L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 25 febbraio 2011

*La Natura degli Angeli e della Luce**


*La Natura degli Angeli e della Luce**

Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
Traduzione di Magda Cermelli


**La Natura degli Angeli e della Luce**
- estratto-


Il Regno Angelico è molto frainteso in alcuni aspetti della sua natura e nel suo scopo principale.


Gli Angeli sono davvero i “Messaggeri di Dio”. Ma cosa significa questo?


Gli Angeli sono Esseri Multidimensionali di Luce che hanno una funzione molto più grande della tutela e trasmissione di messaggi. Tenteremo di esaminare l’aspetto più grande degli Angeli, ma prima di farlo, vi diciamo che come Esseri di Luce, gli Angeli sono Esseri coscienti dell’Essenza Divina della frequenza fondamentale per aiutare l’umanità ad evolvere… e questo è amore. Aggiungiamo l’avvertimento che l’amore è una frequenza molto più complessa e molto molto più alta del semplice sentimento emotivo che pensate sia amore. L’AMORE è una scienza complessa.


Come vi abbiamo detto in precedenza, la più alta forma d’Amore è l’”Amore Incondizionato”. E mentre l’Amore Incondizionato può essere cercato dalla posizione della terza dimensione, può essere compreso soltanto a livello della 5° Dimensione. Questo perché l’Amore Incondizionato è integrale, e la terza dimensione è un piano CONDIZIONATO... (non incondizionato). Quelli di voi che raggiungono gli aspetti iniziali dell’Amore Incondizionato, lo fanno soltanto nel livello della quinta dimensione.


Voi pensate agli Angeli come custodi che arricchiscono, messaggeri di “Dio”. Siamo questo e molto altro. Gran parte di voi sarà d’accordo che gli Angeli sono “Esseri di Luce”. In quest’ultima definizione si comprende una Verità che è di portata molto più ampia della descrizione iniziale. Gli Esseri di Luce, gli Angeli, sono i Titolari delle Leggi della Fisica, e sono consapevoli in ambiti che non potete nemmeno immaginare.
Gli Angeli sono senza forma, non occupano spazio fisico, nei vostri termini, non abbiamo massa. Siamo Pensiero Divino ed intatti nella manifestazione. Siamo “tonali” ed abbiamo uno spettro di frequenza a vostra disposizione. Quella Frequenza è l’AMORE.
Voi ritenete che gli Angeli e gli Esseri di Luce abbiano “personalità”. In Verità noi siamo riflessi di attributi della più potente energia nel cosmo, che è l’AMORE. Tuttavia, la nostra essenza viene ricevuta ed interpretata per l’umanità nella dualità come avente attributi che voi logicamente considerate personalità individuali. Noi siamo la Mente Divina con aspetto di nutrimento, d’amore, privo di ego, privo di quella che definite emozione negativa. Sosteniamo, teniamo a posto l’energia, e lo facciamo come obiettivo fondamentale. L’amore è il nostro fondamento.
Non c’è il male o Angeli Caduti!
E’ davvero un’analogia arcaica, distorta, incompresa della forza della dualità. I soli demoni, il solo male che esiste nei piani della dualità sono quelli creati dal pensiero inesatto nel processo di apprendimento del “libero arbitro”. Non ci sono “Angeli Caduti”.

Come potrebbe un Essere di Luce creato dalla Fonte Divina deviare da ciò che è?

Gli Angeli non hanno il “libero arbitrio” secondo i vostri termini. Essi hanno piuttosto la “Volontà Divina”.
Lo Schema Supremo di “Tutto Ciò Che E’” è la sostanza della realtà che sta sotto tutte le apparenze e le manifestazioni chiamate Vita, compresa la materia, l’anti-materia, la non-materia, l’energia e la non-energia, il pensiero e l’assenza di pensiero. E vi diciamo, c’è ciò che esiste anche oltre questo.


Forse, dalla vostra prospettiva duale, non comprendete appieno questo assioma o forse non pensate che questo faccia parte del vostro campo concettuale, tuttavia io direi il contrario. Ma è il vostro discernimento, sempre, che deve essere onorato al fine di espandervi mentre acquisite una maggiore consapevolezza del vostro Sé Divino.
Nel corso degli eoni, l’umanità ha avuto la tendenza a considerare i Maestri Ascesi, i Maestri Spirituali, il Concilio di Gruppo, le Divinità e gli Extraterrestri benevoli come Angeli. Non lo sono.


Il Concilio Cosmico di Luce, i Maestri Ascesi, l’Alleanza Siriana-Pleiadiana sono entità unificate che operano generalmente nei Consigli. Queste sono discipline rappresentative e di consulenza che esprimono dottrine, principi, teorie e credenze associate ad un corpo di conoscenza. Il Concilio Cosmico di Luce è composto principalmente da esseri altamente progrediti che hanno sperimentato e completato le lezioni della dualità fisica, ed hanno scelto di assistere empaticamente l’umanità. Allo stesso modo molti dell’Alleanza Siriana-Pleiadiana hanno sperimentato la vita sulla Terra.


Il Discernimento è la Chiave.
RICORDATELO!

Nessun commento:

Posta un commento