L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 10 febbraio 2011

**Io Sono Voi,Sono il Vostro Futuro e il Vostro Passato**



**Io Sono Voi,Sono il Vostro Futuro e il Vostro Passato**

QUESTO E' UN CAPOLAVORO ...
NON COMMENT!
Nazario-


stazioneceleste.it


ADAMUS :

Cari Shaumbra, Io Sono Quello Che Sono.Io sono Adamus, io sono Saint-Germain, e ciascuno e tutti voi.Io sono il vostro futuro. Mi avete chiamato, così sono venuto da un tempo lontano, un tempo in un futuro potenziale, non in una piccola nave di metallo, ma forse in una luce. Solo forse.Io sono il vostro passato, in parte perché vi ho conosciuto prima, in parte perché sò di voi e sò del vostro passato. Sono a conoscenza di questi Aspetti e Incarnazioni. Così io sono il vostro passato.
Io sono i vostri Sogni. Sono i vostri Dubbi. Sono le vostre Paure. Io sono Voi.Io sono Shaumbra. Io sono l'Energia, io sono la Coscienza di coloro che si stanno Risvegliando in tutto il mondo proprio ora,e che stanno cercando una risposta diversa.Voi chiamate voi stessi in termini di un altro umano, che permette questo processo chiamato canalizzazione.<>Ma come voi sapete,ciò siete voi,siete voi.Alcuni di voi oggi si chiedono, chi è questo Essere che abbiamo di fronte? È una mascherata? Si tratta di un gioco? In parte.Quello sarà un giorno che gli angeli festeggeranno. Festeggeranno perché allora io non dovrò più venire qui così spesso, perché significa che l'umanità avrà fatto un grande passo.Loro possono realmente fidarsi di un altro essere umano.Loro possono comprendere come un essere umano non ha bisogno di essere pieno di difetti e paure.
Così quando lo studente chiede, l'insegnante al suo interno si fa avanti.Io non sono l'insegnante, sono semplicemente un attore,semplicemente un attore,che fa da vostro Portavoce,che rappresenta le vostre Paure,che rappresenta il vostro essere Avanti.

Nessun commento:

Posta un commento