L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 8 aprile 2011

*IL MANUALE DELL'ERRANTE * DI )* STAZIONE CELESTE.


ALCUNI DETTAGLI... SUL LIBRO
*IL MANUALE DELL'ERRANTE *
DI )* STAZIONE CELESTE.


"NON CI SONO CERTEZZE NEL CAMMINO SPIRITUALE,
L'UNICA CERTEZZA E' IL GRANDE E CONTINUO RISCHIO
DI UN'ENORME VULNERABILITA',
UNA SENSIBILITA' CHE SEMPRE VI ACCOMPAGNERA' ,
MENTRE CERCATE DI IMPARARE .
NOI IN QUESTO CAMMINO SIAMO COME VOI.
VULNERABILI E SCIOCCHI
MA NEL CONTEMPO PERFETTI .
PERFETTI NELL'AMORE
E NELL'UNITA' COL CREATORE."



SE SENTI DI ESSERE UN ERRANTE...


Se pensi di essere un errante:

Cos’è un errante? Alcuni erranti sono ET che sono venuti sul Pianeta Terra per questa incarnazione o in questo periodo, da altrove. Molti altri erranti sono nativi terrestri che sono maturati spiritualmente al punto da risvegliarsi alla loro identità metafisica, rendendo perciò l’identità mondana meno reale e creando la sensazione d’essere un forestiero in una strana terra. Entrambi i tipi di erranti sono nella medesima situazione sulla Terra ora, in altre parole, spesso non si adattano molto bene qui, poiché il loro universo interiore è cambiato e il mondo “reale” per loro è cambiato dal mondo terrestre all’interiorità estetica ed etica del mondo metafisico.

Ogni errante è unico e arriva in tutte le forme e misure, ma le loro caratteristiche comuni più probabili, sono un senso d’alienazione e d’isolamento quando scelgono come vivere ed essere. Lottano con una forte e crescente consapevolezza interiore di essere qui per servire. La lezione e la missione che tutti gli erranti hanno in comune è di dare e di ricevere amore. Il loro servizio comune è essere se stessi, nel modo più vero e profondo che sia possibile in ogni momento, mentre lavorano su questa lezione di vita. La missione principale è un ministero (servizio) d’essere, un vivere con il cuore aperto che è il sé più profondo di tutti gli esseri in incarnazione qui. Essi sono ancoratori di luce e mentre inspirano ed espirano portano la luce attraverso i piani terrestri, con cuore aperto ed amorevole.

L/L Research lavora per trovare modi di consolidare e di rafforzare il lavoro degli erranti, nell’assistere alla formazione della griglia della densità di luce in arrivo, che è quella della densità dell’amore e della comprensione, denominata dalle fonti della Confederazione quarta densità.

Nessun commento:

Posta un commento