L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 13 novembre 2010

** SIAMO ESSERI MULTIPLI **








** SIAMO ESSERI MULTIPLI **


Questo scritto di Tobias spiega bene come vi sia differenza tra le nostre vite multiple e le personalità multiple che Creiamo e poi manifestiamo in certe situazioni di vita e in certi ambienti dove siamo un pò costretti ad atteggiarci secondo un sistema di vita che altri creano nella società. Cosi creiamo molte identità in noi ,avvolte molto diverse tra loro ,che possono meravigliare o stupire chi ci osserva in questi cambiamenti improvvisi che possiamo mostrare .Bisognerebbe cosi dare più rilievo a quelle nostre personalita migliori e comunque cercare di centrarle tutte nell'unica e più potente personalita spirituale che vive in noi il nostro SE SPIRITO, dirigendo il tutto da questo punto .
Grazie .
Nazario-


)*stazioneceleste.it

Shaumbra Speaks

Tobias: Voi tutti siete Multipli, in molti modi diversi.Invece la Personalità Multipla vera e propria, Frantuma se stessa in svariate Identità, le quali gareggiano tutte nella competizione o controllo dell'energia e della persona, non permettendosi l'una l'altra di riconoscersi.
Voi riconoscete che potete essere una donna e che ci sono Aspetti maschili di voi stesse, e ve ne rendete conto.Voi riconoscete che siete molte cose diverse, e siete consapevoli che un giorno potete essere molto creativi e il giorno dopo invece molto analitici.Siete capaci di tenere tutti quesi elementi come in equilibrio, mentre la personalità multipla perde quell'identificazione centrale e l'equilibrio. Non voglio scendere nei dettagli della personalità multipla, però voglio dire che si tratta di re-integrare tutte quelle parti e pezzi. Lo si può fare ,tramite una Consapevole Scelta di vivere e tramite un lavoro basato sulla capacità di identificare l'Aspetto Centrale dell'Identità totale, e cercando di riportare quell'aspetto centrale o nucleo, a ristabilire nuovamente il proprio potere sovrano, per re-integrarsi.TOBIAS

Nessun commento:

Posta un commento