L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 14 novembre 2011

*Guarire con l'Akasha*



pubblicata da Nazario Cannella il giorno mercoledì 9 novembre 2011 alle ore 21.10
)*(Stazione Celeste)

*Guarire con l'Akasha*
estratto-da
"Kryon"

Vi dirò una cosa: se riuscite a sentire questo messaggio, potete realizzarne l'insegnamento. Questa guarigione non avviene tutta di colpo, ed io vi darò il metodo. Ognuno di voi è unico su questo pianeta. Ognuno ha una sua lezione di vita che è unica. Ognuno ha un suo unico modello di vite vissute in passato. Ciò significa che il vostro Registro Akashico è diverso da ogni altro, e anche il vostro Sé Superiore è unico. Ciò limita la mia capacità di darvi una qualche generica lista 3D o modo di guarire voi stessi, dato che voi state trattando con le specificità di "voi". E allora, perché non sedersi in silenzio, con purezza e dire allo Spirito: "Mi piacerebbero queste cose. Do il permesso di attivare le energie che devono essere attivate nella mia vita per adempiere gli scopi per cui sono venuto. Nella mia vita voglio gioia, e trovare la gioia in tutta la mia Akasha, perché me la merito e me la sono guadagnata. Ho avuto delle vite felici e positive, quindi voglio estrarre questa energia".


Diciamo che volete l'auto-stima. Chiamatela. "Spirito... corpo, voglio l'autostima perché non ne ho molta". Quel che seguirà è che il Sé Superiore andrà nell'Akasha e riporterà indietro il guerriero del campo di battaglia... voi in un'altra vita. Questo individuo si erge alto tra gli Esseri Umani, ed è coraggioso in battaglia. Non state domandando l'ego, ma una "personalità sicura di sé". Ricordate, state chiedendo solo di scavare in ciò che voi avete già creato!

Sono le vecchie anime del pianeta che hanno il Registro Akashico strapieno… la più grande esperienza tra gli Umani.
Voi che volete la conoscenza spirituale, scoprite il vaso spirituale! Dentro c’è lo Sciamano che voi siete, o l’insegnante di cose spirituali del vostro villaggio. È tutto là. Io lo so perché vi conosco!

Nessun commento:

Posta un commento