L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 1 ottobre 2011

** SAPPIANO GLI UMANI -ADAMITICI CHE ANCHE CERTI SIGNORI DELLA LUCE CADDERO RIBBELLANDOSI AI PROGRAMMI SUPERIORI **

** SAPPIANO GLI UMANI -ADAMITICI CHE ANCHE CERTI SIGNORI DELLA LUCE CADDERO RIBBELLANDOSI AI PROGRAMMI SUPERIORI **
-------------------------------------------------------------


Come ricercatore di verità non mi sono fermato mai davanti a nulla che si presentasse come Verità assoluta se questa non risuonasse dentro il centro del mio cuore,li dove risiede il collegamento con la mia verita superiore che non appartiene affatto a questo mondo nè a questa parte dell'Universo. Mi sono sentito sempre insoddisfatto di tutto ciò che si manifesta in questo mondo molto limitato ad una coscienza di base sottomessa a regole e comportamenti insoddisfacenti al mio sentire ,comprese molte anche cosi denominate spirituali. Ho sempre constatato che l' Uomo anche spirituale non è libero da niente. Eccetto quegli uomini che cercano sempre instancabilmente una verità su se stessi ,gli altri non c'è la fanno e si sottomettono a qualcosa che li renda parzialmente felici e sereni. Questo dico perchè si può solo parzialmente sedare la sete di verità su noi stessi,definiti peccatori e fallaci quasi in tutto ....cosi molti gruppi spirituali si limitano solo a creare centri per donare alle anime in pena qualche frammento di serenità , sedandoli a pagamento. In questo estratto parziale ,che solo pochi sentiranno risuonare in loro offro una grande riflessione da compiere affinche si riesca infine a capire che bisogna andare oltre ben oltre certe verità propinateci da certi Signori della LUCE ...luce ordinaria che vivono nel nostro Sole , che sono programmatori di ogni cosa organica ,guardiani e custodi delle anime ...nell'inesorabile riciclaggio della schiavitù karmica tridimensionale.
Nazario-
-----------------------------------------------------------

ESTRATTO DAL LIBRO DI *JOHN FALONE *
-LA FREQUENZA DEL GENIO-



-EVOLUZIONE E INVOLUZIONE -


Le caratteristiche e le funzioni dei processi del vostro sole ,da un punto di vista scientifico o mitologico ,testimoniano dell'intimo meccanismo del ciclo a cui siete attualmente legati . Il vostro sole ,pur essendo un motore primo e un dispensatore di vita ,è anche un sistema di energia chiuso e ordinario all'entropia e al decadimento nel momento stesso in cui si perde il contatto con la FONTE ,la Super LUCE che l'ha creata come liberà entità .Sono stati i cosidetti Signori "CADUTI" della luce dotati delle facoltà di programmare energeticamente le forme pensiero attraverso lo spettro luminoso del sole a sospendere il Programma Superiore che redime e rigenerà il sole. Di per sè il sole è un entità che si consuma da sola e che finirà per collassare su se stessa in un punto decimale aprendo cosi un varco verso un altra dimensione .
Ciò che vale per il vostro sole vale anche per voi ,perchè ognuno di voi ripete le forme -pensiero biochimiche prodotte dal vostro Logos Solare ,a meno che non vi assumiate la responsabilità della vostra stessa perpetuazione vibrando alla frequenza della Super Luce. Vedete il piano Originale era stato concepito in modo da controbilanciare gli intrinsechi fattori entropici di un sistema con un unico sole alla PERIFERIA DELLA GALASSIA.


Dopo che i mattoni hanno formato uno spettro di forme di vita che si perpetuano da sè ,si lascia che le razze primordiali di un pianeta si sviluppino in base alle leggi predeterminate di quel particolare Logos solare che riguardano i regni elementari ,minerali ,vegetali e animali . Poi , l' Immagine Divina della forma -pensiero inerente all'Uomo Adamantino viene proiettata nel campo planetario dove rende manifesta una forma fisica che , pur assomigliando alle Razze primordiali già consolidate ,non discende da tale lignaggio .
Cosi dalla proiezione dell'Archetipo dell'UOMO ADAMITICO viene creato un Essere -seme ( ADAMO) a partire da parti modificate e perfezionate dei mattoni che costituiscono i regni del pianeta. Questi Regni in origine vennero sviluppati dalle locali divinità creatrici coinvolte nella supervisione della creazione di svariate specie .Una volta stabilita questa situazione ,l'essere unamo svolge il compito assegnatogli dall' "ASSOLUTO" allo scopo di "redimere " o elevare la coscienza del livello di razza primordiale allo Status di UOMO ADAMITICO coautore della creazione.


La missione dell'Uomo era quindi di fondare ,insieme ai SIGNORI della LUCE di un particolare quadrante della Galassia ,un sistema di rigenerazione della coscienza sulla frequenza della Super LUCE che controbilanciasse gli effetti entropici connaturati alle creazioni tridimensionali ,elevando al tempo stesso le armoniche di luce relative alle razze primordiali del pianeta in questione. Fu a questo punto che avvenne la " caduta " dell' UOMO ADAMITICO e che la frequenza della Super LUCE venne bloccata in seguito alla ribbellione di alcuni Signori della Luce.


Perchè il piano avvenisse , i signori della LUCE avrebbero dovuto farsi da parte ,per cosi dire ,e consegnare la "LORO" creazione ai signori Adamitici , gli antenati dell'uomo , che operano direttamente in base al PIANO ORIGINALE dell' ASSOLUTO. Questi signori della Luce caduti si ribbellarono , perchè non volevano cedere il passo al giovane e inesperto Uomo Adamitico che ,a sua volta , avrebbe cresciuto altri maestri a partire dalle creazioni della Razza primordiale realizzate dagli originali Signori della Luce. capite ?
Cosi questi Signori riuscirono momentaneamente ,anche se in realtà questo significa milioni di anni del vostro tempo , ad averla vinta corrompendo la creazione piuttosto ingenua dell' Uomo Adamitico ( ADAMO) e assogettandolo alle divinità inferiori della creazione Materiale. Queste divinità inferiori promisero in cambio di governare i regni della terra , cosa che già erano state incaricate dall'ASSOLUTO.
Vedete cari lettori ,invece di arrendersi al piano dell'ASSOLUTO , QUESTI SIGNORI DELLA LUCE scelsero di esercitare un potere e un controllo a breve termine sulla loro personale creazione. Cospirarono per continuare a regnare ,mantenendo il controllo di tutti i singoli sistemi solari che si trovavano a vari stadi di decadimento , migrando quindi da un sole morente ad un altro nel tentativo di precedere la morte di un passo. Il piano venne però intercettato e un quadrante della galassia si chiuse ,negando l'accesso ai regni dello splendore e della gioia finchè non fossero state apportate le necessarie correzioni .
Cosi diventarono i signori dell'entropia e della morte . Avendo potuto scegliere , si erano identificati con l'entropia , la distruzione , il decadimento e la morte. Forse ora potete rendervi conto che l'entropia ...il decadimento della materia,non è di per sè negativa , perchè è una funzione naturale della creazione tridimensionale. Il punto cruciale , quindi ,sta nel processo di identificazione del libero arbitrio detta anche Legge della Confusione. Nel momento che ci si identifica con la morte ,si diventa un elemento significante ,partecipante al servizio di coloro che impersonano questa limitata funzione tridimensionale di decadimento .


Ciò che accade quando la Super Luce viene esclusa da un sistema solare tridimensionale è questo : non solo l'energia rigenerante della vita eterna viene esclusa dal ciclo di vita del sole ,ma delle forme di vita del pianeta , che funzionano da recettori dell' energia intelligente del sole , devono imitare le manifestazioni del Logos da cui discendono. Cioè tutte le specie create sul pianeta sperimentale designato devono sopportare di cadere nella spirale ciclica che le trasforma in massa negativa per poi restituirle a quella elementale. Questo fatto è dovuto alle costanti radazioni che si riversano sul pianeta dal sole che l'ha generato , ovvero il Logos Solare. Queste radiazioni dispensatrici di vita e di morte diffondono la loro mentalità da catena alimentare , da sopravvivenza, da vita-morte .


Le improvvise esplosioni di certi individui che commettono esecrabili atti di violenza e distruzione ,e che possono avere o meno una storia personale all'insegna dell'instabilità emotiva, è la più diretta dimostrazione di cosa significhi essere in risonanza con la morte del sole. Qui si capisce che il vostro Logos , parentale è stato efficacemente escluso dalla rigenerazione quantica della Super LUCE ad opera dei signori della Luce che nutrono un caloroso affetto per la loro creazione. Poichè il vostro sole è per voi il centro principale dell'intelligenza , la mente collettiva del sistema solare , l'auto consunzione del Logosa solare diffonde forme -pensiero distruttive attraverso onde di energia che pulsano attraverso le frequenze tridimensionali della luce ordinaria .Queste frequenze della luce ordinaria sono ciò che pone l'ego alter-ato nella trappola umana della coscienza e lo alimenta ; che elabora e sostiene filosofie ...di sopravvivenza , manipolazioni e dominio attraverso una costante minaccia di punizione ,morte e schiavitù .
Vedete le chiavi della comprensione scientifica sono state fornite a molte civiltà in modo che potessero sfuggire alla tirannia delle forme - pensiero distruttive e alle armoniche energetiche del sole che muore. Anche le civiltà che hanno raggiunto livelli di Potere e intelligenza molto superiori ai vostri sono " cadute " a causa di tentazioni ... o di forme -pensiero dominati legate ai Logos parentale , al Dio Sole.Tutte leforme -pensiero di guerra e morte hanno origine dal Logos solare e si riflettono sulla terra come attività belliche e morte auto-consunzione.
Pichè su di voi incombe l'ultima fase del punto Omega , questi e altri insegamenti vengono ora nuovamente rivelati tutti insieme ai singoli individui cosi come a gruppi scientifici , religiosi ,e governativi che abitano la terra. Da questa ondata di super LUCE che si stà riversando sulla terra , la rete di comunicazione globale è esplosa in una coscienza di massa maggiormente unificata . Ben presto vedremo segni ancora più grandi di questa saggezza ,provenienti direttamente da Dimensioni superiori di LUCE , sotto forma di una rivelazione generale contenente il riconoscimento dei prossimi cambiamenti ,grazie ai quali coloro che hanno mente e cuore simili si ritroveranno nella Super LUCEdel NUOVO MONDO e NUOVI SOLI.


MOLTI PARLANO DI GUARIRE LA TERRA . ADESSO PARLIAMO DI GUARIRE IL SOLE. ANZI L'INTERO SISTEMA SOLARE.
TUTTE LE FORME DI INTELLIGENZA IN GRADO DI TRASMETTERE FORME -PENSIERO POSSONO ANCHE RICEVERNE . PERCIO' POTETE VIBRARE CON LA SUPER LUCE DELLA VITA ETERNA E TRASMETTERE AL SOLE O A QUALSIASI ALTRA CREAZIONE FORME -PENSIERO DI SUPER LUCE. QUESTO è UN VOSTRO DIRITTO / DOVERE DI COAUTORI DELLA CREAZIONE.
ALLINEATE IL SESTANTE DEL VOSTRO CUORE DEI CUORI SECONDO LE COORDINATE DELLA SUPER LUCE CHE SI RIVERSA SULLA TERRA DA DIMENSIONI ALDILA' DELLA LUCE ORDINARIA DEL VOSTRO SOLE .
Come abbiamo già detto , voi non siete accecati , per cosi dire , da un velo di oscurità . Le vostre percezioni risultano distorte e oscurate per effetto del velo illusorio della Luce ordinaria , che si basa sulle radiazioni primitive della fissione e della fusione.


IN OGNI CUORE DEI CUORI ESISTE L'ATOMO -SEME . LA LUCE DI QUELL'ATOMO SEME ARDE CON PIU' BRILLANTEZZA DELLA LUCE ORDINARIA DEL VOSTRO SOLE. QUESTO E' IL DONO PIU' IMPORTANTE ED E' ALIMENTATO DALLA SUPER LUCE. POETE INCOMINCIARE A RISUONARE A TALE FREQUENZA , CHE ATTINGE A UN POTERE ILLIMITATO ALLO SCOPO DI GUARIRE ...SI , PERSINO L'UNIVERSO !


PACE.


Nessun commento:

Posta un commento