L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 18 novembre 2011

* SE TU SAPESSI...!*




pubblicata da Nazario Cannella il giorno martedì 15 novembre 2011 alle ore 21.38

SE TU SAPESSI UOMO CHI SEI REALMENTE !..POTREBBERO CADERTI I CAPELLI ALL'ISTANTE DALLO SPAVENTO !COME UMANO SEI RIVESTITO E NON PUOI ANCOR RICORDARE LA TUA ORIGINE REGALE .S'ILLUMINEREBBERO I TUOI OCCHI DALLO SPLENDORE,
E DELLA TUA MAGNIFICENZA ANGELICA DIVINA INORGOGLIRTI PREMATURAMENTE.ARRIVERA' ANCHE QUEL TEMPO UOMO.
OH ESSERE DI SUBLIME MERAVIGLIA COSMICA!GUARDATI DENTRO SE PUOI, E SE VUOI ,
NEL PROFONDO DI TE STESSO,SENZA PAURA E NESSUN GIUDIZiO SU TE STESSO E DEL MONDO.TROVERAI QUALCOSA CHE NESSUNA MANIFESTAZIONE MATERIALE O ASTRALE POSSA EGUAGLIARLA.LO STUPORE SARA' GRANDE , LACRIME LUCENTI DI DIVINA PROVENIENZA ,SPLENDIDE PERLE DI BIANCA LUCE RIGHERANNO IL TUO VOLTO BELLISSIMO ,SIMILE A DIO.LASCIA COSI CHE LA COMMOZZIONE DILAGHI IN TE NELLA FORMA PIU' LIBERA POSSIBILE . SORRIDI POI COME UN BIMBO DI GIOIA INEGUAGLIABILE .
VEDRAI COSE MAI VISTE FINO AD ORA. SAPRAI NEL TUO INTIMO CUORE CHE IL DONO DELLA CHIAROVEGGENZA E LI CHE TI ASPETTA.SAPRAI MOLTO!.. ANCOR PIU'
DELLA TUA BELLEZZA ,INTELLIGENZA ,CREATIVITA',DIVINITA',AMOREVOLEZZA,
CHIUSA UN TEMPO FA' .. IN UNA PICCOLA CASETTA.LA TUA CASETTA REGALE... CHE NESSUNO PUO' MAI PROFANARE.TU LO SAI UOMO ! DEVI SOLO RICORDARE.Pace.Nazario-

Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina
A Daniele Andros Bonasoro, Giuseppe Vitulli, Linda Argentino e altri 78 piace questo elemento.
44 shares

Tiziana Chierotti stupenda...realtà... grazie Nazario, luminosa serata!
martedì alle 21.40 · Non mi piace più · 2

Fausto Geremia prego tiziana! ti amo ♥
martedì alle 21.40 · Mi piace

Mario Marchetto Eraclito : " Chi non s'aspetta l'inaspettato, non troverà mai la Verità " ... NAZARIONEEEEEEHHH mi sono caduti da giovane ora li faccio ricrescere aahahahhah hahahahha hahaa . T.V.B.B.B. ♥ ♥ ♥
martedì alle 22.06 · Non mi piace più · 4

Grazy Marsala Infinitamente.."Grazie"...!
martedì alle 22.08 · Mi piace

Gabriella Tuninetti Facciamo fatica ad uscire da questo "strano incanto" che ha coinvolto il genere umano... ma per fortuna stiamo risvegliandoci e ciò che è reale è davanti agli occhi di chi vuole e accetta di vedere! Grazie Nazario..
martedì alle 22.19 · Non mi piace più · 6

Anna Maria Cimatti bellissimo, grazie, anche leggendo canalizzazioni oggi mi sono commossa***
martedì alle 22.25 · Mi piace

Adriana Vizzini Bellissima, grazie! Buona notte ♥
martedì alle 22.44 · Mi piace

Maria Carrassi Nessun viaggio potrebbe essere più interessante che quello nel proprio inconscio ... trovare se stessi e rivedersi con occhi diversi, vederne l'essenza e vibrare di meraviglia per l'inconoscibile che diventa noto e nell'apprezzare il proprio sè si realizza la meravigliosa realtà dell'essere veramente UNO ... IO CON ME ... per congiungermi poi all'infinito col tutto ... bella nota ... grazie Nazario
mercoledì alle 1.03 · Non mi piace più · 4

Vionca La Settima Sorella si ok ma la ns piccola casetta ... beh è ora che apra le porte ai profughi erranti in cerca di risposte e di dimora ... invitiamolo perciò ad entrare ... nella ns piccola casetta --- che è il contenitore dell?OmNiVerso
mercoledì alle 2.50 · Non mi piace più · 1

Concetta Mustacciuoli GRAZIE NAZARIO .....................TANTA LUCE A TE.............
mercoledì alle 8.42 · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella Se Prima hai ritrovato la tua casetta REGALE DIVINA Sorella...certamente sai poi che siamo tutti UNO.
mercoledì alle 8.59 · Mi piace

Maya Jauregui BUON GIORNO FRATELLO!!! CHE BELLISSIME PAROLE!!GRAZIE MILLE PER RICORDARCI CHE SIAMO,HAI SEMPRE LE PARLE GIUSTE PER MOMENTI GIUSTI. GRAZIE FRATELLO MIO!!! UN ABBRACCIO GRANDE DI LUCE!!! GRZIE A ME OGGI A RICORDATO...^.^
mercoledì alle 9.11 · Non mi piace più · 1

Rosella Riccardi S' dobbiamo solo ricordare che siamo MAGNIFICI e LUMINOSI. Buona giornata Nazario.
mercoledì alle 9.14 · Non mi piace più · 1

Bruno Filippi MA MOLTI NON SANNO DI ESSER UN TUTT,UNO...NOI SIAMO IL TUTTO.....
mercoledì alle 11.14 · Non mi piace più · 1

Mario Marchetto ASCOLTO ... L’ascolto è uno dei mezzi che abbiamo per tornare a noi stessi, ma per poterci ascoltare è importante imparare a conoscere i “nostri suoni”. Imparare ad ascoltarsi è come imparare una nuova lingua: si ha bisogno di tempo per fam...Visualizza altro
mercoledì alle 11.21 · Non mi piace più · 3

Bruno Filippi io questo mondo lo vivo all, esterno x questo medito molto...vedo cose che molti non vedono e mi porta a riflettere in che dimensione molti stanno vivendo.......VEDO....ASCOLTO e.....MEDITO...
mercoledì alle 11.30 · Non mi piace più · 2

Mario Marchetto IL NOSTRO VERO ... PORTALE ( PAROLA MOLTO DI MODA OGGI ) *** “Tutti i pellegrini per mari e per monti seguono due strade: una conduce alla CONOSCENZA e l’altra alla ricerca dell’ AMORE. Non c’è conoscenza senza amore e l’ AMORE è CONOSCENZA, vi si entra da una medesima e unica PORTA SEGRETA : quella del RESPIRO ! ” (C.M. Chen)
mercoledì alle 11.41 · Mi piace

Mario Marchetto La crescita dell'uomo non è un dono gratuito, necessita attenzione, cura, dedizione, capacità di generare accoglienza amorevole. L'uomo ha bisogno di essere amato, di contatto, di unicità, di dialogo, ma in modo autentico. E l' AMORE non è ATTACCAMENTO né POSSESSO , ma riconoscere l' ALTRO indipendentemente da NOI , non è ... " VOLER BENE ", ma ... " VOLERE IL BENE DELL'ALTRO " !!! ♥ ♥ ♥
mercoledì alle 11.46 · Mi piace · 2

Bruno Filippi avere un pensiero ....MONOZIGOTE....
mercoledì alle 11.50 · Mi piace

Sandra Bertonasco VERISSIMO!!!!IL MONDO HA TANTO BISOGNO DI PERSONE COME TE!!DI ENERGIE POSITIVE!!!BRAVO NAZARIO!!!!!
mercoledì alle 14.45 · Mi piace

Aldo Refolo · Amico di Noris Tiburzi e altre 272 persone
BELLISSIMA!
mercoledì alle 20.44 · Mi piace

Fausto Geremia VERISSIMO!!!!IL MONDO HA TANTO BISOGNO DI PERSONE COME TE!!DI ENERGIE POSITIVE!!!BRAVO NAZARIO!!!!!
mercoledì alle 21.57 · Non mi piace più · 3

Mariangela Belledi Oh grazie...io non credo che mi spaventerei...forse mi stupirei molto e rimarrei a bocca aperta come davanti a uno incantevole spettacolo come fuochi d'artificio o come un'alba boreale e ne sarei piacevolmente incantata e rapita...come un sogno che si realizza,questo è il fine ultimo della nostra vita,la ricongiunzione al nostro Sè Superiore
mercoledì alle 23.51 · Non mi piace più · 1

Giovanna Candida bellissima Mi piace l'AMORE PER L'ESSERE UMANO E DIO SE NE RALLEGRERA' SICURAMENTE
mercoledì alle 23.56 · Mi piace

Vionca La Settima Sorella ‎Nazario Cannella ... ♥ ♥ ♥ vi voglio bene
Ieri alle ore 2.03 · Non mi piace più · 1

Universo Infinito Grazie Infinite Nazario la Nostra Casa --> ♥
Ieri alle ore 8.40 · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella Mariangela quelle parole... le ho scritte per coloro che credono che sia una cosa sciocca e banale cercare di vedere cosa esiste Oltre l'apparente realtà materiale ...non certo è per tutti adattabile e necessario leggere quelle parole .
Ieri alle ore 10.06 · Mi piace · 4

Numerologia del Carattere grazie per l'amicizia! se ti fa piacere potrai visitare il mio sito riferito alla numerologia del carattere www.numerologia.eu ti auguro felice giornata, ciao!

Numerologia - Il significato dei numeri
www.numerologia.eu
La numerologia e la scienza del significato dei numeri - Il blog di Rina
Ieri alle ore 10.26 · Mi piace ·

Angela Chiaravallo · 19 amici in comune
Graie Nazario, è bellissima e la terrò presente ogni giorno sempre più. Nella mia fantastica casa sto facendo le pulizie di primavera, ci sto mettendo attenzione a pulire bene ma quando avrò finito altro che splendore.......si vedrà da molto molto lontano la mia LUCE ora ancora un pò offuscata!!!!!!!!! Felice giornata piena di colori ♥
Ieri alle ore 10.56 · Non mi piace più · 1

Sabrina Corridori scusami mi sono permessa di condividerla nella mia bacheca,ma leggendola mi è arrivata,oltre a l'emozione,come un messaggio da divulgare....
Ieri alle ore 19.24 · Non mi piace più · 1

Giuseppe Vitulli CHI HA TROVATO IN SE IL TESORO PIU' PREZIOSO; SI SPOGLIA DI TUTTE LE RICCHEZZE CHE IMPOVERISCONO L'ANIMA. Grazie Nazario, è bellissima.
Ieri alle ore 20.27 · Mi piace · 1
Nazario Cannella CIAO GIUSEPPE ...Che bello se si organizzasse un bel concerto in ITALIA con tutti i musicisti spirituali come TE . Chissà !
Sarebbe bello ,sarebbe come io ti ascoltavo suonare ...entrando nel cuore di tutti , come fossimo UNO...La vera Comunione in DIO.
Ieri alle ore 20.49 · Mi piace · 2

Daniele Andros Bonasoro che grandezza , lo penso spesso questo , se sapessi cosa sei davvero ! se solo potessi vederlo per un attimo ! che gran paura , uno schock ! ci siamo nascosti molto bene qui davvero pare eh ?
21 ore fa · Non mi piace più · 1

Daniele Andros Bonasoro bellissima questa nota nazario ! grazie , shanti ♥
21 ore fa · Mi piace

Daniele Andros Bonasoro http://www.facebook.com/event.php?eid=193104417437982

MEDITAZIONE GRIGLIA DI LUCE - TUTTE LE SERE
giovedì 17 novembre alle ore 21.00
21 ore fa · Mi piace ·

Numerologia del Carattere complimenti!! davvero molto interessante!! grazie!
21 ore fa · Mi piace

Siryu Alpha · 36 amici in comune
Nazario sei Grande!non ci sono parole per descrivere la tua magnificenza :)
21 ore fa · Mi piace

Mariangela Belledi Grazie Nazario :-D
20 ore fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento