L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 29 marzo 2012

* DOV'E' LA VERITA'? Parte 3° finale....




Oggi pubblico un estratto in cui mostrerò *ulterioremente * e soltanto agli interessati ...come le cose cambiano e non sono mai le stesse. Già sapevo da tempo che questo 2012 non porterà chissa cosa ,,nel senso che allineamenti a parte ...e solo un nuovo inizio di percorso per l'umanità che non ha voluto seguire nell'immediatezza il percorso di Vera Giustizia tra i popoli ,come ugualmente si sono comportate le diverse comunità spirituali politiche e sociali , religiose e nazionali ,quando a suo tempo partendo fin dagli anni 50 il Cielo mandò diversissimi comunicati tramite i suoi servitori fedeli e MAESTRI a tutti gli effetti ..per una scelta migliore e per un immediata e precoce instaurazione di Governi mondiali sotto la bandiera della vera Pace e della vera fratellanza, per costruire un mondo migliore e con l'immediato supporto da parte del cielo...e degli Esseri nostri fratelli Superiori . Questa scelta fù rifiutata da tutti ...impreparati forse più nolenti e svogliati . Cosi ora il viaggio sarà molto più lungo per tutti...anche se la misericordia DIVINA VERA che ESISTE davvero...ha scansato le tremende tragedie di guerre mondiali evitando miliardi di morti ,rimane sempre il lavoro di risveglio delle coscienze di tutti e il raggiungimento di una CONSAPEVOLEZZA necessaria per passare nella 5° dimensione.Chi si illude che l' UMANITA' CI ARRIVI ORA IN QUESTO TEMPO O IN QUESTI PROSSIMI DECENNI , COME DICE KRYON ED ALTRI ...per me fà un grosso sbaglio . SARA' UN PROCESSO MOLTO LENTO ...E LO SI CAPISCE SE SI è ATTENTI NEL GUARDARSI INTORNO. NON E' UN GIUDIZIO CIO' CHE MI INTERESSA DARE ,MA UNA PRESA DI COSCIENZA CHE PROBABILMENTE IN MOLTI DI VOI FRATELLI ESISTE GIA'.RIPETO SEMPRE E NON MI STANCHERO' mai di ripeterlo ...:- GLI DEI BUONI O CATTIVI MENTONO SE NEL LORO LAVORO SI RENDE NECESSARIO FARLO PER IL BENE COMUNE ..QUANDO NON VI è ALTRA POSSIBILITA'.PACE-


Dopo questo scritto ,credo l'ultimo per il momento io mi assenterò ...e se mi presenterò ancora sulla rete non scriverò più nulla per molto tempo ,poichè sento l'inutilità della cosa.Ci vuole tempo per maturare certe cose ...un tempo che non è nel mio essere ma sento che devo lasciare ....fermarmi .


*Ringrazio anche il mio carissimo fratello Pietro Abbondanza per la grande opera di divulgazione tramite il sito di Stazione Celeste ...il primo in italia ad essersi occupato fina dal 2003 di offrire gratuitamente tali messagi celesti per il risveglio delle anime ,affinchè si inizi un nuovo modo di prendere coscienza e consapevolezza.Nazario--------------------------



Estratto da: Maestro Asceso: Arcangelo UrielCanalizzato da Eddy Seferian


Data: 8 febbraio 2012


Non è necessario che tutta l’Umanità e tutto ciò che è creato cambi di colpo. Di colpo non avviene mai nulla nella Creazione, che è comunque sempre in atto. È tutto diluito attraverso decadi di anni.


“Non ci sarà nulla di traumatico da un giorno con l’altro, ma man mano che le generazioni sopravvengono e si succedono una dopo l’altra, le nuove generazioni saranno sempre più predisposte a queste nuove vibrazioni. Per cui tutto ciò che è Creato e Vivo nella Creazione si trasformerà senza traumi e quasi senza che nessuno se ne accorga. E questo da una generazione all’altra, finché arrivati alla fine del terzo secolo di questo nuovo millennio, l’Umanità, il Mondo Animale, il Vegetale e il Minerale saranno pronti ad adottare altri sistemi.“Non vi posso dire che sono sistemi nuovi. Sono sistemi che l’Umanità e tutto il Creato hanno già vissuto migliaia di anni fa, ma allora sia l’Umanità che tutto il resto del Creato erano in una fase evolutiva diversa.


“Vi sono ‘Tre Secoli’ davanti all’Umanità, perché si renda conto, perché diventi cosciente, ma soprattutto perché un’importante parte dell’Umanità ne sia consapevole. È la consapevolezza che permette ai Cicli Evolutivi di dire: ‘ecco, siamo arrivati a questo punto, adesso non è finito, si va avanti nell’evoluzione’.


“Noi Fratelli chiamati Alati e non alati siamo qui ad assistere e ad assistervi. I nostri interventi a volte incontrano dei veri … non posso parlare di mura o di muraglie, ma di spessori. E questi spessori sono soprattutto frutto della mente, del piano mentale. Se anche questo piano mentale riuscisse a percepire e a fare suo e accettasse il principio di evoluzione, allora questi spessori, poco per volta, lentamente, svanirebbero. Ecco perché non volevo insistere sul concetto di muro e muraglie: sono spessori. Sono spessori che l’Umanità lentamente assottiglia, ma più che assottigliare, rarefa. A volte questi spessori sono così simili allo stato solido che nulla passa attraverso di essi.“Per arrivare a questa condizione di rarefazione, è necessario che quella piccola percentuale dell’Umanità, che ne ha consapevolezza, si dia da fare e con il nostro aiuto gli spessori lentamente si rarefanno.“Il pericolo è quando, per una ragione o per un’altra, nell’evolversi dell’Umanità, questi spessori persistono e allora per frantumarli purtroppo c’è un solo metodo: sono gli eventi traumatici, gli eventi forti. Non voglio parlare solo di guerre o di rivoluzioni o sconvolgimenti politici o pestilenze. Ci sono anche gli sconvolgimenti della vostra Madre Terra, sono collegati. Sono collegati all’insistere e al persistere degli spessori e, come per disfarsi di questi spessori, c’è bisogno di qualcosa di violento, si deve usare la forza (come quando ammazzate la mosca o il moscerino fastidioso).


Fate sì che in questi tre secoli ciò non avvenga.


“Il Ciclo è cominciato con un certo controllo della disgregazione di questi spessori. Come Umanità, fate sì che questi spessori si disgreghino, si sciolgano grazie all’evolversi di nuove abitudini, di nuove consuetudini, di nuovi principî. Le rivoluzioni sociali servono anche per questo. Le difficoltà nascono appunto anche per intaccare questi cuscinetti di spessori, che letteralmente sono di impedimento a che l’evoluzione vada avanti.


“Capite che voi magari, l’Umanità magari potrebbe interpretarle come castighi, ma non sono castighi, avvengono semplicemente per smuovervi, perché avete rallentato il passo. Noi vi abbiamo sempre seguito e continuiamo e continueremo a seguirvi.

Nessun commento:

Posta un commento