L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 28 ottobre 2011

"VAMPIRISMO PSICHICO "

"VAMPIRISMO PSICHICO "

pubblicata da Nazario Cannella il giorno giovedì 27 ottobre 2011 alle ore 15.49

ESTRATTO DA- I MATERIALI DEL CRIMSON CIRCLE-





Alcuni di voi avranno tempi difficili entrando nella Nuova Energia con il
Pensiero Nuovo, perchè non c'è dramma, non c'è nessun furto di energia.
Devo dire che la più parte degli umani sono dipendenti dal dramma, lo avete visto.
Gli umani sono drogati di dramma, non possono viverne senza. Nel momento in cui il dramma esce dalla loro vita,
si annoiano, sono a disagio, si disperano. Così creano qualcosa, distruggono qualcosa che gli
appartiene, o qualcosa di qualcun altro, per potersi nutrire.

Nutrirsi degli altri è solo "energia in movimento" – uno strano movimento – da cui si prende un
grande boccone. Gli umani amano fare questo, è stimolante. Questo è un vampiro.

Questo è un vampiro, qualcuno che si nutre degli altri. Sì.

Poi ci sono gli auto-vampiri, gente che si nutre del proprio dramma. Non devono inserire nessun
altro.
Ci sono quelli che hanno fatto voto di non nutrirsi degli altri, così diventano vampiri di se stessi e creano un gioco con i loro aspetti (personalità)– uno che si nutre dell'altro . Credono davvero che arrivi da qualche altra parte, creano divisioni o muri nella loro identità. E' chiamato disordine della personalità multipla. Un aspetto si nutre
dell'altro.
-----------------------------


* POTETE LEGGERE MEGLIO IL TUTTO DA
Shoud 2: "Il Pensiero Nuovo" con Adamus canalizzato da Geoffrey Hoppe
---------------------------------------------
I CAMBIAMENTI SONO IN ATTO ,E NON SEMPRE SI E' PRONTI AD ACCETTARLI SU SE STESSI .SI PENSA SEMPRE CHE RIGUARDA ALTRI ,IL MONDO DEGLI ALTRI ,LA TERRA... E NON NOI STESSI. MOLTO INVECE DOVRA' ESSERE CAMBIATO IN NOI APRENDOCI AL NUOVO CHE ARRIVA DAL "NOSTRO SPIRITO UNITARIO" ,DIVINO ,E UN PO' MENO UMANO.Nazario-



Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina
A Francesco Franz Cannarozzo, Marina Tosi, Giorgio Mencarelli e altri 50 piace questo elemento.
47 condivisioni

Ottorino Mascaro Condivido! Grazie Nazario ♥
Ieri alle ore 16.06 · Non mi piace più · 2 persone

Patrizia Menean Condivido sia sulla mia bacheca , sia pienamente in me...grazie♥
Ieri alle ore 16.10 · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella ‎* POTETE LEGGERE MEGLIO IL TUTTO DA
Shoud 2: "Il Pensiero Nuovo" con Adamus canalizzato da Geoffrey Hoppe.
Ieri alle ore 16.13 · Mi piace · 8 persone

Patrizia Menean grazie♥
Ieri alle ore 16.14 · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella Shoud 2: "Il Pensiero Nuovo" con Adamus canalizzato da Geoffrey Hoppe
www.stazioneceleste.it
qui per la precisione .
Stazione Celeste - Spiritualita' e Consapevolezza - Informazioni utili e amicizie
www.stazioneceleste.it
La Stazione Celeste e' un punto di passaggio per incontrarsi con altre persone in Italia e raccogliere molte informazioni utili su :
Ieri alle ore 16.14 · Mi piace · 3 persone ·

Alba Schembri Nazario che dirti purtroppo non puoi vedermi mentre scrivo, ho letto la nota, ti dirò che sto sorridendo, per diversi motivi uno perchè ho imparato a riconoscere i vampiri, da molto tempo, e non mi faccio più influenzare da loro, e sorrido...Visualizza altro
Ieri alle ore 16.20 · Non mi piace più · 11 persone
Nazario Cannella Meraviglioso commento ,cara e dolce Alba .
te lo invio solo perchè conoscendoti bene ,poi altri lo potessero leggere visto che hai molti contatti .....non dico oltre. Grazie ♥ ♥
Ieri alle ore 16.26 · Mi piace · 4 persone

Anna Shaumbra ♥ ♥ ♥ grazie.
Ieri alle ore 16.35 · Mi piace · 1 persona

Antonella Serena Vedi Nazario, è proprio grazie al vampiro che ho aperto gli occhi, che mi sono posta le prime domande fondamentali.. Dietro al vampiro c'è un grande maestro, bisogna soltanto scoprirlo...♥ Namastè!
Ieri alle ore 16.43 · Mi piace · 1 persona

Alba Schembri Lo sai Nazario che ti leggo sempre con piacere, sai quanto le tue note i tuoi scritti siano stati per me importanti, quanto abbiano inciso in me, all'apertura di mente e cuore, quanto hanno vibrato, come per affermare un qualcosa che dentro di noi è già conosciuto, ma che non riusciamo spesso a comprendere, quante volte mi hai detto con queste parole: Cara comprenderai tutto a suo tempo, quante volte mi hai fatto l'esempio della scuola e che siamo qui, sperimentando noi stessi, c'è chi ha raggiunto una maturità e chi ancora sta maturando un qualcosa che dentro di noi è già esistente da sempre... verrà il giorno della completa comprensione ... quel giorno sarà un giorno come non si è mai visto prima, un giorno DIVINO :)) tvb ♥
Ieri alle ore 16.49 · Non mi piace più · 8 persone
Nazario Cannella Si Alba . ♥
Ieri alle ore 16.52 · Mi piace · 3 persone

Sara Galea ♥♥♥ grazie Nazario caro
Ieri alle ore 16.56 · Non mi piace più · 5 persone
Nazario Cannella Antonella ,il punto non è non comprendere che il negativo non serva spesso a farci fare esperienze importanti ed anche aiutarci a risvegliarci ..Questo infatti fà parte del nostro programma ...usare tutto ciò che possa aiutarci al risveglio della nostra parte DIVINA .
Negativo e positivo ,demone e angelo sono maestri tutti e due ...ma chi ha capito POI COSA PRODUCE UNA CERTA COSA Fà POI ATTENZIONE A NON RIPETERLA se dovesse essermi dannosa .
ANCHE IL FUOCO è UN MIO MAESTRO, DOPO CHE MI HA IMPARATO CON UNA SCOTTATURA COSA VUOL DIRE NON RIMETTERE LA MANO SUL FUOCO .IMPARO DA LUI FUOCO A PRENDERE IL MEGLIO DI CIO' CHE POSSO USUFRUIRE DA LUI E NON CERTAMENTE TUTTO QUELLO CHE LUI FA' PUO' ESSERMI SEMPRE UTILE.
Grazie
Ieri alle ore 16.59 · Mi piace · 12 persone

Antonella Serena Condivido pienamente.... Prego ♥
23 ore fa · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella ♥
23 ore fa · Mi piace · 2 persone

Hoseki Vannini sono dappertutto queste creature che amano il buio ...sono annidate profondamente nel tessuto sociale e si nutrono di antiche e nefaste convinzioni che erigono la sofferenza a bene supremo ...chi ostenta sofferenza carpendo l'energia vitale degli Altri è un parassita del suo e dell'altrui cuore ...non è difficile riconoscerli perchè i loro occhi sono privi di luce , non è difficile allontanarli, basta "vestirsi " d'amore ed adornarsi di gioia ..fuggono, infatti, dinanzi alla gioa questi Esseri..presto , quando la nuova Era avrà manifestato tutta la sua potenza amorevole saranno annientati..intanto è bene tenerli distanti non dimenticando di sorridere sempre e comunque alla vita ...grazie ♥
22 ore fa · Mi piace · 3 persone

Giuseppe Russo stiamo nell AMORE,un abbraccio al caro Nazario.
21 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Arganese Anna I cambiamenti sono in atto grazie Nazario! ♥
21 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Ursula Della Corte ♥ Grazie Nazario :)) eh si.. vampiri sempre in agguato, noi in primis.. quando agiamo x attaccamento, quando vorremmo ottenere attenzione o aggrediamo qualcuno.. capita di esser svuotati ma anche di svuotare e questo non è più scambio energetico. :D nel legger la nota mi è venuta in mente la frase... qui è tutto un mangia mangia.. Cerchiamo sempre di esser lucidi su come noi ci muoviamo, tutto quello che arriva è conseguenza. Ti lascio un caro abbraccio dal cuore ♥♥
21 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella Un abbraccio Sara ,giuseppe,Anna,Ursula...nel CUORE di DIO dove noi siamo UNO da sempre....nonostante i limiti della mente inferiore umana non ancora consolidata bene nel Forza d'amore del Nostro SE' Spirito .
20 ore fa · Mi piace · 6 persone

Sara Galea Un abbraccio forte e dal cuore Nazario caro ....
19 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Alexia Pilotti I vampiri...séh!Sono stati utili nella mia vita,...ma solo per capire quanto lo ero io a mia volta.Mi sforzo ogni giorno per trasformare il mio"sangue" in "clorofilla":nutrimento,vita e tanti...disgustati....si allontanano da soli :-) :-)
19 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Nazario Cannella Sorella mia, dolcissima Hoseki ...in parte sono d'accordo sulla tua analisi precisa ....ma non pensiamo all'annientamento ma al perdono ,sapendo che molti non sono pronti al risveglio, perche stanno ancora sperimentando per un accordo preso nel libero arbitrio divino già prima di scendere in queste dimensioni dualistiche .Maya è molto forte da abbattere ,quindi ci vuole mandare energia di amore senza dover sottomettersi alle forze di separazione verso chi vive nel gioco operando ancora solo negativamente e poco positivamente.
Gli occhi che non effondono luminosità sono piene di energia ugualmente ...un energia negativa ,ma forte lo stesso.Essi vivono le loro convinzioni e lottano per vincere la loro causa che non li porterà molto lontano ...è l'esperienza che debbono fare...essa è necessaria alla comprensione del gioco della dualità .Tu sei amore Hoseki ,molto più di me .Siccome effondi molta energia di amore ecco che inevitabilmente ti attiri tutto ciò che necessita di LUCE . ANCHE SE MOLTI NON TI DICONO NULLA ESSI SI NUTRONO DELLA TUA LUCE ,ANCHE INCONSAPEVOLMENTE .
KRISTO DONO' TUTTO SE STESSO SAPENDO ,ESSENDO CONSAPEVOLE DELLA DEBOLEZZA UMANA ,DELLA DEBOLEZZA DEGLI DEI SUOI SIMILI ,FIGLI TUTTI DEL PRIMO CREATORE .NIENTE SI DISTRUGGE ,MA TUTTO SI MODIFICA PER DIVENIRE MIGLIORE. NEL CAOS NON SI NOTA NULLA ,MA SOTTO SI PREPARA QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E MAI VISSUTO PRIMA DI ORA. UN NUOVO MONDO ,MAI ESISTITO ,IN NESSUNA PARTE DELL'UNIVERSO E DEL COSMO .
DIO NON SI RIPETE MAI COME MOLTI VORREBBERO FAR CREDERE ...NEL LORO SISTEMA DI PENSIERO ANTICO .
DIO NON CONOSCE COSA FAREMO NOI DOMANI ...QUESTO è IL BELLO DELLA CREAZIONI ..SI CONOSCONO I POTENZIALI ,MA NON I RISULTATI DEFINITIVI.
QUESTO NASCE DAL LIBERO ARBITRIO CHE DIO PADRE CI HA DONATO CON IMMENSO AMORE E INTELLIGENZA .
GRAZIE MIO SIGNORE ,VITA DELLA MIA VITA ,AMORE DEL MIO AMORE.
Nazario-
19 ore fa · Mi piace · 5 persone
Nazario Cannella Andiamo in avanti Alexia ....lasciamo indietro la sofferenza che altri Esseri perpetuano nei loro drammi ...dai quali non riescono ad uscirne fuori facilmente. Viamo il presente ,nell'ora del qui e adesso ,che creiamo col nostro intento e desiderio ....cosi attireremo veramnete il meglio .
Una carezza io invece offro alla tua bell'anima ...tenera ,soffice come nuvola bianca,carica di fraterna energia d'amore.
19 ore fa · Mi piace · 5 persone
Nazario Cannella volevo scrivere viviamo il presente ...
19 ore fa · Mi piace · 2 persone

Ersilia Nania grazie di queste parole...ispirate ma come si fa a non farsi vampirizzare? lavoro nel benessere...e a volte dopo avere fatto dei massaggi lavorando con l,energia ...sto male..anche se momentaneamente
19 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Ada Mandić si, si nutrono della nostra energia assorbendo la nostra gioia e il nostro amore, hanno bisogno di noi e penso non ne siano sempre coscienti, vogliono il nostro vivere anche per loro e non credo scappino dalla nostra gioia e solarità, anzi ne sono attratti...ce la ciucciano l'energia e ci sfiniscono, la consumano velocemente e hanno bisogno di fare un altro pieno. sono persone che in fondo vivono nella sofferenza e a me fanno compassione, non è sempre facile allontanarsi, perchè in fondo la loro soglia della felicità è molto diversa dalla nostra e sono perennemente infelici e soli...
19 ore fa · Non mi piace più · 5 persone

Alexia Pilotti Ersilia,lavoro anch'io con massaggi e la gente ritorna proprio per il benessere che riesco a trasmettere....e il loro benessere a loro volta lo trasmettono a me.All'inizio usavo tecniche quasi sciamaniche come schermatura...ma erano pur sem...Visualizza altro
19 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Alexia Pilotti p.s. mi scuso peer le ripetizioni....non rileggo mai i miei scritti prima di inviarli :-)
19 ore fa · Mi piace · 2 persone

Alba Schembri Ho letto i tanti commenti, mi piace leggervi e ampliare così un mio pensiero, noi diciamo spesso che queste energie usate dai così detti vampiri le prendono per nutrirsi di luce di energia positiva, a volte ci penso davvero e credo studiandoli un pò che in effetti ce la derubano ma non ne sanno nemmeno usufruire non riescono a nutrirsi perchè se così fosse dovrebbero a sua volta cambiare e manifestare un cambiamento per poi lasciar intravedere almeno un piccolo spiraglio di luce, invece la disperdono si caricano un solo istante e non sanno trattenerla ne lasciano che essa operi per trasformarli in esseri luminosi.. noi siamo esseri come le stelle se brilliamo... brilliamo di luce propria.. quando ci derubano di questa energia ci sentiamo fiacchi stanchi e un pò spenti, questo perchè non a sua volta non viene ricambiata da chi dovrebbe dimostrare gratitudine, ma essendo stelle per fortuna ci rigeneriamo e continuiamo a brillare... in questa pagina di stelle che brillano, di energie belle e positive ce ne sono davvero tante... a voi tutti un abbraccio di luce ♥♥♥
18 ore fa · Non mi piace più · 4 persone

Ada Mandić ‎Alba :-)))
18 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella E' vero Alba , Ersilia ...
si è derubati di energia ,poi ci si sente un pò stanchi ,svuotati ....andiamo poi a dormire e li' nel sonno torniamo a CASA .... e ci ricarichiamo di nuovo.
E' vero anche che se diamo con amore ,quelli che ci derubano lo sentono quell'AMORE ...PERCHE' E' AMORE DI CASA ,E LORO LO PERCEPISCONO...SUL MOMENTO SUCCHIANO COME I NEONATI ,MA POI NON POTETE SAPERE I MIRACOLI CHE NASCONO PIU' TARDI !

Far attenzione è importante si ! Nessuno può dire di preciso come ci si deve comportare in certe situazioni .Ognuno deve ascoltare la propria voce interiore ,perchè quella è la cosa più giusta da fare ....sempre comunque confrontandoci e discutendone fra tutti ...in modo che una coscienza collettiva spirituale possa portare maggiore informazione e risoluzioni .
18 ore fa · Mi piace · 3 persone

Alexia Pilotti Cara Alba,l'energia altrui i vampiri la usano solo per aver forza di trainare nel baratro chi vive di luce.Senza quella....resterebbero soli nel loro profondo pozzo.La ricerca spontanea della morte o la schizofrenia rimarrebbero le loro uniche prospettive
18 ore fa · Mi piace · 1 persona

Ada Mandić Ale ma noi non ci lasciamo trainare nel baratro, si ok loro ci provano e a volte sono anche infastiditi da questo nostro "amore" però non è escluso che amandoli riescono anche loro un giorno trovare l'uscita dalla loro "morte"...
17 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella Non esiste morte per nessuno , questo è ciò che sento ...
Hai nostri occhi limitati dalla nostra personalità presente e passata ,ma umana si prova un pò di stupore ,di risentimento sul momento...ma ADA ha ragione .NOI siamo i fari venuti per portare Luce hai fratelli smarritisi nelle notte buia e tenebrosa .LE LORO ANIME ANELANO ALLA LUCE E NON è VERO CHE CI VOGLIONO TRAINARE NEL BARATRO ,MA SEMPLICEMENTE CI METTONO ALLA PROVA ,INCONSAPEVOLMENTE...PRIMA DI DECIDERSI A RISALIRE .E' ILGIOCO COSI E' STATO PROGRAMMATO .MOLTI DI COSTORO SPESSO FANNO ' I DURI PER METTERE ALLA PROVA CHI DICE DI ESSERE AMORE DI DIO E LUCE E COMPASSIONE , MA NON LO DICHIARANO APERTAMENTE .
SUL PIANO DELLO SPIRITO SE LORO NON CI METTESSERO ALLA PROVA NOI NON POTREMMO MAI SAPERE QUANDO AMORE POSSEDIAMO DAVVERO ...OLTRE LE PAROLE E LE PROMESSE .IL NOSTRO AMORE CRESCE SOLO COSI IN QUESTO GIOCO DUALE ....ED E' PERFETTO COSI .COSI SI DIVENTA PIU' DIVINI E PIU' VICINI A DIO .* IN REALTA' STIAMO FACENDO QUESTO GIOCO DURO PROPRIO PER DIVENIRE PIU' AMORE DI QUELLO CHE SIAMO ...CI STIAMO METTENDO ALLA PROVA ...STIAMO DIVENTANDO VERO AMORE DI DIO ....QUELLO CHE KRISTO FU CAPACE DI DIMOSTRARE LASCIANDO DA PARTE LA SUA TEMPORANEA PERSONALITA' TERRENA , PER SERVIRE SOLO LO SPIRITO DI DIO, CHE ABBRACCIA TUTTO SENZA GIUDIZIO, PERCHE' E' CONSAPEVOLE DELLA VERITA' DELL'AMORE IMMENSO DI DIO .
PACE .
17 ore fa · Mi piace · 3 persone

Ada Mandić ♥
17 ore fa · Mi piace · 1 persona

Alexia Pilotti Hai perfettamente ragione Nazario,fa tutto parte di un disegno che spesso va aldilà della nostra comprensione.Vivendo ancora la dualità non sono ancora riuscita a non provare dispiacere nel vedere chi è morto(tra i mie conoscenti) risucchiato dall'oscurità...
17 ore fa · Mi piace · 2 persone

Ada Mandić Aleeeeeeeee dp!!! notte tesoro
17 ore fa · Mi piace · 2 persone

Mariarosa Riggio · 51 amici in comune
grazie! serena notte a tutti
16 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Renato Petrolati L'eretico CONDIVIDO TUTTO NAZARIO, GRAZIE DI ♥ , DEVO ANCORA LEGGERE LA PENULTIMA, SCUSAMI, POI TI FARO' SAPERE IL MIO COMMENNTO.
16 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Mario Marchetto Dracula cercava sangue di ragazze vergini e fu così che morì di fame

Transilvania, mezzanotte, un vampiro entra in un bar, si avvicina al bancone e ordina un boccale di acqua calda. La gente intorno inizia a ridacchiare. Il barista porta il bicchiere di acqua calda, il vampiro estrae un assorbente usato, lo immerge nel bicchire e fa ai presenti: “Che c’è? Non avete mai visto nessuno farsi un tè?” AHHH HHA AHHA AHA HAHA HAH ... PRESENTI ALL'AMO-RE !!!
15 ore fa · Mi piace · 3 persone

Mario Marchetto SPEGNI-AMO - BRUCI-AMO IL VECCHIO SISTEMA ... ACCENDI-AMO-CI ♥♥ ♥♥ ♥♥ ♥♥
14 ore fa · Non mi piace più · 4 persone

Noris Tiburzi Grazie Nazario....ho visto soltanto ora il tuo straordinario commento che trovo molto reale....Mi informerò di più dietro tuo consiglio....♥♥♥
5 ore fa · Non mi piace più · 2 persone

Paola Pellegrino Grazie, Nazario
3 ore fa · Non mi piace più · 1 persona

Renata Galvan ♥ ...grazie ! Nazario condivido pienamente queste tue parole: ...come lo Spirito ABBRACCI-AMO TUTTO SENZA GIUDIZIO ...!!♥ ...non capisco perchè sottolineare chi è bravo chi è cattivo, chi è vampiro e chi no .......l' Amore è apertura del Cuore e Accettazione di quello che E'...molto semplicemente !!♥♥ Se siamo consapevoli di quello che siamo Nessuno si può nutrire di Nessuno anche Loro hanno un cuore che batte ...xè nessun uomo cattivo è completamente cattivo come nessun uomo buono è completamente buono !! ...Nessuno è perfetto...♥ A l o h a
2 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella ESISTONO DISTORSIONI RENATA ...che la piccola mente crea nel tempo che vive nella dualità .Questo produce lotte impari per il desiderio di prevalere nelle proprie ragioni di essere ,di manifestazioni personalizzate o di gruppi vari.Sul piano del nostro Spirito rimaniamo sempre e solo AMORE ...ed a questo noi ci ricolleghiamo per ritrovare la strada di CASA ...quella che sappiamo essere solo AMORE.
circa un'ora fa · Mi piace · 1 persona

Renata Galvan ♥ Grazie...certo Nazario, sono daccordo, la crescita è anche questo no...!!? Prima o poi l'uomo dovrebbe comprendere chi siamo e che siamo tutt'Uno con l' Amore...certo nn è facile arrivare ad - ed essere < Amore > ... Ognuno ha i suoi tempi ... ♥ Bacione e Dolce Giornata ^_^
44 minuti fa · Non mi piace più · 2 persone

Renata Galvan ♥ Complimenti per le immagini ...sono bellissime !! ♥
43 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona

Marina Tosi Nazario...più leggo e meno capisco...più sperimento e meno mi sembra di tornare a casa...a volte vorrei veramente tornar bambina per non mettere in moto il macigno della mente che per me sta diventando veramente un peso insopportabile...mai come in questo periodo ho alternanze di momenti di gioia e di depressione...momenti in cui mi sembra di essere in sintonia e momenti in cui mi sento svuotata...ma lo accetto...e se non sarà ora...prima o poi sarà. Buon viaggio verso il centro e un abbraccio a tutti ♥
7 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella Sono parti vecchie che stiamo rilasciando Marina e il distacco è sempre un pò preoccupante , per la piccola mente abitudinaria . Ci sono alti e bassi ...ma vedrai che dureranno poco . Stà succedendo un pò a tutti anche a me .
2 minuti fa · Mi piace

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://e.exps.me

Nessun commento:

Posta un commento