L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 4 febbraio 2011

Il sesso come espressione della Dualità





Lightworker.it

per diffondere la luce, insieme



DAL GRUPPO* ESPAVO


ESTRATTO

Il sesso come espressione della Dualità


Permetteteci di ritornare indietro per parlarvi della vostra storia, cosicché possiate capire dove state andando. Ci fu un interessante processo che ebbe luogo quando iniziaste il Gioco del Nascondino. Il grande Gioco del Libero Arbitrio incominciò dentro un campo di Consapevolezza di Unità, perchè voi eravate uno e parte inseparabile gli uni degli altri. Il grande Gioco del Nascondino ebbe inizio quando decideste di indossare il velo della dimenticanza e di percorrere la seconda dimensione per trovare un posto dove stare nella terza dimensione.
Mentre attraversavate la seconda dimensione, separaste voi stessi in parti ed acquisiste le illusioni della dualità. In quel campo di polarità o dualità, trovaste cose che etichettaste come "giuste o sbagliate", "sopra o sotto", "bianco o nero", "destra o sinistra", "buono o cattivo", "paura o amore". Sceglieste poi di rafforzare ancora di più l'illusione della dualità dividendovi in una separazione sessuale per ogni incarnazione in forma fisica. Questo fu necessario per creare l'illusione completa della dualità nel vostro Gioco. E' stata anche fonte di grande confusione per voi quando vi siete evoluti.

Effettivamente, avete separato voi stessi con l'illusione di essere due: un maschio ed una femmina. Questo vi porta a credere di essere soltanto mezza persona, non un essere umano completo, e vi ha fatto ritenere che ci fosse una persona perfetta per ognuno di voi, magicamente in attesa in qualche luogo irraggiungibile. L'intero concetto di anime compagne e fiamme gemelle è basato sull'illusione della dualità. Quest'illusione di separazione è stata importante per le vostre principali lezioni di vita.

Per favore, ricordate che voi siete quelli che determinarono lo spessore del velo, quando il grande gioco del Libero Arbitrio fu messo in moto. Infatti era vostro grande desiderio entrare in una forma fisica pensando di essere soltanto mezza persona. Questa è una delle ragioni per cui noi spesso RIdiamo fragorosamente. Lo scherzo è alle vostre spalle, perchè, come potete vedere adesso, le vostre creazioni hanno avuto più successo di quanto avevate immaginato all''inizio.

L'illusione della dualità si sta adesso assottigliando e s'incomincia a vedere una nuova realtà. La Trinità avrà un significato più profondo mentre vi muovete nella prossima fase evolutiva.



Relazioni = Attrazione Armonica

E' per questa stessa ragione che vi diciamo che la chiave per muoversi agevolmente nelle vibrazioni più elevate del nuovo Pianeta Terra è equilibrare la parte maschile e quella femminile dentro ognuno di voi. Il concetto della vostra energia "alter" non è all'esterno ma piuttosto all'interno del vostro essere. Mettete in equilibrio il maschile ed il femminile dentro di voi ed attirerete una relazione positiva ed armoniosa nel vostro campo o rafforzerete quella che avete adesso.
Può essere di grande aiuto sapere che non è possibile creare una relazione; è possibile soltanto attirare una vibrazione in armonia con la vostra. Quando diventate pienamente consapevoli del modello vibrazionale che state inviando, allora potete facilmente capire che cosa vi viene restituito in risposta. L'Universo ha soltanto una risposta a tutte le richieste: "E così è". Adesso che conoscete la risposta, forse potreste preoccuparvi di rifare la domanda. Il processo è attrazione armonica ed è alla base di tutta la creazione. Il primo passo nell'attrazione armonica è di bilanciare l'energia maschile e femminile.
Per quelli tra voi che hanno affrontato sfide nell'attirare relazioni armoniose in passato, questo è un periodo in cui questi modelli possono cambiare con facilità. Sappiate che nessuno ha bisogno di una relazione per essere completo. Infatti, se lavorate partendo da questo presupposto, siete destinati ad appoggiarvi ad una relazione fin dal principio. Con quest'idea, potete soltanto attirare una persona che ha bisogno di appoggiarsi a voi o alla quale avete bisogno di appoggiarvi. Tuttavia, se scegliete di condividere la vostra vita con una persona che possa camminare al vostro fianco e condividere un'esperienza d'amore, questo può essere bello oltre ogni descrizione. Se questa è la vostra scelta, per favore iniziate da voi stessi, controllando le vibrazioni che emettete nell'Universo invece di cercare qualcuno con quest'attributo o quella qualità. Invece di cercare delle vibrazioni che entrino nel vostro campo, esaminate prima e cambiate le vibrazioni che emanano dal vostro campo.
Nei giorni a venire, noterete, in ogni settore, una maggiore fusione dell'energia maschile e femminile. Questo significa che ci sarà più comprensione per le necessità ed i desideri di ognuno. In questo stato, un'esperienza sessuale elevata sarà più all'ordine del giorno perchè in questo modo è possibile un livello più profondo di comunicazione . Ci saranno tempi in cui le relazioni cambieranno, quando la vostra mente non potrà più parlare, tuttavia i vostri corpi avranno la possibilità di comunicare splendidamente.

Nei giorni a venire, vedrete aumentare le relazioni tra persone dello stesso sesso e i rapporti con più partners. Vedrete una maggiore espressione dell'amore incondizionato nelle relazioni impegnate ed in quelle aperte, che saranno veramente aperte e non soltanto un mezzo per evitare d'impegnarsi. Ci sarà probabilmente meno paura di queste belle espressioni d'amore, perchè la vera bellezza di tutte le relazioni diventerà più comprensibile e desiderata.

Per favore, cercate di capire che l'espressione sessuale non è necessaria per una vita di successo in questo gioco. Essa è uno strumento finito per aiutarvi a ricordare le vibrazioni di Casa mentre vi trovate in un corpo fisico. Durante le esperienze dell'espressione sessuale, voi vi innalzate ad un livello vibratorio nel quale noi viviamo costantemente. Anche se non è una necessità, vi chiediamo di non scartare quest'efficace strumento senza considerazione. Le esperienze dell'amore verso se stessi attraverso l'auto-espressione sessuale possono essere usate come strumento di creazione che dovete ancora pienamente scoprire. Alcuni di voi credono che evolveranno ad uno stato più elevato dove il sesso non farà più parte della loro esperienza. Sappiate che, finché siete in una forma finita, avrete a disposizione questo valido strumento per ricordare Casa e chi siete realmente.

ESPAVO

1 commento:

  1. Splendide riflessioni : penso che nella coppia vi sia uno scambio d'amore reciproco ,che arricchisce il percorso umano e individuale verso la Casa :) Grazie :)

    RispondiElimina