L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 18 novembre 2011

"SESSO e fingere di essere solo Umano."

"SESSO e fingere di essere solo Umano."

pubblicata da Nazario Cannella il giorno martedì 15 novembre 2011 alle ore 16.27
"SESSO e fingere di essere solo Umano."


-Lightworker**IL GRUPPO*


canalizzato da : STEVE ROTHER
Estratto-


Vi diremo una cosa. Mentre molti dei ritmi cambiano nel vostro corpo fisico, scoprirete che anche il vostro impulso sessuale sta cambiando ritmo. Abbiamo parlato molto dell'energia sessuale, in quanto molti umani temono la propria energia sessuale. La storia dei pianeta di tenere nascosto il sesso ha causato molti problemi. Adesso è il momento di canalizzarlo ed usarlo nel modo splendido in cui doveva essere usato. State vedendo un cambiamento diverso nel vostro impulso sessuale fisico. Ci sono alcuni che per una serie di ragioni hanno spento l'interruttore. Potreste scoprire che ritorna spontaneamente. E' una reazione naturale per gli umani pensare alla sessualità come alla energia di base della natura animalesca. Vi diremo che non è questo il caso.
L'ENERGIA SESSUALE E' LA LUCE CHE ARRIVA DA CASA che viene condivisa attraverso un corpo. Mentre fate questa evoluzione, le vostre connessioni sessuali prenderanno vita. Si tratta semplicemente di più spirito che viene infuso nel vostro corpo. Questa è la base dell'energia sessuale. Osservate queste cose. Giocateci. Trovate un modo per poterle usare intenzionalmente invece di esserne sopraffatti. Sappiate che ogni passo che fate è un nuovo percorso e siete osservati da un capo all'altro dell'universo. Persino molte delle razze che sono venute qui originariamente per aiutarvi a formare questi corpi fisici stanno guardando con il più grande stupore. Voi state facendo questo. Bel lavoro. Bel lavoro.
E' con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Ricordate che si tratta di uno splendido gioco che state facendo e giocate bene insieme.
Espavo.


*Il Gruppo*

Nessun commento:

Posta un commento