L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 3 novembre 2010

** Non avete un solo Sé Superiore **





L'UOMO non vuole sapere chi è LUI Realmente.
NON ORA!
NON IN QUESTA MANIFESTAZIONE UNIVERSALE - MACROCOSMICA.
In veste Animica ,e dentro un corpo bio-dinamico Egli non si interessa di saperlo ...e vi è un motivo.
EGLI, semplicemente ha chiuso questa connessione , con la sua Parte REALE (reale qui vuol dire RE!) più Vera e Unica.
Ha optato per una scelta limitata entrando su un palcoscenico ,dove recita una parte che gli PIACE , ma che non è Totale.La parte che recita con tanta enfasi e passione ,non dice nè dimostra che Quello è Tutto LUI...ma solo una parte.

Cosi l'Uomo è in realtà un DIO Grande che attraverso il Suo SE' SUPERIORE dirige * le Vite * che vuole sperimentare ,creandosi molti corpi animici, e che dirige come un vero Direttore di Orchestra ...Ogni sua Anima che EGLI riveste di un corpo di luce e di carne, suona accordandosi con il suo strumento ,seguendo però le direttive del suo SE' SUPERIORE.
Cosi Noi siamo in questo corpo animato ,solo una parte del grande complesso d'anime che appartengono tutte al nostro SE SPIRITO.
Ogni Essere Umano è potenzialmente un DIO cosi!
E si rappresenta con un Anima collegata al suo Dio interiore che ha Programmato la sua vita .E....se suona male e non in accordo con le altre parti animiche di cui è parte integrante , verrà richiamata alla correzione .
L'Anima segue sempre infine il suo Spirito...sempre .
DIO ...il Nostro Amato Creatore Primo, non c'entra come Autore ,in tutto il nostro Creare , cosi direttamente ...ma solo attraverso i Nostri Se' Superiori , che optano di scendere nelle manifestazioni per Imitare LUI.
Si tratta di un DNA Genetico , Spirituale ,trasmesso dal Primo Creatore hai Nostri SE' SPIRITO ...e da LUI a tutte le ANIME che operano per LORO.
L'uomo è cosi SPIRITO ,IN PRIMIS , POI ANIMA E CORPO.
SOLO IL PRIMO E' REALE SEMPRE ,ETERNO E INDISTRUTTIBILE .
E' UN DIO VERO....IN DIO...PARTE INTEGRANTE DI LUI ,
L'IMMENSO AMORE,
INTELLIGENTE E SEMPRE PURO,
INNOCENTE E GIOCHERELLONE COME UN BAMBINO.
Nazario-
Pace.


QUI SOTTO PORTO UNA CANALIZZAZIONE DI RONNA.

Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme
IO SONO l’Arcangelo Michele
Trasmesso tramite Ronna Herman




Non dimenticatelo mai, la paura vi toglie potere. Il sistema generale delle credenze della coscienza di massa è rafforzato da pensieri negativi, ostili e dalla resistenza ai nuovi concetti e cambiamenti. Gran parte della gente è congelata in una realtà di dolore e sofferenza, ma non è disposta a prendere in considerazione nuove idee allargate, che la libererebbero dalla prigionia, auto-imposta, della limitazione.
E’ di vitale importanza che restiate saldamente radicati ed equilibrati all’interno della gamma comunemente accettata della dualità mentre vi muovete nella realtà della terza dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire l’armonia e la serenità emotiva dentro il mondo illusorio della quarta dimensione mentre cercate la saggezza e vi sforzate di acclimatarvi al piano mentale della quinta dimensione inferiore. Dovete essere attenti ai sussurri della vostra Anima e Sé Superiore. E’ anche importante che comprendiate che non avete un solo Sé Superiore, ma molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sono disseminati in tutto l’universo.
Il processo di ascensione implica la graduale integrazione ed assimilazione del successivo aspetto della frequenza della dimensione superiore del vostro Sé Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione nella maestria del Sé, come pure il processo di ascensione, sarà enormemente accelerata una volta che avrete espanso la vostra personale ancora di Luce.
Ronna

Nessun commento:

Posta un commento