L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 10 aprile 2011

"*" IL PERDONO E IL RIMPROVERO D'AMORE "*"






"*" IL PERDONO E IL RIMPROVERO D'AMORE "*"


IL MIGLIOR MODO PER RIEQUILIBRARE I VECCHI KARMA
E' "IL PERDONO".
Se sentiamo in noi che quel perdono che effettuiamo ci porta gioia nel cuore ,nell'animo nostro...allora siamo sulla buona strada ...MEGLIO CONTINUARE .
IL PERDONO non sarà sempre presente in ogni nostra azione o pensiero,perchè il vecchio rancore si ripresenta sempre sotto mentite scuse...
MA NOI , CONTINUIAMO COL PERDONO, FINCHE' NON RISENTIAMO QUELLA GIOA E PACE NEL CUORE.
ESSA SARA' LA PROVA CHE IL PERDONO HA FATTO NUOVO SPAZIO IN NOI.
UNO SPAZIO CHE SI COLMERA' DI NUOVO AMORE.
CONTINUIAMO A LAVORARE SUL RANCORE ...


MOLTE SON LE COSE CHE VANNO PERDONATE ,MA NON TUTTE.
LA SAGGEZZA DEL NOSTRO CUORE PURO SA' COME FARE.
PERCHE' NEL MENTRE CHE PERDONIAMO VEDIAMO CHE C'E' CHI SUBISCE TROPPE INGIUSTIZIE DA PARTE DEI PREPOTENTI . INNALZIAMO LA NOSTRA VOCE ,
LE NOSTRE AZIONI GIUSTE ESENTI DA ODIO E CENTRATE NELL'AMORE,
CONDITE DI BUONA COMPASSIONE.
NON PERMETTIAMO MAI CHE I PIU' DEBOLI E INDIFESI,COMPRESO LA MADRE TERRA E GLI ANIMALI E LE PIANTE DEBBANO CONTINUARE A SOFFRIRE PER NOSTRA DEBOLEZZA .
LE PREGHIERE NON BASTANO SEMPRE ...VEDETE COME MADRE TERRA MUOVE IL SUO CORPO PER FARSI SENTIRE?
I POTENTI DEVONO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
IL NOSTRO RIMPROVERO D'AMORE.
IL VERBO E IL SUONO SACRO PRIMORDIALE ,
E' PIU' FORTE E DECISIVO,
VA' DRITTO NEL CENTRO DEL CUORE PIU' DEL PENSIERO ,PIU' DELLA PREGHIERA.
Ii POTENTI E I MALFATTORI DELL'UMANITA', GLI ASSASSINI DELLA VITA
LO DEVONO SENTIRE FIN DENTRO LE LORO VISCERE
FIN DENTRO IL LORO CUORE.
QUESTO NON E' GIUDICARE NESSUNO ...
MA E' AMORE.AMORE PER CHI SOFFRE!
IL RIMPROVERO GIUSTO SENZA RANCORE NE' VENDETTA NE' ODIO
E' AMORE DI DIO VERSO CHI HA DIMENTICATO *LUI*DIO*AMORE,
DIMENTICATO TUTTI COLORO CHE LO PORTANO NEL LORO CUORE,
IN SILENZIO E SUBENDO DA EONI DI TEMPO.
TROPPO LIBERTA' E' CONCESSA A CHI DIMENTICA LA LEGGE D'AMORE .


VALE IL PERDONO... SOLO SE SI RAVVEDONO I CUORI INDURITI ALTRIMENTI
RESTA SOLO COMPASSIONE E IL VERBO DEL TUONO .
PACE.
Nazario-








Mi piace · · Condividi · Elimina
A Silvy Greco, Lara Bernardis, Giuseppe Vitulli e altri 30 piace questo elemento.
Michelangelo Marson Grazie , Preziosissimo Amico ! ♥♥♥
Ieri alle ore 15.55 · Non mi piace più · 3 persone
Lucia Zanon grazie:)
Ieri alle ore 16.08 · Non mi piace più · 3 persone
Alba Schembri Nazarietto c'è tutto quanto si parlava tempo addietro, in questo scritto.. quando ero più portata verso queste tematiche e il cuore mi dettava le mie note poesie, Grazie Nazario non perchè questa nota abbia confermato un qualcosa che già era ben saldo in me, ma perchè le tue note son raggi di luce sugli uomini.. e perchè il tuo donarti continuamente è fonte d'amore ♥ buona serata!!
Ieri alle ore 19.51 · Mi piace · 3 persone
Violeta Hristu ‎"Cosa resterà loro?Il ricordo dei crimini che hanno commesso...disse Socrate...
Ieri alle ore 20.31 · Non mi piace più · 2 persone
Renata Galvan ‎....♥♥♥ grazie Nazario ...l'ultima foto è scioccante però...♥♥ Namaste
Ieri alle ore 21.18 · Mi piace · 1 persona
Silvia Paola Mussini Perdono e BeneDizione: un magico elisir che si tramuta in Amore ♥
Ieri alle ore 21.46 · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella E' il rimprovero che ci meritiamo ..e' il Dono che questo bimbo ci fà per risvegliarci alla Coscienza dell'UNO-DIO.
Se siamo arrivati a questo punto ...un motivo e un senso c'è ...ma Noi non siamo sufficientemente adeguati a questo messaggio.
Ieri alle ore 21.46 · Mi piace · 5 persone
Sara Galea ♥♥♥ hai ragione Nazario caro
Ieri alle ore 21.47 · Non mi piace più · 3 persone
Claudia Demetrio ♥ ♥ ♥
Ieri alle ore 22.41 · Mi piace
Annamaria Milani che testo appasssionante!
Ieri alle ore 22.42 · Mi piace
Nadia Rufini il perdono si, la compassione anche m soprattuuto la speranza che cori induriti si ravvedano partendo dal personale all universale..la pace, la giustizia, la fratellanza siano nei nostri cuori non l assenza di Dio, del suo spirito che a questo ha portato, Questa la mia preghiera ♥
16 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Nadia Rufini grazie Nazario per queste tue splendide note...
15 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella E'difficile capire come l'intelligenza Divina agisce nella TOTALITA' DEL SUO AMORE.
ESISTE UN ORDINE*STABILITO*DA TUTTI* NEGLI UNIVERSI CHE SE VENGONO TRAVALICATI DI TROPPO ..
QUESTO IMMENSO AMORE ...TROVA UN SISTEMA PER RIORDIANARE LE COSE.
LO HA GIA' FATTO MOLTE VOLTE E LO FARA' ANCORA SE DOVESSE SERVIRE DI FARLO.
VI sono sistemi di Risveglio lenti e indolore.Altri lenti con più dolore...ALTRI VELOCI ...SI CHIAMANO PURIFICATORI !
PULISCONO TUTTE LE SCORIE IN UN BALENO ,ANIME COMPRESE,
MA SON MOLTO DOLOROSE!
QUESTO FA' L'AMORE SE OCCORRE!
Le nostre anime risvegliate operano per il Perdono e l'Amore totale *un POTENTE mezzo DIVINO* ma non infallibile, perchè non è possibile cambiare ,invertire il negativo in positivo ,in chi non lo desidera affatto.
LA NEUTRALITA' NON SI RAGGIUNGE IN UN BALENO.
CRISTO SULLA CROCE DISSE:- PADRE PERDONA LORO CHE NON SANNO QUEL CHE DICONO E QUEL CHE FANNO.
La cosa purtroppo non ha funzionato bene. Si continua ora con lo stesso metodo credendo di fare il miracolo della centesima scimmia ,ma l'UOMO è Un DIO MINORE è PUO' NEL SUO LIBERO ARBITRIO OPTARE PER QUALSIASI SOLUZIONE.
VI SONO ANIME INTELLIGENTI CON POCO CUORE...CHE NASCONO SULLA TERRA DA EONI DI TEMPO ... FECERO DANNI IMMENSI IN ALCUNI LUOGHI DELL'UNIVERSO,E LI STANNO FACENDO ANCORA ADESSO!
Col Perdono si fà una partita a rischio ,meglio tenersi accorti, Saggi e centrati e se occorre rimproverare con decisione chi non opera in Amore.
Se siamo noi i Creatori della nostra vita dobbiamo sapere che anche gli altri opposti creano la loro ...e lo fanno con molta determinazione .
Siamo angeli tutti ,come dice Kryon , ma una volta lo eravamo ,ora stiamo diventando un altra cosa.
INVITO TUTTI AL DISCERNIMENTO ...DIFFICILE IMPRESA !
INVITO TUTTI A SEGUIRE LA SAGGEZZA.
QUESTE DUE COSE SONO STRUMENTI DI AMORE ,DA USARE IN QUESTE DIMENSIONI CAOTICHE.
ANCHE LA GIUSTIZIA NON PUO' ESSERE BUTTATA AI ROVI, SOLO PERCHE NON SI è CAPACI DI REALIZZARLA .PASSEREMO ALLA 5° DIMENSIONE DI COLPO ...MA POCHI SANNO CHE CERTI ESSERI CADDERO PROPRIO DA QUELLA DIMENSIONE SU QUESTO PIANETA PER ERRORI MADORNALI CHE FECERO TEMPO FA'.
GLI STESSI ANGELI MESSAGGERI ...CHE CANALIZZANO VOI TUTTI ,FINO A POCO TEMPO FA' CI INDIRIZZARONO VERSO UNA CIVILTA FATTA DI EQUITA' E GIUSTIZIA ,ORA A POCO PIU' DI 20 ANNI PASSATI,HANNO CAMBIATO ROTTA!USCIREMO DI COLPO DALLA DUALITA' SENZA SFORZO ,NE DOLORE,CON LA SEMPLICE INTENZIONE DI AMORE.*GRAZIE DIO*
LA TRIALITA ,L'USCITA DAL GIOCO DUALE NON AVVERRA' SENZA SOFFERENZA.
L'INTENZIONE CONTA ,MA L'IMPATTO CON LE MOLTEPLICI DIVERSITA' SARA' DURA DAVVERO.
Pace
10 ore fa · Mi piace · 4 persone
Rossella Ceriani Il perdono è la spada della vittoria.
Quando perdoniamo coloro che cercano di ferirci, li priviamo del potere di farci del male.
Il perdono non deve essere concesso principalmente per il suo effetto sugli altri...MA PER LA LIBERTA' CHE ESSO AFFERMA NEI NOSTRI CUORI.
Non consentiamo ad alcuna circostanza esterna di condizionare la nostra felicità interiore.
Il rancore in amore frena il compiacimento di DIO nel nostro cuore, rallenta la consapevolezza di "ESSERE EITA' D'AMORE ♥ DIVINA, e ci preclude nell'anticamera del DIS- AMORE dove l'umiltà viene meno.
L' intento conta molto, la nostra volontà nella purificazione dell' anima è azione essenziale per "alchimizzare"il negativo in positivo.
Il rimprovero, esce dal giudizio, quando è RIMPROVERO D'AMORE verso chi ostenta alla "distruzione" e non alla "Costruzione"..."USCIREMO DI COLPO DALLA DUALITA' SENZA SFORZO ,NE DOLORE,CON LA SEMPLICE INTENZIONE DI AMORE.
LA TRIALITA' ,L'USCITA DAL GIOCO DUALE NON AVVERRA' SENZA SOFFERENZA...
Perdono - Pace - Amore - Discernimento - Saggezza ♥ ♥ ♥
Grazie Nazario ♥
9 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Renata Galvan Grazie Nazario per le tue preziose parole!! Meravigliosa Domenica a Te ♥ Rossella ...e a ♥ T u t t i Voi ♥♥♥ ♥♥♥ N a m a s t e
9 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Morena Madre Terra Fuligni Pace Nazario e Grazie♥
8 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rossella Ceriani Bellissima Domenica....a te RENATA....♥♥
7 ore fa · Mi piace · 1 persona
Giuseppe Vitulli Sarebbe davvero un mondo migliore se noi cominciassimo prima a perdonare noi stessi. Infatti è perdonando che si è perdonati, è amando che si è amati...Prima però tutto questo deve essere rivolto verso noi stessi a causa delle nostre azioni accumulate col karma. Quando avremo perdonato noi stessi; il nostro perdono agli altri sarà spontaneo e la nostra sete di amore-giustizia sarà placata nel corso degli eventi che si paleseranno nel tempo. Le ingiustizie subite fanno parte di ingiustizie rivolte. L'uomo purtroppo, persegue la morte alla vita. E' cosi difficile per noi "vivere", mentre è più facile morire inseguendo l'illusione del tempo nelle cose che passano, trascurando ciò che è semplice e bello che vive in noi e intorno a noi. La nostra voce sarà ascoltata solo se noi vivremo in noi il perdono e la bellezza dell' Essere e del Vivere. Grazie di cuore per queste bellissime note Nazario; vi abbraccio tutti con tenero Amore Fraterno.

Nessun commento:

Posta un commento