa stai facendo in questo mondo, SENZA NESSUNA INFLENZA ESTERNA A TE ?
Riconosci che FORSE questa Creazione non è delle migliori ? Pensi che veramente possa esistere l'amore dove vi è EGO E COMPETIZIONE CONTINUA SENZA SOSTA? CREDI DAVVERO CHE QUESTO COSMO SIA IL MIGLIORE?
mercoledì alle 20.21 · Mi piace · 3
Nazario Cannella CREDI DAVVERO CHE HAI BISOGNO DI UN PASTORE CHE TI GUIDI ?
mercoledì alle 20.22 · Mi piace · 2
Maria Oro io sono e sempre ritorno a cio che è...namstè!
mercoledì alle 20.34 · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella GRAZIE dolce Maria. Per me sei vera e sincera.
mercoledì alle 20.47 · Mi piace
Maria Francesca Abbate
CARO NAZARIO LA TUA RIFLESSIONE DURA E DAVVERO NOTEVOLE E DEVO DIRTI CHE MI HA DATO MOLTA GIOIA, QUALCUNO CHE S FA DOMANDE VERAMENTE PROFONDE...SICURAMENTE NON SEI UNA PECORA! CHE BELLA COSA! SI QUESTO TEMPO E DURISSIMO MA IN FONDO LO E DA TANTO TEMPO...SONO DACCORDO CHE TUTTA QUESTA UMANITA E UN'MMENSA MENZOGNA! TUTTI A CANALIZZARE, PARLARE D'AMORE MA INTORNO A ME VEDO SOLO TANTI ADDORMETANTI CHE ADORANO IL DIO MAMMONA...I LORO DEI SONO COLORO CHE SONO RICCHI, FAMOSI E CHE HANNO POTERE..POCHI SONO COLORO CHE SI RIBELLANO A QUESTA SOCIETA BASATA SULLA MENZOGNA, NON C'E' NE CONDIVISIONE NE COMPASSIONE, TUTT PENSANO AD ACCUMULARE E A GUADAGNARE SEMPRE DI PU' PER COMPRARE COSE INUTILI E DANNOSE , EPPURE I GRANDI MAESTRI SONO VENUTI E HANNO DATO ESEMPIO DI SEMPLICITA, DI CONDIVISIONE E DI SERVIZIO, DA BUDDHA A GESU CRISTO A SAN FRANCESCO,TUTTI SENZA ECCEZION I VERI GRANDI MAAESTRI HANNO PREDICATO E MESSO IN PRATICA LA SEMPLICITA, IL VIVERE IN ARMONIA CON LA MADRE TERRA,ERANO GRANDI RIVOLUZIONAR E COME SEMPRE SONO STATI MESSI IN CROCE, PERCHE'? PERCHE' L'ESSERE UMANO E' PROFONDAMENTE EGOISTA, SI SENTE SEPARATO DAGLI ALTRI ED E' PIENO D PAURE E DI FALSI BISOGNI...POCHI MILIONI DI PERSONE GOVERNANO L'UMANITA RENDENDOLI SCHIAVI DI FALSI BISOGNI E DI FALSI IDOLI..GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA. STRAPAGHIAMO FALSI EROI DEL CINEMA, TELEVISIONE, CALCIO, DIRIGENTI , POLITICI, PADRONI DI BANCHE CHE STANNO NEL NOME DELL'ECONOMIA E DEL PROGRESSO FACENDO GUERRE D OGNI TPO, DSSANGUANDO E INQUINANDO LA MADRE TERRA...MA POVERETTI CHE FANNO? FANNO LA STESSA COSA....NELL ORO PICCOLO ORTO...E DI CAMBIARE PER DARE UN FUTURO AI LORO FIGLI SE NE INFISCHIANO..BASTA CHE POSSONO COMPRARE I LORO GIOCATTOLI E RIMANERE NELLE LORO BELLE CASETTE IN CITTA DI CEMENTO O DI CONTINUARE A FARE LE LORO BELLE VACANZINE NE POSTI IN...NON E DIO ...NE GLI DEI CHE HANNO CREATO TUTTO CIO...SIAMO NOI E BASTA! LASCAMO PERDERE GLI EXSTRATERRESSTRI ,TUTTI I DIAVOLI E TUTTI GLI DEI....LA VERITA NUDA E CRUDA E CHE QUESTA UMANITA NTERA E PROFONDAMENTE EGOISTA INCAPACE DI VEDERE CHE SIAMO UNO!...TUTTI I MAESTRI DICONO CHE DIO E DENTRO NOI...MA NOI QUESTO DIO NON VOGLIAMO ASCOLTARLO PER NIENTE PREFERAMO ANCORA CROCEFIGGERLO AFFINCHE POSSIAMO CONTINUARE AD AUTODISTRUGGERGI L'UNO CON L'ALTRO..LO VEDO OGNI SANTO GIORNO...NAMASTE AMATO E GRAZIE DI CUORE...PER ESSERE CUORE...
mercoledì alle 20.53 · Non mi piace più · 3
Nazario Cannella GRAZIE ANCHE A TE , MARIA!!
Dal cuore...
mercoledì alle 21.08 · Mi piace
Luigi de Felice NON E' DURA..sembra dura la verità per chi non la conosce.....al traguardo inteso come inizio ci si può arrivare da altre angolature....grazie...
mercoledì alle 21.12 · Mi piace
Katja Giovannoni Grazie caro Nazario per ora ti auguro solo una serena serata e dolci sogni un abbraccio Namasté ♥ PS. domani leggerò il tutto a mente fresca e sveglia ;)
mercoledì alle 21.21 · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella
Forse se vai Luigi dove si muore ogni giorno di sofferenze atroci ,di fame ...con milioni di bambini l'anno , di violenze inaudite ,di bambini seviziati a milioni, di estrazioni di organi e vendita di organi sottratti a chi si li vende , di gente che si vende il proprio sangue per mangiare poi cibo insufficiente , quello che non gli rida' ciò che si è fatto sottrarre...e poi muore inevitabilmente....i veleni che mangi ogni giorno insieme a me e tutti gli italiani e occidentali....la lista è lunghissima .Non ci sono cosi tante angolazioni ...per miliardi di esseri viventi ,ma solo umiliazioni , perdita di dignità ,e niente evoluzione .il processo è lungo ,e solo la GRAZIA DI DIO che interviene ci sottrae da morte certa ...si sappia che cosi è in verità, e lo sai anche tu e tutti lo sanno basta osservare e girarsi intorno e non soltanto nella proria casa .
mercoledì alle 21.24 · Mi piace · 2
Luisella Morici
GLI ELOHIMdi Giacoletto Dario
IL PIANO ORIGINALE: Voi esseri umani, così come siete ora, non siete il prodotto naturale del pianeta Terra. Voi terrestri siete il prodotto di un progetto che, nella fase iniziale, è stato concepito da un insi...Visualizza altro
mercoledì alle 21.31 · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella
GRAZIE LUISELLA...
Gli errori cosi son stati tanti come vediamo bene ...ma l'errore più grande... Primigeneo ..la discesa nostra, sapendo cosa si andava incontro ,e molto bene ,ma voluta ...chissà se è li veramente l'errore più grande?
l'ADAMO ,ovvero l'Uomo sapeva cosa andava incontro ...e non per caso vien detto :- *Hai voluto HOMO saggiare il bene e il male e le sue conseguenze per divenire simile a DIO.*
Divenir simile a DIO ,per me non è errore ,ma il modo scelto per farlo ,non è il modo più bello , armonioso ,amorevole e santo.
NON E' COSI CHE SI IMITA DIO!!
Pace.
mercoledì alle 21.43 · Mi piace · 2
Marina Mauri · 17 amici in comune
grazie x i vostri discorsi..fanno riflettere....
mercoledì alle 22.19 · Mi piace
Ratamas Luce
Non dimenticate che tutto deve essere inondato nell'Amore del Cristo in voi, tanto il vostro corpo fisico quanto i vostri corpi energetici ! La vostra coscienza umana deve assolutamente fondersi con la Coscienza Divina. Il risveglio si farà attraverso alcune esperienze ! Si farà attraverso esperienze personali a volte dolorose, esperienze che vivrete attraverso coloro che vi amano (e anche loro vivranno esperienze difficili). Tutto questo è fatto per farvi avanzare più velocemente! Alcuni ne avranno meno bisogno che altri ma in un modo come in un altro, ognuno dovrà incentrarsi, prepararsi a prendere il proprio volo. ( MONIQUE MATHIEW ).
mercoledì alle 23.33 · Mi piace
Dario Colasurdo DjDaddyx · 7 amici in comune
sul karma hai pienamente ragione,l'uomo davanti ad alcuni errori sia della vita stessa o creati dall'uomo da sempre la colpa a quel merdoso karma...poi karma cos'è il karma?prove o pene da pagare quando non sai nen meno cosa hai fatto una vita fà?io non ricordo niente e non ritengo giusto pagare per cose che hai fatto in un vita fà senza ricordare dove hai sbagliato e la lezione che devi apprendere..mi piacerebbe che se sbaglio devo essere avvisato subito e non tra diecimila future vite ipotetiche c questa gran cazzata del karma"se esite" mi fa solo rabbia e amarezza e secondo me è solo una delle tante scusa che l'uomo dà davanti alle sue colpe che non ammetterà mai,il mio sbaglio forse è che sono giunto in un pianeta dove mi piacerebbe imparare molte cose ma oggi si paga anche l'insegnamento purtroppo oggi si paga a caro prezzo anche la curiosità...che tristezza!!!!
mercoledì alle 23.45 · Mi piace
Ratamas Luce
Vi sarà chiesto di pregare molto, non forzatamente utilizzando parole di chiesa o parole di qualunque religione! Pregare è onorare, pregare è amare, pregare è essere in gioia, pregare è avere fiducia! Se ciò che chiedete nelle vostre preghiere non vi sarà accordato subito, spesso è per un bene perché non siete ancora affatto pronti nel superare l'esperienza che vivete che vi porta ad una grande trasformazione o che può portarvi ad una grande trasformazione. ( MONIQUE MATHIEW ).
mercoledì alle 23.59 · Mi piace
Dario Colasurdo DjDaddyx · 7 amici in comune
fare del bene e aiutare il prossimo forse è meglio...
Ieri alle ore 0.03 · Non mi piace più · 2
Fibra Del Benessere Parliamone · 2 amici in comune
HO LETTO COSE MOLTO INTERESSANTI, CHE POSSO CONDIVIDERE IN PARTE, MA LA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E' : " COSA FATE VOI TUTTI CHE AVETE POSTATO PER GLI ALTRI? A COSA RINUNCIATE A FAVORE DEI PIU' BISOGNOSI? " PENSO CHE UN'AZIONE VALGA DI PIU' DI MILLE PAROLE,E MI AUGURO DI TUTTO CUORE CHE LE VOSTRE PAROLE SIANO LA CONSEGUENZA DI CIO' CHE DI BENE FATE PER IL PROSSIMO.VORREI CAPIRE, SENZA VOLER ESSERE SUPERBO O GIUDICARE, SAREI RICONOSCENTE PER UN VOSTRO AIUTO.
Ieri alle ore 0.42 · Mi piace · 3
Ratamas Luce Stiamo volgendo verso i tre giorni di buio ed una grande selezione sulla terra a breve una mia nota. un abbraccio a tutti e a nazario. amate tutti sempre accettando il cristo dentro il proprio cuore.
Ieri alle ore 1.37 · Mi piace · 1
Ratamas Luce https://www.facebook.com/notes/ratamas-luce/tre-giorni-di-buio-e-trasformazione-del-corpo/248784568542306 ....
TRE GIORNI DI BUIO E TRASFORMAZIONE DEL CORPO
Tutto sta iniziando a cambiare nel vostro corpo. Il vostro DNA sta cambiando e il ruolo svolto dalle ghiandole endocrine sarà diverso....
Di: Ratamas Luce
Ieri alle ore 1.41 · Mi piace ·
Neve Viola
Queste tue parole, sono tra le più toccanti che ho ricevuto ultimamente, penso che tutti noi le abbiamo sentite come nostre almeno una volta, riesco a capire e condividere ogni tua emozione, cosa facile in un mondo come quello nel quale viviamo.....purtroppo non ho le risposte alle tue domande e non le troviamo di sicuro nelle migliaia di canalizzazioni che dilagano dappertutto. Ma c'è qualcosa dentro di me, che nonostante tutto, mi dice di calmarmi, di non disperare, di non permettere a tutte le atrocità che vedo, di soffocarmi e vincermi. Mi ripeto che quando vedo dolore, devo riuscire a sentire l'Amore, per trasmetterlo all'Anima che soffre, devo ripetermi che come lo faccio io, lo faranno altri, e che questo prima o poi, servirà. Forse sono utopica, ma ancora penso che la Fede unita all'Amore sia l'arma vincente,sia la risposta a tutto. Fede in cosa? in ciò che ognuno sente nel Cuore, in quello che ti fa andare avanti, che ti fa vedere anche le cose belle. Ho letto piu di una volta che "il mondo è come lo vogliamo vedere", ho fatto molta fatica a fare mia questa frase e non criticarla di "semplicismo". Ma applicarla non nuoce almeno....e ogni volta che qualcosa mi lacera il Cuore, ogni volta che vedo disperazione e sofferenza, faccio uno sforzo a volte immenso, per non sentire anche io tanto dolore ma provare solo l'Amore che posso mandare a Tutto, SO che può servire perchè credo che tutto è energia ed ogni pensiero ed emozione nutrono il mio intorno. E SO che in più saremo a farlo, e più rendiamo possibile un cambiamento. Caro Nazario , scusami se ho parlato forse di altro, ma in queste riflessioni, è ciò che posso offrire di me, è ciò che ho sentito. Ti ripeto che queto tuo pensiero, in questo periodo, è molto utile, e in un modo o nell'altro, scuote e risveglia tante cose in noi. Grazie ♥
Ieri alle ore 7.29 · Non mi piace più · 2
Marina Mauri · 17 amici in comune
non sei utopica Neve..io sento le medesime cose che provi tu ♥ e ancora grazie a Nazario che ci aiuta a riflettere <3i Ieri alle ore 8.00 · Mi piace · 1 Chiara Vacchieri Se anche fossimo un loro esperimento, se anche quello che chiamiamo libero arbitrio fosse in realtà un'illusione pilotata da loro e se tutto questo fosse stato voluto per sperimentare la loro evoluzione, mi chiedo se sapendo tutto questo potrei essere diversa da quella che sono? Nella mia vita mi sono trovata a dover scegliere se manipolare la genetica per avere un figlio mio e ho detto no, mi sono trovata a crescere in una famiglia cattolica e a contestare il senso di colpa e del peccato instillato come un veleno nel cuore degli uomini, mi sono trovata a sovvertire le certezze e a promuovere un moto di riflessione per cercare di ottenere un miglioramento economico, per me e per gli altri. Io so che tutto ciò che è stato e che sarà, l'ho scelto prima di nascere, per cui in cuor mio, sono serena, mi fido di "me" :-) Ieri alle ore 8.00 · Mi piace · 3 Alba Schembri il commento di Neve Viola è quello che più si avvicina al mio sentire, devo aggiungere che ne potremmo parlare ancora per anni e forse secoli, saremo sempre punto e a capo, comprendo quando ci si domanda, dove siamo che siamo venuti a fare, sono domande che mi faccio spesso, quella sensazione forte di sentirsi estranea a tutto ciò, che non mi appartiene, perchè so che il mio posto è altrove, intanto mi guardo intorno e vedo lo scempio che noi abbiamo creato e mi sembra così assurdo tutto questo, se guardo indietro vedo la storia che poi sostanzailmente non è cambiata, le guerre le distruzioni la grande oscurità è sempre caduta sugli uomini, allora ecco che le domande ritornano quando tutto questo cambierà?, ma l'uomo vuole dentro di se davvero cambiare? avrà mai quelle risposte che da sempre cerca? nascono tante canalizzazioni, ci sono tanti maestri che ti parlano, tanti libri sacri che dicono, ma mai nessuno ha mai dato una sola risposta alla domanda più semplice dell'uomo "Chi sono" con tutte quelle che ne seguono, e con tutti i perchè ma mai risposte abbiamo avuto. Se non una, che per me è sempre l'unica ragione della mia vita, l'unica via che sento più salda, la voce del cuore, che mi risponde e mi parla, dell'amore profondo per me stessa e per tutti gli uomini e il creato, il senso di giustizia, il perdono e la non violenza .. credo che se tutti gli uomini seguissero questa strada non avremmo bisogno nemmeno più di tante risposte. Un abbraccio Nazario la tua è una bella nota di riflessioni, che mette in evidenza che siamo ancora lontani dallo scoprire la verità se mai c'è una verità. baci ♥♥♥ Ieri alle ore 8.34 · Mi piace · 2 Sirio Maya Ciao carissimo Nazario..ancora mi fa rifletere quello che in questa volta hai condivito...ti ringrazio di cuore ogni targ..tutti sono sempre di tanta aiuto.Tu ringrazio molto un forte abbraccio di luce carissimo.Buona giornata ^.^♥ Ieri alle ore 9.06 · Mi piace · 1 Marina Mauri · 17 amici in comune Daniele grazie x i tuoi pensieri e parole :) Ieri alle ore 9.10 · Mi piace Luigi de Felice C'è qualcosa di stonato in sottofondo.....di fronte alle ingiustizie della terra......non è neanche consolante appellarsi alla legge del karma.....non ha senso.....sicuramente i le popolazioni che soffrono per qualsiasi motivo le abbiamo create noi esseri umani,perchè ci siamo allontanati dalla grazia divina che è amore incondizionato....ecco che l'altra faccia di Dio...ti fà vedere che una realtà senza amore non può esistere senza amore....e ti presenza,le violenze,le ingiustizie ,gli abusi....... Ieri alle ore 9.12 · Mi piace Luigi de Felice Questo mio discorso va inteso in maniera chiara,se penso che ci sono persone che predicano una spiritualità che sa di avido,sottovalutando le capacità umane,ergendosi a maestri e raccontando attraverso cd la grande bugia di farti abbracciare il paradiso terreno attraverso metodi e invocazioni.....richiamando di parlare con angeli di luce e via dicendo....allora noi tutti ci chiediamo........se si parla con un entità suprema di un povero disgraziato che soffre la fame......quest'entità che cosa gli racconta?...signori....siamo uomini o caporali?! Ieri alle ore 9.27 · Mi piace Luigi de Felice dai tuoi scritti che condivido pienamente,si sente in sottofondo una grande amarezza nello scrivere...... Ieri alle ore 12.19 · Mi piace Luigi de Felice troppo difficile il tuo discorso...a me..al contrario mi piace agire con il cuore......il cuore sà dove andare e tu devi fidarti di lui.......anche questa è fede..... Ieri alle ore 12.59 · Mi piace · 1 Luigi de Felice non è facile soprattutto in questo momento storico del'umanità....anch'io a volte sono avido nei pensieri della mente.....ma conosco il sistema come eluderla......nonostante questo a volte mi sento una barca alla deriva che cerca un'ancora.......quell'ancora è la fade....la mia fede.... Ieri alle ore 14.28 · Mi piace Luigi de Felice ho la sensazione che non siamo molto distanti...... Ieri alle ore 15.17 · Mi piace Nazario Cannella Ringrazio Alba e un pò tutti per i commenti ...utili tutti. Infondo però ciò di cui ho parlato pochi hanno risposto...veramente magari come me dichiarando di NON SAPERE DA DOVE VENIAMO E PERCHE' SIAMO QUA'. QYESTO è ILTEMA PRINCIPALE DELLA NOTA ILRESTO SI PUO'ANCHE DISCUTERE MA NON CORRISONDE A CIO' DI CUI IO PARLO E CHIEDO. COSI RISPONDO A QUALCUNO:- ' NON AVEVAMO GIA' L'AMORE DI DIO IN NOI ? SAPEVAMO COSI IL RISCHIO CHE CORREVAMO ,O NON SAPEVAMO NULLA E SIAMO SCESI GIU' SOLO PER DESIDERIO DI ENTRARE IN UN TIPO DI ESPERIENZA MATERIALE ,FISICA,BIOLOGICA MAI PROVATA PRIMA DI ALLORA? L'AMORE SI SVILUPPA MAGGIORMENTE IN QUESTO GENERE DI PROVA DURISSIMA ? SE TUTTO NASCE DALL'AMORE NOI SIAMO GIA' AMORE ,A COSA SERVONO LE SELEZIONI...? L'AMORE NON SELEZIONE NE DIVIDE NULLA MA SOLO LA MENTE FA QUESTO. E L'AZIONE COS'E' REALMENTE ? DEVI AGIRE CON LE MANI ,CON I PIEDI,CON FATICA E SUDORE UMANO ? AZIONE HA MOLTI SISTEMI E TUTTI IN UN MODO O NELL'ALTRO AGISCONO ANCHE CON PURA INTENZIONE DI INTENTI CHE ATTIRANO CIO' CHE PENSIAMO INTENSAMENTE E VOLUTAMENTE . ANCHE PREGARE è UN AZIONE CREDO CON UNA FORZA LIMITATA SE PARAGONATA AD UNA AZIONE DI UN MISSIONARIO CHE INVECE DI PREGARE VA IN AFRICA E PORTA PANE E UN TRATTORE ...MA ANCH'ESSA E' SEMPRE UN AZIONE DI BONTA' ,DICIAMO CHE SA PIU' DI RICHIESTA.. POI diciamo...:- L'uomo qui .l'Uomo Là ...se fa questo e non fà quello ..se ama col cuore può tutto ,pero' l'amore può anche punire se occorre..ecc. ecc. Ognuno ha una sua visione di come un cuore deve agire ovvero "SOLO col proprio Cuore" che se possiede una coscienza limitata non molto espansa crederà che certe cose che pensa e fà sono il massimo e basta ,non si rende conto di quanto possa espanderi di più una coscienza ,ma man mano lo capisce tramite esperienze dirette che sono piu' importanti delle azioni che uno fà senza cervello avvolte..dando ad esempio denaro ,che è azione ...a chi si frega tutto ma dice di fare del bene a nome vostro. Cosi il cuore è un navigatore personale ,da seguire ma non da credere che sia arrivato a completamento della lezione di vita TUTTA. Il cuore fa da collegamento con la nostra parte angelica con i Maestri,e sopratutto con la nostra coscienza ,ovvero con tutto il bagaglio conoscitivo sperimentato... e non detto a parole e o letto in un libro. Riamane ordunque sempre la mia domanda sospesa ...:- PERCHE' SIAMO SCESI QUA' PER QUALE SCOPO ? PRIMA DI QUESTO CORPO PRESO SULLA TERRA E NON CREATO AFFATTO DA NOI ,MA DAGLI ELOHIM TRAMITE UN PESCE CHIAMATO SERPENTE PIUMATO* E NON SCIMMIA...AVEVAMO CORPI ASTRALI ? DA DOVE PROVENIAMO POI VERAMENTE VISTO CHE QUESTO UNIVERSO è PARTE DI UN ESSERE MACRO-COSMICO COMPOSTO DA 150 BILIONI DI GALASSIE TANTE QUANTO LE NOSTRE CELLULE DEL NOSTRO CORPO FISICO , CHE NON E' IL SOLO MACRO -COSMO ESISTENTE ,MA CHE VE NE SONO MIRIADI DI ESSI. DA DOVE VENIAMO QUINDI NOI ,PRIMA DI QUESTO COSMO? LO SAPETE ? SIAMO ESSERI IMMORTALI ED ETERNI QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI CREDO? QUINDI NON è CHE SIAMO NATI LA PRIMA VOLTA SOLO SULLA TERRA ...SI O NO ? E DOVE ERAVAMO STAVAMO BENE ? PERCHE' ABBIAMO DECISO DI SPOSTARCI QUA ''PER QUALE MOTIVO L'ABBIAMO FATTO? ...PER QUALCHE ERRORE? SE SOFFRIAMO TANTO E SIAMO PLASMATI DAL DOLORE PIU' CHE DALLA GIOIA PERCHE' QUESTO SUCCEDE ? SBAGLIAMO QUA PERCHE' ERA GIA INSITO IN NOI UN ERRORE DI PARTENZA ,OVVERO PRIMA DI SCENDERE QUA?? OPPURE è STATA UNA SEMPLICE SCELTA DI FARE CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE ? ...SAPENDO GIA' IL RISCHIO CHE SI CORREVA ? CHI HA CREATO LA MACCHINA DEL NOSTRO CORPO PER ESSERE USATA QUA IN QUESTA SOLA DIMENSIONE CI INFLUENZA ANCHE SUL PIANO ANIMICO ...CHE è STRETTAMENTE LEGATO AL LORO PIANO ASTRALE ?... TANTO DA NON ESSERE POI NOI PIU' LIBERI VERAMENTE CAUSA QUESTO ACCORDO ANIMICO..FINO A COMPLETAMENTO DEL CICLO COSMICO ? MI FERMO QUI ,ma le domande sono tantissime e le risposte pochissime ,ma già so da molti anni che molti amano gareggiare e competere in parziali rispostine buone come le suppostine ... Pace. Nazario- Ieri alle ore 15.27 · Mi piace Nazario Cannella Scusami Luigi ,ma la rete era nel caos e ho dovuto ripostare il mio ultimo commento ..prima della tua risposta ... Ieri alle ore 15.28 · Mi piace Nazario Cannella NOI SIAMO QUI PER LAVORARE SU NOI STESSI DICI DANIELE . ma cosa ti fà credere che devi fare un lavoro se non per un qualcosa che ti fà credere a tale scopo. Ora dimmi qual'è lo scopo? quanto mai DIO ha chiesto tali lavori a qualcuno? E tuttoun frutto che non è nato da te ma ti è stato inculcato. Le cose nascon bene solo dall'armonia e naturlamente senza nessuno sforzo...questo non è facile accettarlo,ma per me è cosi! L'Amore non chiede nulla è sempre incondizionato ,generoso e non coraggioso.Qui non si deve conquistare nulla per me. Il mio DIo interiore non mi chiede di lottare ,ma solo di amare e cercare di capire cosa è successo ...e per saperlo mi confronto con chi cerca anche LUI il VERO che non possiede quasi nessuno. Di lavoro umano e cristiano.....poi ne ho fatto tanto ,ma questo non devo renderne conto a nessuno ,ma solo a me che l'ho fatto. Per alcuni sono un santo, un uomo onesto e sincero,per altri un dannato ,per altri un pericoloso ,un sovvertitore ,un pazzo,un disgraziato senza DIO per religiosi,ma io so chi sono e dove vado. Ciao . Ieri alle ore 16.04 · Mi piace Ratamas Luce http://youtu.be/bipPvc51FHw ... 2012 - I GIORNI DI BUIO - CAMBIAMENTO DNA - L' ATTRAVERSAMENTO www.youtube.com Lavorare dentro di se preparandosi al passaggio vibrazionale e salto quantico pr...Visualizza altro Ieri alle ore 19.16 · Mi piace · Nazario Cannella Ratamas , conosco la storia dei 3 GIORNI di Buio già dai tempi di PADRE PIO...ma FORSE non sarà affatto un buio DI MANCANZA DI LUCE ..e il DNA NON SI CAMBIERA' cosi come si dice...non vi saranno nemmeno grandi catastrofi immani..queste cose dette da Gregg Braden non avveranno in questa modalità .La Terra non si può fermare affatto perchè tutto salterebbe via...il mare compreso ,la terra gira ha una velocita altissima quasi 1200 km orari ..sono sciocchezze purtroppo e mi meraviglio che le dica un Discepolo di Yogananda... ma Lui non è capace di contattare il suo >Maestro invece di ascoltare cose di altri ??
Ieri alle ore 21.54 · Mi piace
Fibra Del Benessere Parliamone · 2 amici in comune
HO NOTATO CHE NUSSUNO, DICO NESSUNO,HA VOLUTO RISPONDERE AL MIO POST QUINDI NEL CASO FOSSE SFUGGITO LO RIPUBBLICO: "HO LETTO COSE MOLTO INTERESSANTI, CHE POSSO CONDIVIDERE IN PARTE, MA LA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E' : " COSA FATE VOI TUTTI CHE AVETE POSTATO PER GLI ALTRI? A COSA RINUNCIATE A FAVORE DEI PIU' BISOGNOSI? " PENSO CHE UN'AZIONE VALGA DI PIU' DI MILLE PAROLE,E MI AUGURO DI TUTTO CUORE CHE LE VOSTRE PAROLE SIANO LA CONSEGUENZA DI CIO' CHE DI BENE FATE PER IL PROSSIMO.VORREI CAPIRE, SENZA VOLER ESSERE SUPERBO O GIUDICARE, SAREI RICONOSCENTE PER UN VOSTRO AIUTO."
8 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella
perchè carissimo Fibra senti questo bisogno di sapere se altri fanno o non fanno ciò che chiedi? Non basta che tu lo faccia? Io sò di fare il mio dovere ,quello che la mia coscienza a maturato, che per alcuni è tantissimo ...che poi tendono ad elogi spropositati ...Sono certo anche altri fanno qualcosa OGNUNO in base al livello di coscienza che possiede ,percui non posso dare giudizi...comprendi? Certo che ci sono chi non lo fà bene bene il proprio dovere col prossimo suo ,ma cosi và questo mondo lo sai.
Quello che ho fatto e faccio per i fratelli nel bisogno ,posso dirtelo in un orecchio ,se proprio ne hai necessita '! Quello che fà la tua mano sinistra non lo sappia la tua destra ...ricordati !
6 ore fa · Mi piace · 2
Ratamas Luce
Nazario queste cose fanno parte di leggi cosmiche ... molti conttattano i loro maestri dentro...ma purtroppo non tutti hanno una sufficiente evoluzione per contattarlo ... correttamente o semplicemente per discernere una canalizzazione che viene dall'ego del canalizzatore da una che proviene realmente dall'entità di luce in modo totalmente puro e non mediato dalla propria consapevolezza del momento del canalizatore. Con i propri occhi si vivranno certe cose e in quel momento molte incorrette consapevolezze dovranno modificarsi di fronte agli eventi. Un abbraccio amore e luce ♥
5 ore fa · Non mi piace più · 1
Ratamas Luce
Fibra ... fratello .. ci sono umani che non appaartengono alla razza terrestre che nonostante abbiano avuto vite personali molto tribolate e sacrificate impegnano energie per sostenere e contribuire a risvegliare i fratelli in un momento epocale. La domanda andrebbe ribaltata in ... ognuno di noi fa realmente qualcosa per se stesso aprendosi all'amore e realizzare il salto quantico ? Ognuno ha la sua strada e il divino da ad ognuno personali prove e percorsi. Un abbraccio di luce ed amore a te.
5 ore fa · Non mi piace più · 1
Fibra Del Benessere Parliamone · 2 amici in comune
Luce, mi spiace ma il tuo discorso è qualunquista ed asettico. Belle parole, con una moltitudine di errori di ortografia e grammaticali,ma poca,veramente poca sostanza.Scusa ma sono una persona estremamente sincera.
2 ore fa · Mi piace
Ratamas Luce CHI DESIDERA INFORMARSI ATTRAVERSO UN CANALIZZATORE RITENUTO MOLTO VALIDO ATTENDIBILE, UTILE, SERIO, CORRETTO, INTERESSANTE E UN GRANDE AIUTO NELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE, PUO' TROVARE QUI TUTTI I SUOI READING. SI AGGIORNANO PERIODICAMENTE NEL SITO QUI INSERITO, SI TRATTA DI MONIQUE MATHIEU. BUON CAMMINO. ...

http://ducielalaterre.org/fichiers/index___IT.php
Dal Cielo alla Terra, Tutti i messaggi
ducielalaterre.org
Tous les messages des êtres de Lumière
2 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella
Mi piace Monique Mathieu ,che conosco da 10 anni sulla rete ...che ripercorre un pò la vecchia pista delle prime conunicazioni degli anni 70 dove già SIRAGUSA ED ALTRI avevano iniziato a canalizzare .
Vorrei solo dire ...senza essere troppo frainteso,che qualsiasi canalizzazione dice sempre cose che sono utili solo a chi appartiene a quel tipo di Evoluzione spirituale e la Mathieu non è l'unica che canalizza alcune verità ...che differiscono ,magari non di molto... da altre tipologie di canalizzazioni , canalizzazioni addate a spiriti che sono a diversi LIVELLI di comprensione . Una comprensione diciamo pure per una buona parte Consapevole ,raggiunta tramite l'espansione della loro Coscienza ,ma che non è uguale per tutti.Cosi molte cose sono uguale per tutti e altre NO! Chissà se mi sono spiegato sufficientemente ? Pace-
5 minuti fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento